PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Coronavirus: Annullati i Mercatini di Natale dell’Alto Adige 2020

0

STOP a tutti i mercatini di Natale dell'Alto Adige 2020

In Alto Adige la decisione di annullare i tradizionali mercatini di Natale è stata presa ufficialmente martedì 20 ottobre dal governatore Arno Kompatscher: “In questo momento la priorità è garantire il funzionamento della scuola e delle imprese e per questo rinunciamo a tutto quello che non è irrinunciabile“. 

I mercatini di Natale dell’Alto Adige sono i più antichi d’Italia e sono i cosidetti “il Percorso 5 Stelle

Il primo a prendere la decisione di cancellare i mercatini di Natale è stato il sindaco di Trento per il alto rischio di contagio.

Annullati anche il ``Percorso 5 Stelle``

La decisione del sindaco di Trento, l’impennata dei contagi e la pressione sugli ospedali nella regione hanno poi spinto il presidente della Provincia autonoma di Bolzano a annunciato martedì in conferenza stampa lo stop definitivo anche agli altri mercatini di Natale del circuito: Mercatini di Natale di Bolzano, Mercatini di Natale di Merano, Mercatini di Natale di Bressanone, Mercatini di Natale di Brunico e i Mercatini di Natale di Vipiteno. Kompatscher ha sottolineato che, “in questo momento la priorità è garantire il funzionamento della scuola e delle imprese e per questo rinunciamo a tutto quello che non è irrinunciabile”.

Le migliori offerte per Hotel in Trentino Alto Adige per i Mercatini di Natale

Gli Hotel con le migliori offerte in Trentino


Scopri cosa fare in Trentino Alto Adige

fonte Trento Today
Leggi anche