Nel Castello Barocco di Ludwigsburg, le luci e le disposizioni delle bancarelle sono state pensate per esaltare i colori dell’oro delle architetture e restituire al visitatore il fascino magico della dimora Barocca e del suo fantastico giardino.
Oltre ai 170 stand il mercatino offre spettacoli di burattini, presepi viventi, artisti di strada, maghi, ventriloqui e tante idee regalo e per la decorazione della casa.
Mentre i maestri Vetrai si esibiscono nella realizzazione delle loro opere, l’aria è allietata dai canti dell’Avvento e del Natale.

- Ludwigsburg Mercatino Natale
Ludwigsburg
Mercatino di Natale Barocco
27.11.2012 – 23.12.2012
Tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00
Intrattenimento Giornaliero alle 15.00 e alle 19.00
Nel week end anche alle ore 17.00
L'Hotel Espenlaub è situato nel centro di Stoccarda, a 6 minuti a piedi dal castello Neues Schloss. Vi attendono camere tranquille e una colazione a buffet.
Gli alloggi offrono mobili moderni e la connessione Wi-Fi gratuita. L'ascensore serve tutti i piani.
Al mattino, l'Espenlaub allestisce una [...]
Questo moderno hotel a tre stelle si trova di fronte alla stazione ferroviaria centrale di Stoccarda, a soli cinque minuti a piedi dal viale commerciale Königstraße e da molte attrazioni come il Castello Vecchio e il Castello Nuovo.
L'Hotel Rieker offre camere luminose e insonorizzate dotate di [...]
Situato a soli 10 minuti a piedi dallo splendido palazzo Neues Schloss di Stoccarda e alle pendici della collina Weinsteige, questo hotel centrale a conduzione familiare vanta un fascino tradizionale in questa storica città.
L'hotel 4 stelle Flair Hotel Wörtz Zur Weinsteige è decorato con oggett [...]





Il Vostro Parere
Ancora non ci sono recensioni su questo Mercatino. Inserisci il tuo parere