New York Mercatini di Natale 2017

Prenota un Hotel ai Mercatini di Natale

New York Mercatini di Natale 2017

New York Mercatini di Natale 2017: “Le feste di fine anno, tra il Giorno del Ringraziamento e Natale, sono uno dei momenti migliori per visitare la città di New York e immergersi appieno nell’ energia e vitalità dei suoi cinque distretti e concludere l’anno in un’atmosfera unica al mondo”, afferma George Fertitta, CEO di NYC & Company.
Scopri la Guida di New York

Union Square Holiday Market
17.11. – 24.12.2016
Union Square at 14th Street
Lunedi – Venerdì: 11.00-20.00
Sabato: 10.00-20.00
Domenica: 11.00-19.00
24 dicembre: Chiude alle 16.00

Piccoli negozi multietnici e grande varietà di persone e ci sono persone in tutto il mondo. La migliore manifestazione di strada di New York City.

 

Grand Central Holiday Fair
14.11. – 24.12.2016
Grand Central Terminal
da Lunedi a Venerdì:  dalle 10.00 alle 20.00
Sabato
: 10.00 – 19.00

Domenica: 11.00-18.00
vigilia del Thanksgiving: chiude alle 20.00

Thanksgiving: Chiuso*
24 dicembre: Chiude alle 18.00*

*da confermare

Mercatino di Natale a Grand Central Terminal, con un’atmosfera un po’ meno affascinante rispetto agli altri, ma una caratteristica notevole – il mercato è al chiuso. Una stazione ferroviaria affollata potrebbe sembrare uno strano posto per negozi di souvenir turistici, ma Grand Central Terminal, che è all’altezza del suo nome, merita una visita in ogni caso e gli annunci e le persone che tentano di prendere il loro treni non rappresenterà certo una distrazione.

 

Astoria Market
4.12; 11.12; 18.12.2016
Bohemian Hall & Beer Garden, 29-19 24 Avenue, tra il 29 e il 31 Street, Queens
dalle 12.00 alle 18.00
Astoria Market è un mercato artigianale pieno di oggetti fatti a mano, al forno, e le merci d’epoca. Il mercato si trova nell’Aula Magna del famoso Bohemian Hall & Beer Garden.

 

Holiday Shops at Bryant Park
29.10.2016- 02.01.2017
 Bryant Park, between Fifth and Sixth Avenues and between 40th and 42nd Streets.
dal 29.10 al 24.11
tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00
dal 25.11 al 2.01
da Lunedì a Venerdì 
dalle 11.00 alle 20.00
Sabato & Domenica dalle 10.00 alle 20.00

C’è molto da fare a Bryant Park durante il periodo di Natale non solo divertirsi con il pattinaggio su ghiaccio. Negozi di souvenir si trovano in accoglienti stend che circondano la pittoresca pista di pattinaggio di Bryant Park . Ci sono stand gastronomici meravigliosi, per lo più raggruppati attorno alla fontana del parco, che vendono una varietà di prelibatezze tra cui bevande calde, mais, granturco, cupcakes.

 

Columbus Circle Holiday Market
19.11. –  24.12.2016
Columbus Circle, West 59th Street e Broadway
Lunedi – Sabato: 10.00-20.00
Domenica: 10.00-19.00
24 dicembre: Chiude alle 16.00

Il Columbus Circle Holiday Market trasforma uno spazio urbano in  una piccola comunità di negozi turistici. Si possono perdere per ore passeggiando in queste navate e il controllando tutta la merce ordinata.
Situato in uno dei luoghi più belli di New York, Central Park storico, il mercatino è il luogo ideale per gustare un pasto caldo o uno spuntino, fare acquisti per i regali di festa e trascorrere del tempo con amici e familiari.
Alcuni esempi di ciò che si può trovare: Puzzle in legno fatti a mano, Case di dolci e kit, Tartufi francesi, Madre e figlia di abbigliamento, Shearling, Accessori per la casa Handcrafted, Splendida gioielli fatti a mano

 

Bust Magazine Craftacular and Food Fair Holiday 2015
10.12 – 11.12.2016
Brooklyn Expo Center, 79 Franklin St., Greenpoint, Brooklyn
Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 19.00
Più di 200 produttori parteciperanno al nostro due giorni dello shopping natalizio della stravaganza – oltre 200 dei migliori mestiere, fatto a mano, vintage e molto gustosi fornitori delizia per il nostro marchio nuovo spazio nel cuore pulsante di Greenpoint per il nostro nono BUSTO vacanze Craftacular in New York!

20ª Edizione Crafts at the Cathedral [evento da confermare]
4.12; 5.12; 06.12.2015
St. John the Divine, Amsterdam Ave e West 110th Street, Manhattan
4.12 dalle 17.00 alle 20.00
5.12 dalle 10.00 alle 16.00
6.12 dalle 11.00 alle 17.00
Crafts at the Cathedral celebra il suo 19 ° fiera annuale con l’eccellenza nelle arti e mestieri in alta qualità e un evento di tre giorni molto ben frequentato. Oltre 60 artigiani esporranno il loro lavoro migliore. I nostri obiettivi per lo spettacolo sono quelli di fornire un grande ambiente in cui è possibile esporre e vendere il proprio lavoro
Entrata a pagamento

 

Natale a New York ormai è diventato quasi un modo di dire. Infatti sono migliaia e migliaia le persone che ogni anno affollano Grande Mela in occasione delle Feste Natalizie.

La città assume in questo periodo infatti una bellissima ed affascinante atmosfera, ricca di suggestioni e magia.
Semaforo verde per la settimana precedente il Giorno del Ringraziamento e quella prima di Natale.

Se avete necessità di informazioni approfondite sulla Grande Mela vi rimandiamo alla nostra Guida di New York
A seguire una serie di appuntamenti che si ripetono di anno in anno…
Da Manhattan fino a Brooklyn, The Bronx, Queens e Staten Island: ogni distretto newyorkese si anima nel periodo natalizio con installazioni luminose, eventi e festeggiamenti.

New York Mercatini di Natale 2017

New York Mercatini di Natale

Ecco alcuni appuntamenti da non perdere quest’anno:

Manhattan
Le festività di Natale a New York hanno ufficialmente inizio quando grandiosi gonfiabili di Spiderman, Hello Kitty, Kung Fu Panda, maestosi carri colorati e l’immancabile Babbo Natale sfilano per le strade di New York durante la Macy’s Thanksgiving Day Parade. La più celebre parata del Giorno del Ringraziamento americano ha inizio alle 9 del mattino all’incrocio tra 77th Street e Central Park Avenue, proseguendo a sud attraverso Columbus Circle, Seventh Avenue, 42nd street, Sixth Avenue e ancora lungo 34th Street fino a raggiungere Harold Square (macys.com/parade).
Da non perdere le fantasiose decorazioni di Natale che addobbano i più noti negozi e hotel di New York City: tra Bloomingdale’s, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor e Macy’s, c’è l’imbarazzo della scelta su quale sia l’allestimento più suggestivo. Per un regalo speciale, da non perdere i numerosi mercatini di Natale, all’aperto e al chiuso: i principali sono quelli di Columbus Circle, Bryant Park, Union Square e Grand Central Terminal, un must per gli amanti dello shopping.

Grande attesa anche per l’accensione delle luci dell’albero di Natale del Rockefeller Center: una cerimonia che attrae ogni anno migliaia di visitatori e numerose star del cinema, della musica e della televisione. L’albero, decorato con tantissime luci LED e una stella di Swarovski in cima, è sempre più eco-friendly e può essere ammirato sino ai primi giorni di gennaio.

Christmas Spectacular al Radio City Music Hall è lo show di Natale per eccellenza

Una serie di concerti natalizi saranno presentati dal Metropolitan Museum of Art sotto l’albero di Natale del museo e al Neapolitan Baroque Crèche.

Brooklyn

A Natale Brooklyn si illumina con le spettacolari decorazioni di Lights of Dyker Heights che ogni anno attrae migliaia di visitatori, che vengono ad osservare le giganti decorazioni luminose delle case dei quartieri di Bay Ridge e Bensonhurst.

Sempre a Brooklyn, da non perdere il l’accensione dell’albero di Natale della Borough Hall Plaza e nella settimana dell’ Hanukkah, il Menorah of Brooklyn nel cuore di Brooklyn, a Columbus Park (proprio fuori dalla Borough hall).

The Bronx
Il New York Botanical Garden è lo scenario dell’Holiday Train Show: modellini di treno sfrecciano attraverso ricostruzioni delle più grandi icone della città di New York, come il ponte di Brooklyn, lo Yankee Stadium e il George Washington Bridge. Costruiti a mano da designer professionisti, i modellini si muovono su percorsi costruiti con materiali naturali, come spicchi d’arancia, bastoncini di cannella, legno e pigne. (nybg.org).

Queens

Annual Historic Holiday House Tour: cinque le tappe: la Queens Historical Society a Kingsland Homestead, la Flushing Quaker Meeting House, il Flushing Town Hall, il Voelker Orth Museum e la Lewis H. Latimer House. Dalle 13:00 alle 17:00, un esperto della Storia di New York guiderà i passeggeri alla scoperta di questi importanti luoghi storici e culturali. I prezzi dei biglietti sono di 10$ per gli adulti, gratis per i bambini sotto i 12 anni. È possibile prenotare in anticipo i biglietti direttamente alla Queens Historical Society o su uno dei tanti siti che partecipano all’evento (queenshistoricalsociety.org).

Staten Island
Historic Richmond Town
di Staten Island si anima di suoni e luci con il Christmas in Richmond Town, organizzato dalla Women’s Auxiliary. da non perdere i Candelight Tours, per godere dello spettacolo delle case illuminate del quartier con candele, lampade ad olio e scoppiettanti camini. (historicrichmondtown.org)

Guida di New York

 

[hny-booking image=square60;sort=rand;reltag=Nofollow]


AMAZON REGALI DI NATALE

Pubblicità Mercatini di Natale

Ricevi la Letterina Originale di Babbo Natale

CLICCA QUI PER I DETTAGLI