Mercatini di Pasqua a Vienna

Mercatini di Pasqua a Vienna 2017

Vienna Mercatini di Pasqua 2017 a Vienna, la capitale austriaca, non contenta di essere regina dei Mercatini di Natale, organizza anche i suggestivi Mercatini di Pasqua in varie aree della città. A seguito il dettaglio

Prenota un hotel ai Mercatini di Natale

Mercatino di Pasqua del Castello di Schönbrunn
01.04. –  17.04.2017
Cortile del Castello di Schönbrunn
tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

I dintorni barocchi del Castello di Schönbrunn offrono l’ambiente ideale per il mercatino di Pasqua, dove è possibile trovare prodotti di stagione, bontà culinarie regionali e tradizioni, il tutto in una cornice bella e colorata.
Ai Mercatini è possibile trovare oggetti provenienti da tutta l’Austria e dai paesi vicini: decorazioni pasquali, uova di Pasqua in tutte le varianti, foglie di palma, candele pasquali e composizioni floreali, oggetti in vetro, ceramica, gres, giocattoli di latta, animali di paglia e prodotti dell’apicoltura.
Per la gioia del palato prodotti culinari di Vienna, delle regioni austriache e dei paesi limitrofi, preparati al momento.
Jazz al Mercatino di Pasqua presenta i saluti musicali primaverili dal mondo del jazz in un ambiente ideale per rilassarsi e oscillare con il ritmo. Le prestazioni avranno luogo di fronte alla Easter Bunny Workshop. L’ingresso è gratuito.
Per i bambini, ci sono giochi di Pasqua con Roberta la Gallina e laboratori, dove si possono creare coniglietti pasquali di marzapane e composizioni floreali di Pasqua.

Viaggio ai Mercatini di Pasqua a Vienna 349 euro

 

Come Arrivare e Parcheggi

In aereo:

– Aeroporto di di Vienna è il VIE (Vienna International Airport)
– Aeroporto di Bratislava (distante circa 70 Km da Vienna)  serve le maggiori compagnie low coast. Dall’aeroporto alla città è attivo un servizio navetta di pullman Terravison

In treno:

La Stazione ferroviaria di Sud-Bahnhof situata nella zona del Belvedere. Qui arrivano quasi tutti i treni provenienti dall’Italia.

In auto:

Dal valico del Tarvisio (a cui si accede con la A23) si continua sulla A2 austriaca (la E66) fino a Vienna passando per Klagenfurt e Graz.Vienna dista circa 470 km dal confine con l’Italia.

Per tutte le autostrade o superstrade dell’Austria, è obbligatorio acquistare un contrassegno da apporre alle auto (Die vignette). Il contrassegno puù essere acquistato nei pressi del confine o appena raggiunto il territorio austriaco in molti punti vendita, tra i quali i distributori di benzina, gli uffici postali e le tabaccherie.

I portatori di handicap sono esonerati.

Parcheggi

Nella città di Vienna i parcheggi sono per lo più a pagamento.

Prima di lasciare l’auto in sosta (anche per brevi momenti) è necessario:
controllare se è consentito il parcheggio e in quali giorni della settimana per ciascun lato della strada ( si parcheggi a giorni e lati alterni).
avere una tessera di parcheggio (ve ne sono anche da 10 minuti per il carico/scarico dei bagagli)
aver compilato correttamente la tessera

Visita il nostro sito web sulla Città di Vienna, la città imperiale, ti aspetta

Prenota un Hotel ai Mercatini di Natale


ATTENZIONE: gli eventi indicati possono subire delle variazioni o modifiche non dipendenti dalla nostra responsabilità o volontà.
*******************************************************
Hai trovato delle inesattezze o degli errori? Clicca qui e scrivici e insieme miglioreremo il sito di Mercatini-Natale.com

Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.