PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Levico Terme: la Natività in Piazza e il Presepe Vivente

L’autenticità del Natale da dicembre 2020 a gennaio 2021

Levico Terme si prepara a vivere la magia del Natale con la Natività in Piazza

L’autenticità del Natale a Levico Terme

Levico Terme NON rinuncia all’autentico Spirito del Natale e si prepara ad accogliere i visitatori nell’elegante Centro Storico dove puoi scoprire le vie con le sue accoglienti botteghe storiche, ma non solo: decorazioni natalizie, natività in Piazza, il Simposio EncontrArte dove le mani di sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale.

Scopri le date e gli orari aggiornati del mercatino di Natale Levico Terme per il periodo dell’Avvento anche  se nel 2020 non ci saranno le tradizionali bancarelle nel Parco Secolare degli Asburgo.

Il Centro Storico diventerà ancora più accogliente per tutti quelli che desiderano passare un autentico Natale.

Forse non lo sapevi ma esiste un posto incantato dove si può ancora godere dell’autentico spirito del Natale. Una caratteristica località di montagna tutta addobbata a festa è pronta ad accogliere l’arrivo del nuovo Natale. Il suo nome? Levico Terme.

Natività in Piazza

A Levico Terme ogni angolo è addobbato a festa per il Natale: in Piazza della Chiesa potrete ammirare la suggestiva Natività con statue a grandezza naturale scolpite a mano dai maestri scultori del legno!

Presepe Vivente

A Levico Terme la Natività è talmente importante che tutta la cittadina si ritrova per ricreare un bellissimo Presepe Vivente!

Siete curiosi di scoprire anche voi la magia delle origini del Natale da vicino? Allora non mancate, vi aspettiamo per vivere la magia del Natale con la Natività in Piazza a Levico Terme anche in 2020.

Seguici per rimanere sempre aggiornato:

Seguici per rimanere sempre aggiornato:

  • Facebook: Visit Levico Terme – Il Mercatino di Natale Asburgico
  • Instagram: @visitlevicoterme
  • Sito: www.visitlevicoterme.it

Gli Hotel con le migliori offerte a Levico Terme

Scopri le attività del Trentino Alto Adige

Booking.com
Booking.com
Leggi anche