Coronavirus: Annullati i Mercatini di Natale dell’Alto Adige 2020

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

STOP a tutti i mercatini di Natale dell'Alto Adige 2020

In Alto Adige la decisione di annullare i tradizionali mercatini di Natale è stata presa ufficialmente martedì 20 ottobre dal governatore Arno Kompatscher: “In questo momento la priorità è garantire il funzionamento della scuola e delle imprese e per questo rinunciamo a tutto quello che non è irrinunciabile“. 

I mercatini di Natale dell’Alto Adige sono i più antichi d’Italia e sono i cosidetti “il Percorso 5 Stelle

Il primo a prendere la decisione di cancellare i mercatini di Natale è stato il sindaco di Trento per il alto rischio di contagio.

Annullati anche il ``Percorso 5 Stelle``

La decisione del sindaco di Trento, l’impennata dei contagi e la pressione sugli ospedali nella regione hanno poi spinto il presidente della Provincia autonoma di Bolzano a annunciato martedì in conferenza stampa lo stop definitivo anche agli altri mercatini di Natale del circuito: Mercatini di Natale di Bolzano, Mercatini di Natale di Merano, Mercatini di Natale di Bressanone, Mercatini di Natale di Brunico e i Mercatini di Natale di Vipiteno. Kompatscher ha sottolineato che, “in questo momento la priorità è garantire il funzionamento della scuola e delle imprese e per questo rinunciamo a tutto quello che non è irrinunciabile”.

Le migliori offerte per Hotel in Trentino Alto Adige per i Mercatini di Natale

Gli Hotel con le migliori offerte in Trentino


Scopri cosa fare in Trentino Alto Adige

La Letterina
Booking.com
fonte Trento Today
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.