La Guida Originale ai Mercatini di Natale 2019

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme Mercatini di Natale 2019
Booking.com

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme

Un paese incantato nel cuore della Toscana dove Babbo Natale ha stabilito la sua dimora e il suo quartier generale, in cui gli elfi – i suoi aiutanti – vivono e creano i giocattoli per tutti i bambini, le sue fedelissime renne si riposano prima di spiccare il volo e la slitta viene preparata per consegnare i regali a tutti i bambini: ecco il Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme e Mercatini di Natale 2019

TOP
Mercatino di Natale Il Parco sarà aperto solo nei week end, e precisamente nei seguenti giorni:

Paese di Babbo Natale Chianciano Terme e Mercatini di Natale 2019

Siete pronti a scoprire la grande novità del Natale a Chianciano? Sabato 23 novembre Chianciano Terme inaugura la stagione Natalizia e dà il benvenuto alle feste con una bellissima e nuovissima manifestazione per tutta la famiglia: IL MAGICO NATALE, organizzato da “FEshion Eventi”, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale.
Il Magico Natale è un percorso interattivo che unisce la Magia (con ambientazioni e allestimenti che richiamano la più famosa Scuola di Magia e Stregoneria del Mondo) alle fiabe e al Natale, e che si snoda in tre meravigliose location di Chianciano Terme:
– Piazza Italia (trasformata in un gelido Regno di Ghiaccio)
– Il Parco dell’Acqua Santa, dove varcando un portale magico, vi ritroverete direttamente nella Scuola di Magia. Qui ci saranno lezioni, duelli, incantesimi, prove di volo, intrugli con le pozioni, esperimenti di ogni tipo, e i bimbi e le loro famiglie vivranno un vero e proprio viaggio magico di 90 minuti. Non mancheranno il “Christmas Alley” con le “Botteghe del Natale”, la pista dei Quad elettrici e molto altro ancora!
– il Borgo di Chianciano Terme, dove un sentiero incantato tra le valli del polo Nord vi condurrà nella vera casetta di Babbo Natale, passando prima dall’ufficio postale per completare la letterina con i nostri super elfi. Quando i bimbi saranno finalmente pronti potranno andare al cospetto del vero Santa Claus, siederanno sulle sue gambe, sussurreranno i loro desideri e consegneranno la loro letterina, per ricevere in cambio l’attestato di “Principessa” e “Cavaliere” del Natale. Tutte le location saranno unite dal magico trenino di Chianciano Terme: l’ “H-Express”.
 

Scopri cosa fare in Toscana

 

Le migliori offerte per Hotel a Chianciano per i Mercatini di Natale

Booking.com   Paese di Babbo Natale Chianciano Terme Mercatini di Natale 2019  

Le migliori offerte per Hotel a Chianciano per i Mercatini di Natale

Booking.com
 

Scopri cosa fare in Toscana

 

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Chiancianoe Parcheggi

Il parco si sviluppa in varie location del paese ma il cuore della manifestazione è nel Parco Acqua Santa (il meraviglioso parco delle Terme Sensoriali) che si trova in Piazza Martiri Perugini 3, Chianciano Terme.
 
La città di Chianciano Terme, nota come una delle località termali più famose d’Europa, si trova nel cuore della Toscana ed è situata a metà strada tra Roma e Firenze.
Auto
Autostrada A1: uscita Chiusi-Chianciano Terme Distanze dalle città d’arte più vicine: Firenze 120 km; Milano 425 km; Napoli 395 km; Roma 170 km; Perugia 66 km; Arezzo 70 km; Siena 86 km
Aereo
Aeroporti vicini: San Francesco d’Assisi – Perugia; Firenze-Peretola – Firenze; Galileo Galilei – Pisa; Ciampino – Roma; Fiumicino – Roma
Treno
Stazione Ferroviaria: Chiusi – Chianciano Terme (a Km 17)
Parcheggi
Le aree parcheggio gratuite destinate al Paese di Babbo Natale sono quelle del Parco Acqua Santa, Parco Fucoli e zona Banca Cras. C’è un’area sosta dedicata ai Camper in prossimità del Parco Fucoli.

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Chianciano

Guarda la Gallery

Booking.com
Potrebbe piacerti anche
2 Recensioni
  1. Chiara dice

    Sto cercando di capire se si terranno anche quest’anno (2019) i mercatini di Natale a Chianciano con villaggio di Babbo Natale e Masha e Orso. Trovo solo date vecchie e vorrei delucidazioni per poter organizzare le ferie, grazie.

    1. Cristina Caredio dice

      Buongiorno,
      ancora non ci hanno comunicato le nuove date. Appena le avremo le metteremo in linea

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.