Linz Mercatini di Natale 2017

Prenota un Hotel ai Mercatini di Natale

Linz Mercatini di Natale 2017

Mercatino di Natale – Christkindl market
19.11- 24.12 2016
Piazza Principale Barocca
tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
stand gastronomici fino alle 21.00
Lo scenario del mercato del Bambin Gesù è la piazza principale in stile barocco. Qui troverete prodotti tipici e artigianali, punch caldo e deliziosi pan di zenzero.
Immerso tra le secolari palazzi barocchi sorge davanti ai nostri occhi un vero gioiello dell’ Avvento. Brilla e luccica su ogni angolo: bancarelle decorate con dolcezza circondano l’imponente albero di Natale e vi invitano a soffermarsi al Mercatino di Natale nella Piazza Barocca.

 

Christmas market Volksgarten
19.11- 24.12 2016
Volksgarten
tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
stand gastronomici fino alle 21.00
Le meraqviglie al Volksgarten di Linz non solo incantare i bambini ma anche adulti. Inoltre troverete una vasta scelta di regali e prelibatezze locali.
Suggerimento: il Linz City Express corre tra i due mercati di Natale nella piazza principale e al Volksgarten.
Inoltre le corse serali permettono di rivivere l’atmosfera incantevole della città illuminata.

 

L’Avvento  è sicuramente il più bel periodo per visitare Linz ed ammirare i tradizionali mercatini di Natale,  per esempio  quello del Volksgarten. In alcune piazze si possono trovare altri Mercatini più piccoli ma altrettanto deliziosi.
Passeggiare e passeggiare in città, acquistare splendidi regali di Natale e respirare il profumo di Bratwürstel e vin brulè. I Mercatini di Natale di Linz  sono una vera festa che si svolge nella Piazza principale barocca della città e nel Volksgarten. La Linz City Express vi porterà da un mercato all’altro, in modo da poter godere di artigianato tipico, gastronomia e punch caldo senza dover camminare a lungo. Per tutto dicembre ci sono varie esibizioni di gruppi musicali, orchestre di ottoni e cori sui palcoscenici nella piazza principale e al Volksgarten.

Come Arrivare

Auto:

  • Da Salisburgo e Vienna: Autostrada A1 fino alla diramazione per Linz. Da qui A7 fino all’uscita Linz/Zentrum.
  • Da Praga e Freistadt: autostrada A7 fino all’uscita Linz/Hafenstrasse.
  • Da Regensburg e Passau: ’autostrada A8 e A25 fino alla diramazione per Linz. Da qui A7 fino all’uscita uscita Linz/Zentrum
    Strada senza pedaggio: B127 lungo Danubio sulla B127.

Treno:

  • Da Salisburgo, Vienna, Passau, Graz e Praga: Stazione Centrale Linz Hauptbahnhof.

Aereo:

  • L’aeroporto di Linz si trova a 15 minuti dalla città. Sono presenti collegamenti in treno, bus navetta, taxi, per il centro e viceversa.

 

Nave:

  • Da Passau e da Vienna/Krems: il porto fluviale è nel centrocittà

Hotel Consigliati

Hotel Am Domplatz

Hotel Am DomplatzInaugurato nel mese di aprile 2009, l'Hotel Am Domplatz è un esclusivo hotel a 4 stelle dalla posizione unica, nelle immediate vicinanze della Catted [...]

Park Inn Linz

Park Inn LinzInaugurato di recente nel 2009, il Park Inn sorge nel centro di Linz, a pochi passi dalla zona pedonale. A vostra disposizione la connessione Wi-Fi gr [...]




AMAZON REGALI DI NATALE

Pubblicità Mercatini di Natale

Ricevi la Letterina Originale di Babbo Natale

CLICCA QUI PER I DETTAGLI