La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2017

Londra Mercatini di Natale 2017

Londra Mercatini di Natale 2017
Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi

Londra Mercatini di Natale 2017

Prenota un hotel ai Mercatini di Natale

Londra è una meravigliosa città tutto l’anno  ma in occasione delle Feste di natale riesce a farsi apprezzare ancora di più grazie alla brillante atmosfera creata dai  suoi Mercatini.

E’ un momento veramente speciale, ci sono tante attrazioni per i bambini, spettacoli,  si vendono caramelle, dolcetti e altre specialità tipiche.

Date Mercatino di Natale di Londra

Hyde Park’s Winter Wonderland
17.11.2017 – 01.01.2018
Hyde Park
Tutti i giorni: dalle 10.00 alle 22.00
17.11 apertura alle 15
25.12: Chiuso
Entrata gratuita

Pista di pattinaggio, Mercatino di Natale e spettacoli – Mercatino di Natale gratuito, attrazioni a pagamento come la Ruota panoramica e la Pista di pattinaggio
Gioielli, accessori, abbigliamento, artigianato fatti a mano, decorazioni tradizionali di Natale e delizie culinarie pronte a tentarvi
I mercatini di Natale con più di 200 chalet in legno per  il meglio dello shopping natalizio.
La pista di pattinaggio è la più grande pista all’aperto del regno Unito.

Christmas Market at London’s South Bank

10.11.2017 – 04.01.2018
Southbank Centre presso il London Eye

Durante le passeggiate nei pressi del London Eye, sarà possibile cercare e trovare regali di Natale insoliti, come gioielli in ambra e argento, giocattoli fatti a mano, ornamenti in vetro per l’ albero di Natale, pizzi, giocattoli in latta, candele di varie forme e dimensioni, ceramiche fatte a mano o oggetti di design in metallo.
“Acquistato da te per gente speciale in un luogo speciale.”
Il Mercatino di London Eye è un tipico Mercato tedesco di approssimativamente 60 chalet in legno si trova tra Southbank Centre e London Eye  lungo Queen’s Walk.
La giostra al centro del Mercatino di Natale offre ai visitatori più giovani un’attrazione divertente appositamente per loro. I genitori possono rilassarsi con un bicchiere di “vin brulè” mentre ascoltano musica tradizionale natalizia e guardano i loro piccoli che si godono un giro sulle giostre. Altre specialità stagionali culinarie come la tipica salsiccia tedesca “Bratwurst” non hanno bisogno di presentazioni, i cuori di panpepato per i vostri cari, mandorle tostate e caramelle o una crepe deliziosa per gustare il lato “dolce” della vita.

Christmas by The River at London Bridge City

30.11.2017 – 3.01.2018
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00
25.12: Chiuso

Esplora gli stand legno scintillanti e gusta piatti di stagione con il Natale sul fiume al London Bridge City.
Le caratteristiche tradizionali dei Mercatini di Natale lungo The Queen’s Walk dalla Hay’s Galleria e London Bridge City Pier a The Scoop at More London che si affaccia sulle icone di Londra, tra cui il Tower Bridge, la Torre di Londra e la City di Londra.
Cogli l’occasione per fare regali unici, per poi fare un salto al bar di Natale al centro del mercatino per un vin brulé, un cocktail della festa i le birre artigianali.

Date del Greenwich Wintertime Festival

01.12.2017 – 31.12.2017
Old Royal Naval College
tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.00
4.12; 5.12; 11.12; 12.12; e 25.12: Chiuso
Entrata a Pagamento in 3 sessioni: 10.30 – 13.30; 14.30 – 17.30; 18.30 – 22.00
Babbon natale disponibile solo per i bambini sotto i 10 anni

Scopri il Greenwich Wintertime Festival, una nuova esperienza sul fiume nel vecchio Royal Naval College.
Situato nel sito del patrimonio mondiale del Greenwich di Maritime, con l’ iconico Cutty Sark e il fiume Tamigi, il festival combina tradizioni natalizie con aggiunte moderne per una giornata di Natale alternativa a Londra.
Andate a pattinare sul ghiaccio al coperto. Visita il Mercatino di Natale con artigianato di designer indipendenti e cibi artigianali. Godetevi gli spettacoli e le mostre d’arte. Inoltre, i bambini sotto i 10 anni potranno incontrare Babbo Natale.

 

Date dei mercatini di Natale al Chelsea Physic Garden

25.11. -26.11.2017
Chelsea Physic Garden
25.11 dalle 10.00 alle 17.00
25.11 dalle 10.00 alle 16.00

entrata a pagamento

Scopri una selezione di bellissimi regali orticologici e deliziosi trattamenti nel più antico giardino botanico di Londra, per fare regali unici e stagionali nel tranquillo ambiente del Chelsea Physic Garden alla Fiera di Natale annuale.
Più di 100 bancarelle per regali speciali, tra cui le piante da giardino, gastronomia e le bevande artigianali. Sarai anche in grado di mettere le mani su una delle corone artigianali di Chelsea Physic Garden per riempire la tua casa con il profumo di pino fresco.Le attività artigianali mantengono le famiglie impegnate a creare le proprie decorazioni per portare a casa, mentre i cantanti di canti natalizi e Babbo Natale, aggiungono qualche allegria festosa.

 

Christmas Light Switch-On In Regent Street

Se c’è una cosa che la città di Londra offre a chi la visita per la prima volta, è la sensazione travolgente di sentirsi a casa e le festività natalizie offrono un occasione unica per vivere la città.
Sono sempre tantissime le iniziative offerte dalla capitale del Regno Unito e il Natale, con le sue luci e le sue magie, rappresenta uno dei monenti migliori per apprezzare a pieno questa città cosmopolita e affascinante.
A seguito diamo elenco dei mercatini presenti a Londra. Vale la pena tener presenti anche tutti gli altri mercatini presenti in Inghilterra.
Per coloro che desiderano maggiori inforamzioni sulla città rimandiamo alla guida di Londra.

Mercatini di Natale di Londra
Mercatini di Natale di Londra
Pista di Pattinaggio ad Hyde Park
Pista di Pattinaggio ad Hyde Park

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Londra e Parcheggi

Aereo
– Aeroporto di Heathrow
– Aeroporto di Gatwick
– Aeroporto di Stansted
– Aeroporto Luton
– Aeroporto City
– Aeroporto Southend
Treno
Sono ben 50 le stazioni dei treni di Londra, ottimamente servite dalla metropolitana.
Le maggiori sono:
– London Bridge
– King’s Cross
– Liverpool Street
– Paddington
-Victoria
– Waterloo
Auto
Londra si visita benissimo con i mezzi pubblici.
Per coloro che desiderano noleggiare un auto si ricorda che le normative stradali sono severe e ben rispettate (sopratutto lo stop alle strisce pedonali) e la guida è a destra.

Guida di Londra

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Londra

Recensioni Mercatino Natale di Londra

Londra Mercatini di Natale 2017

8.6

Atmosfera

9/10

    Gastromomia

    9/10

      Artigianato

      9/10

        Eventi Collaterali

        8/10

          Collegamenti/Parcheggi

          8/10

            Pros

            Cons

            Gli Hotel Che Consigliamo

            Henry VIII

            Henry VIIIDotato di piscina interna, di sauna e di connessione Wi-Fi gratuita, l'Henry VIII si trova a breve distanza a piedi da Hyde Park, dai Kensington Garde [...]

            Kensington Rooms Hotel

            Kensington Rooms HotelSituato nell'elegante quartiere di Kensington, il Kensington Rooms offre camere eleganti e vivaci a meno di 10 minuti a piedi dal Museo di Storia Natu [...]

            Best Western Swiss Cottage Hotel

            Best Western Swiss Cottage HotelQuesta incantevole villetta a schiera vittoriana gode di una posizione tranquilla e strategica, a pochi metri dalla stazione della metropolitana Swiss [...]

            Clink78

            Clink78Un antico palazzo di giustizia ottocentesco, il Clink78 offre sistemazioni eleganti e funzionali, una reception aperta 24 ore su 24 e moderni letti a [...]

            Grange Langham Court Hotel

            Grange Langham Court HotelOltre all'elegante ristorante di cucina francese, il Grange Langham Court Hotel ospita camere moderne con bagni lussuosi in marmo. Oxford Circus si tr [...]


            Prenota un Hotel ai Mercatini di Natale

            Booking.com

            Lascia una recensione

            L'indirizzo email non verrà pubblicato.