Coronavirus: Annullati i Mercatini di Natale 2020 di Pergine

... Arrivederci PersenLand al 2021

PerzenLand – La valle incantata
0

Attenzione

A causa dell'emergenza COVID-19  molte edizioni dei Mercatini di Natale 2020 sono state annullate. Cerchiamo di aggiornare regolarmente le informazioni che vengono inviate, tuttavia potrebbero verificarsi cancellazioni con breve preavviso. Prima di visitare un mercatino contattare direttamente l'organizzatore e/o il sito istituzionale del Comune di riferimento.

Annullati anche i Mercatini di Natale di Pergine

Mercatini di Natale annullati anche a Pergine. Dopo i mercatini di Natale di Trento e i mercatini di Natale di Rango anche gli organizzatori di Perzenland con i suoi mercatini di Natale, come viene ribattezzata la cittadina della Valsugana in tempo d’Avvento da più di 10 anni, ha annunciato la cancellazione dei suoi mercatini della Valle incantata. L’annuncio è stato dato mercoledì 28 ottobre su Facebook.

Protocolli che, ormai così sembra, potrebbero essere fortemente limitanti anche per gli altri mercatini. Ormai, secondo indiscrezioni, sembra essere rimasto solamente il Comune di Rovereto a credere nella possibilità di organizzare i mercatini per la stagione invernale 2020.

Abbiamo sperato e predisposto fino all’ultimo...

Abbiamo sperato e predisposto fino all’ultimo – scrivono gli organizzatori di Perzenland – ma prendiamo atto della situazione attuale e dei DPCM, e purtroppo quest’anno il Mercatino di Natale dei Canòpi non si terrà. Saranno comunque installate dal Comune le luminarie e posizionato l’albero di Natale in piazza Municipio, stiamo facendo il possibile per addobbare il nostro Centro Storico per regalarvi comunque una calda atmosfera durante il vostro shopping natalizio nelle nostre attività commerciali“.

Le migliori offerte per Hotel a Trento per i Mercatini di Natale

Scegli il prezzo migliore per il tuo soggiorno


Scopri cosa fare in Trentino Alto Adige

La Letterina
>
Booking.com
fonte Trento Today
Booking.com
Leggi anche