Alcuni consigli per la tua Inserzione

I Mercatini Consigliati

0 7

ALCUNI CONSIGLI PRATICI SU COME MIGLIORARE IL RENDIMENTO DELLA TUA INSERZIONE

Dopo 13 anni di esperienza nella pubblicazione di Mercatini di Natale ci piace condividere con voi alcune esperienze che,  “sul campo”, si sono dimostrate vincenti rispetto ad altre.

Ovviamente queste non sono regole assolute ma solo una nostradi consigli dopo aver visto passare sul nostro sito milioni di visitatori.

Se la vostra inserzione ha successo va anche a nostro vantaggio e quindi ecco di seguito alcuni consigli pratici su come impostare una campagna efficacie sul nostro sito www.mercatini-natale.com, il sito Specialista dei Mercatini di Natale, leader assoluto in Italia ed esclusivamente dedicato a tutto ciò che è Mercatini di Natale.

Vi ricordiamo che il nostro gruppo Facebook ha superato i 340.800 amici: www.facebook.com/ILoveMercatiniNatale

Ogni anno 1 milione di persone visita il nostro portale e sono oltre 3 milioni le pagine viste. (Fonte: Google Analitycs)

Il nostro è considerato il vero e proprio sito Specialista dei Mercatini di Natale, segnalato negli anni da Repubblica, Panorama, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Garmin, Fastweb e tanti altri.

Ecco alcuni suggerimenti su come impostare al meglio il vostro annuncio sul nostro sito.

Consigli per il materiale da inserire nella Pagina di Presentazione Azienda:

– L’immagine è la cosa che colpisce istintivamente l’utente che visita la pagina. Immagini non accattivanti statisticamente portano l’utente a lasciare la pagina senza nemmeno leggere la presentazione e l’eventuale offerta contenuta. Per assurdo Offerte Strabilianti e veramente buone non sono nemmeno viste per colpa di un’immagine datata, in bassa risoluzione oppure non accattivante.  Di contro Offerte nemmeno troppo Speciali sono richieste 4 o 5 volte più delle altre. Perciò il Primo Consiglio che vi diamo è quello di inviarci materiale fotografico di ottima qualità, un piccolo sforzo che darà grandi vantaggi.

Presentazione della vostra attività in modo onesto e chiaro. Il lettore percepisce sempre quando quello che scrivete è forzato o suona falso. Nella descrizione non devono mai mancare riferimenti ad attività che si svolgono da voi o nei dintorni. fate qualcosa di unico che nessun altro propone? Ditelo e ribaditelo! E’ il vostro punto di forza, ma se non lo comunicate la gente non potrà saperlo! Il Secondo Consiglio è quello di scrivere con il cuore il vostro annuncio, senza retorica o frasi fatte. Fate sapere a tutti quali sono i vostri punti di forza o le attività che solo voi svolgete: i visitatori vogliono sapere quello.

– Proponete un’Offerta. Ogni inserzione senza Offerta ha poco senso. Tale Offerta deve però essere ben compensibile, con un prezzo chiaro finale. Esempio: Soggiorno di 2 notti in camera superior, Ingresso nella Spa, cena Tipica e Slittata Notturna al prezzo di Euro 250 a persona tutto incluso!    Il visitatore, come tutti noi, non ha tanto tempo da perdere e un’Offerta che presenta tutto quello di cui può aver bisogno ad un determinato prezzo ha sicuramente un appeal maggiore di una generica. L’Inserimento del prezzo è spesso determinante. La maggior parte delle persone si sente rassicurata se in un’offerta, specialmente di viaggio, ha già all’inizio ben chiaro quanto andrà a spendere. Quindi il nostro Terzo Consiglio è: proporre un’offerta il più possibile attraente ad un prezzo prefissato tutto incluso.

Consigli per la creazione del Banner:

I 3 consigli dati precedentemente sono validi anche se scegliete di pubblicizzarvi tramite un banner ma in questo caso considerate che dovete dire tutto solo con alcune immagini e poco scritto.

Avete a disposizione qualche secondo per far incuriosire il visitatore e portarlo a cliccare sul vostro banner. Sfruttateli bene. Innanzitutto evitare troppi frame, ossia troppe immagini a rotazione: 3 sono sufficienti. Le Immagini proposte anche in questo caso sono determinanti: sono la sola cosa su cui casca l’occhio. Quindi scegliete immagini di alta qualità il più possibile attinenti il messaggio che volete dare. In uno dei frame non scordate di proporre anche in questo caso un’Offerta ben chiara e tutto incluso.

Uno slogan inserito in uno dei 3 frame che possa attirare l’attenzione dei visitatori può essere una valida arma per convicere a cliccare il vostro banner.

CAMPAGNA INSERZIONISTI MERCATINI DI NATALE 2020

E’ in corso adesso la Campagna Inserzionisti Mercatini di Natale 2020 e come premio velocità da adesso fino alle ore 24 del 15 Settembre  vi diamo la possibilità di usufruire di tariffe vantaggiose a cui abbinerete un periodo maggiore di visibilità e l’inserimento in 2 località al prezzo (scontato) dell’inserimento in 1 sola località.

La tua attività è unica e deve essere valorizzata per quelle che sono le sue pecularità. Contattaci cliccando qui sotto oppure telefonicamente al numero 055.573331 e saremo lieti di studiare insieme una campagna pubblicitaria che sia sopratutto adatta alal tua attività.

 

Clicca qui per ricevere Preventivi personalizzati e senza impegno

 

 

Potrebbe piacerti anche

Booking.com

I Mercatini Consigliati