Kitzbühel Mercatini di Natale 2017

Prenota un Hotel ai Mercatini di Natale

Kitzbühel Mercatini di Natale 2017

Kitzbühel Mercatini di Natale 2017: Una località sciistica che offre un mercatino di Natale per appassionati nel periodo di dicembre è la cittadina di Kitzbühel.

Avvento in Montagna e Calendario dell’Avvento – Advent in den Bergen und Christkindlmarkt Kitzbühel
24.11. – 25.12.2016
Innenstadt, Hahnenkamm, Reith bei Kitzbühel
nei periodi indicati tutti i giorni dalle 14.00 alle 20.00

Il centro storico viene addobbato  a festa e  in piazza si contengono bellissimi concerti. L’atmosfera offerta dai Mercatini di Natale è veramente suggestiva.

La più leggendaria città dello sport nelle Alpi, premiato per il secondo anno consecutivo con il titolo di “miglior comprensorio sciistico del mondo“, sfoggia dei pendii montani e il loro lato contemplativo: il centro della città si trasforma in una fiaba pre-natalizia. Benvenuti nella città del Mercatino di Natale più magico Natale delle Alpi!

Il Mercatino dell’ Avvento di Kitzbühel è uno dei più amati da coloro che si recano in questa località per gli sport invernali. Ai piedi del leggendario Hahnenkamm o nei villaggi di Reith e Jochberg durante le feste natalizie, i visitatori possono assaggiare specialità tirolesi: qui si entra nella tradizione con peculiarità locali e spirito internazionale, in un ambiente che non potrebbe essere più favoloso.

Il 5 dicembre dalle ore 17.30 Kitzbühel è nelle mani di Nikolauses e della sua controparte, i Krampus. Ma uno o due Krampus, ma ben 100 Krampus seguono Nicola a passo svelto lungo le vie del centro.

Avvento celeste al Rasmushof

Una festa per gli occhi, è l’Avvento Celeste a Rasmushof, proprio sulla linea del traguardo della leggendaria gara dell’ Hahnenkamm. Qui sul prato Christkindl, sono presenti non meno di 40 abeti splendidamente decorati con migliaia di scintillanti palle di Natale. La cornice perfetta per uno dei punti salienti della città, l’Avvento è addolcito con deliziosi biscotti di Natale, vin brulè e specialità regionali. Periodo da definire

Calendario dell’avvento in Reith bei Kitzbühel

Dal 1 ° dicembre alla Vigilia di Natale una parte del distretto di Kitzbühel Reith viene trasformata in un calendario dell’avvento in grande formato.

Come Arrivareai mercatinid i Natale di Kitzbühel

Auto:

Dall’ Italia
Autostrada del Brennero fino a Innsbruck. Nei pressi di Innsbruck andate sull’autostrada A12 in direzione Salzburg, D.
Al punto di collegamento (17) prendere Wörgl Ost in direzione St. Johann i.T., Brixental, Wörgl-Ost e quindi la Lofererstraße (B171), per ca. 4 km.
Svoltare a destra sulla Brixental-Bundesstraße (strada federale) e continuate – dopo ca. 10 minuti si arriva Westendorf, dopo ca. 15 minuti a Brixen im Thale e dopo ca. 20 minuti a Kirchberg in Tirol.

Dalla Germania

Autostrada crocevia München Süd (distribuzione in tutte le direzioni)
A8 in direzione Salzburg, Nürnberg, München. Continuate sulla A8 per ca. 56 km.
Allo svincolo autostradale (56) Inntal/101 cambiate dall’ A8 all’ A93 in direzione I, Innsbruck, A93, Kufstein, Brenner. Continuate sull’A93 per ca. 25 km.
Arrivate in Austria.
Cambio dall’ A93 all’ A12.
Abbandonate l’A12 al punto di collegamento (17) Wörgl Ost in direzione St. Johann i.T., Brixental, Wörgl-Ost e prendete la Lofererstraße (B171). Continuate su questa strada per ca. 4 km.
Svoltate a destra alla Brixental-Bundesstraße (strada federale) e continuate – dopo ca. 10 minuti arrivate a Westendorf, dopo ca. 15 minuti a Brixen im Thale e dopo ca. 20 minuti a Kirchberg in Tirol.
Dal valico Kufstein Süd senza pagare pedaggio e bollo dell’autostrada nella Brixental!
Uscita Kufstein Süd
Strada federale 178 (prima B312) Eiberg
Strada federale 178 (prima B312) in direzione St. Johann
Strada federale 161 Paß Thurn fino a Going, quindi all’hotel Stanglwirt svoltare a destra in direzione Reith bei Kitzbühel.
Continuare fino all’incrociocon laBrixental-Bundesstraße, svoltare a destra – ogni volta dopo 5 minuti arrivate a Kirchberg in Tirol, Brixen im Thale e Westendorf.

NOTA BENE

* Sulle autostrade austriache è obbligatorio il bollo dell’autostrada.
Il bollo dell’autostrada è in vendita pressodistributori e edicole.

* In Austria è obbligatorio accendere i fari, anche di giorno!

* È obbligatorio avere con sé un gilè di pericolo. Quando ci si ferma sull’autostrada, si deve portare questo gilè di pericolo a partire dall’uscita dalla macchina.

Aereo:

Gli aeroporti più vicini sono quelli di:

  • Salisburgo (80 km)
  • Aeroporto Innsbruck (95 km)
  • Aeroporto Monaco di Baviera (160 km)

Hotel Consigliati

Hotel Bruggerhof

Hotel BruggerhofSituato a 1,5 km dal centro di Kitzbühel, l'Hotel Bruggerhof occupa una posizione idilliaca vicina al pittoresco lago Schwarzsee. La piscina coperta [...]

Landsitz Römerhof

Landsitz RömerhofIl Landsitz Römerhof sorge in un pittoresco altopiano e offre appartamenti con balcone arredato e vista sulla città di Kitzbühel e sulle montagne c [...]

Hotel Schloss Lebenberg

Hotel Schloss LebenbergL'Hotel Schloss Lebenberg vanta una posizione sopraelevata a Kitzbühel, offrendo viste superbe sulle Alpi di Kitzbühel, anche dalla sua piscina inte [...]

Q! Hotel Maria Theresia

Q! Hotel Maria TheresiaUbicato nel pieno centro di Kitzbühel e a pochi passi dalla funivia per il monte Hahnenkammbahn, il Q! Hotel Maria Theresia vi offre la connessione W [...]

Schwarzer Adler Kitzbühel

Schwarzer Adler KitzbühelLo Schwarzer Adler è un moderno boutique hotel dall'atmosfera tradizionale sito nel centro di Kitzbühel. I servizi gratuiti includono un parcheggio [...]

Hotel Erika

Hotel ErikaCostruito nel 1897 in stile Art Nouveau, l'Hotel Erika è uno degli hotel più tradizionali e rinomati di Kitzbühel. La struttura vanta camere spazio [...]




AMAZON REGALI DI NATALE

Pubblicità Mercatini di Natale

Ricevi la Letterina Originale di Babbo Natale

CLICCA QUI PER I DETTAGLI