Il tradizionale mercatino di natale tedesco-americano

Chicago Mercatini di Natale

I Mercatini Consigliati

0 52

Chicago Mercatini di Natale 2020

Se hai mai trascorso il Natale a Chicago, sai che è un momento magico pieno di eventi unici ed emozionanti. Se non l’hai ancora sperimentato, non c’è tempo come il presente per verificarlo. Una delle nostre feste preferite di Chicago è Christkindlmarket (sì, hai letto bene!), Un tradizionale mercato di vacanze all’aperto tedesco-americano che si tiene nel Chicago Loop.

TOP

Mercatino di Natale di Chicago

Inspirato ai Mercatini di Natale di Norimberga, il Christkindlmarket di Chicago porta la tradizione tedesca ed europea nell’atmosfera internazionale e nel fascino locale di Chicago. Il più grande Mercatino di Natale all’aperto a Chicago è stato tenuto al Pioneer Court nel 1996.
Ogni anno, persone provenienti da tutto il mondo visitano il Christkindlmarket Chicago. Il mercato all’aperto nel Loop di Chicago è diventato così popolare e amato da tutti che chiunque a Chicago vi dirà che non possono immaginare la città senza mercatino. Il Christkindlmarket Chicago non è più solo una tradizione tedesca, è diventato un’istituzione di Chicago. L’esperienza unica di shopping, cibo tipico e bevande tedesche, così come i diversi tipi di intrattenimento durante la vacanza rendono il Christkindlmarket di Chicago una destinazione amata e popolare.
L’ingresso è gratuito!


 

Scopri cosa fare a Chicago


 

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Chicago

Guarda la photogallery dei Mercatini di Natale di Chicago e degli eventi correlati

Recensioni Mercatino Natale di Chicago

[P_REVIEW post_id=11350 visual=’full’]

Potrebbe piacerti anche

Booking.com

I Mercatini Consigliati