Mercatini di Natale di Chicago

Christkindlmarket: Il tradizionale mercatino di natale tedesco-americano

© FOTO Jaclyn Rivas
0

Mercatini di Natale secondo la tradizione tedesca

L’odore di noci tostate, salatini freschi, bratwurst e vino speziato caldo, il suono della musica e il luccichio degli scintillanti ornamenti natalizi, il tutto in un’atmosfera accogliente: sembra di essere in un Christkindlmarkt in stile tedesco.
I visitatori possono esplorare i prodotti dei venditori da tutto il mondo e godersi l’esperienza di acquisto unica, mentre i bambini hanno la possibilità di partecipare alle attività del Kinder Club.

Tutti e tre i Christkindlmarkets nell’area di Chicago apriranno per la stagione 2022 il 18 novembre.
I mercatini si svolgeranno in Daley Plaza, Gallagher Way e RiverEdge Park ad Aurora.

I visitatori potranno acquistare le amate tazze souvenir annuali e il merchandising Christkindlmarket in tutte le località.
Saranno aperti fino alla vigilia di Natale, ad eccezione della posizione di Gallagher Way, che rimarrà aperta fino a Capodanno.

I Christkindlmarket di Chicago

Se hai già trascorso il Natale a Chicago, saprai che questo è un momento magico pieno di eventi unici ed emozionanti.
Se non l’hai ancora sperimentato, c’è sempre tempo per provarlo!

Una delle feste preferite di Chicago è il Christkindlmarket, un tradizionale mercatino di Natale all’aperto in stile tedesco (americanizzato) che si tiene in 3 zone diverse della città
Inspirato ai Mercatini di Natale di Norimberga, il Christkindlmarket di Chicago porta la tradizione tedesca ed europea nell’atmosfera internazionale e nel fascino locale di Chicago.

I migliori hotel da prenotare a Chicago

Scopri cosa fare a Chicago

Leggi anche