PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Mercatino di Natale di Chicago

Christkindlmarket: Il tradizionale mercatino di natale tedesco-americano

© FOTO Jaclyn Rivas
0

Mercato virtuale aperto dal 1 novembre al 31 dicembre

L’odore di noci tostate, salatini freschi, bratwurst e vino speziato caldo, il suono della musica e il luccichio degli scintillanti ornamenti natalizi, il tutto in un’atmosfera accogliente: questa è l’autentica esperienza di Christkindlmarket in stile tedesco.
I visitatori possono esplorare i prodotti dei venditori da tutto il mondo e godersi l’esperienza di acquisto unica. I bambini hanno la possibilità di partecipare alle attività del Kinder Club.

Pronto a creare dei ricordi meravigliosi e ad entrare nello spirito delle vacanze?

Dal 1 ° novembre al 31 dicembre, persone provenienti da tutta la nazione potranno godersi l’amata tradizione dal comfort e dalla sicurezza delle loro case attraverso il primo mercato natalizio virtuale “Home for the Holidays”, con un mercato online, famiglia- eventi amichevoli e divertenti attività interattive.

Christkindlmarket di Chicago

Se hai mai trascorso il Natale a Chicago, sai che è un momento magico pieno di eventi unici ed emozionanti. Se non l’hai ancora sperimentato, non c’è tempo come il presente per verificarlo. Una delle nostre feste preferite di Chicago è Christkindlmarket (sì, hai letto bene!), Un tradizionale mercato di vacanze all’aperto tedesco-americano che si tiene nel Chicago Loop.
Inspirato ai Mercatini di Natale di Norimberga, il Christkindlmarket di Chicago porta la tradizione tedesca ed europea nell’atmosfera internazionale e nel fascino locale di Chicago. Il più grande Mercatino di Natale all’aperto a Chicago è stato tenuto al Pioneer Court nel 1996.

A causa dell’emergenza COVID-19 l’Edizione 2020 È STATA ANNULLATA

I mercatini di Natale di quest’anno a Daley Plaza e Wrigleyville sono stati cancellati a causa della pandemia COVID-19.
Gli organizzatori hanno dichiarato giovedì, 1 ottobre 2020, in un comunicato stampa che la sicurezza è la loro massima priorità e sono rattristati di non poter accogliere di persona i visitatori degli amati mercatini di Natale tedeschi.

Christkindlmarket diventa Il 1° mercatino virtuale di Natale

Tuttavia, hanno anche annunciato il primo mercato virtuale del Natale. Conterrà un mercato online dove potrai acquistare tutto ciò che hai visto in passato, inclusi ornamenti, regali, dolci e prelibatezze dalla Germania e oltre, speciali cofanetti regalo in edizione limitata, con i preferiti delle feste tedesche.

I visitatori possono anche esplorare le usanze tedesche e partecipare a eventi in regalo e un calendario dell’Avvento quotidiano.
Il mercato virtuale del Natale verrà lanciato il 1 ° novembre su christkindlmarket.com.
Durerà fino al 31 dicembre 2020. Gli eventi speciali di preordine iniziano il 1 ° ottobre.

Fonte © 2020 WLS-TV

Chicago: Christkindlmarket
Dal 1 novembre 2020 al 31 dicembre 2020

Ogni anno, persone provenienti da tutto il mondo visitano il Christkindlmarket Chicago. Il mercato all’aperto nel Loop di Chicago è diventato così popolare e amato da tutti che chiunque a Chicago vi dirà che non possono immaginare la città senza mercatino. Il Christkindlmarket Chicago non è più solo una tradizione tedesca, è diventato un’istituzione di Chicago. L’esperienza unica di shopping, cibo tipico e bevande tedesche, così come i diversi tipi di intrattenimento durante la vacanza rendono il Christkindlmarket di Chicago una destinazione amata e popolare. L’ingresso è gratuito!

  • Data di apertura
    1 novembre 2020
  • Data di chiusura
    31 dicembre 2020
  • Orari di apertura
    Domenica - Giovedì: dalle 11.00 alle 20.00
    Venerdì e Sabato: dalle 11.00 alle 21.00
    Giorno del Ringraziamento: dalle 11.00 alle 16.00
    Vigilia di Natale, 24.12.: dalle 11.00 alle 16.00
  • Dove
    Daley Plaza

Scopri cosa fare a Chicago

Leggi anche