Coronavirus: Confermata la magia del Natale a Levico Terme

...i Mercatini di Natale 2020 a Levico Terme nel Parco Secolare degli Asburgo cancellati dalla pandemia

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021
A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 18 dicembre 2020, n. 172 e della delibera della Giunta comunale, il Consorzio Levico Terme in Centro è costretto ad annullare tutte le manifestazioni in programma per la magia del Natale dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

Nel 2020, anno segnato dall’emergenza sanitaria, al Mercatino di Natale di Levico Terme, le tradizionale bancarelle, le casette in legno con artigianato ed enogastronomia selezionata, non ci saranno e NON apriranno i cancelli dell’incantato Parco Secolare degli Asburgo per la 19° edizione del mercatino che non sarà allestito.

Però Levico Terme NON rinuncia all’autentico spirito del Natale e si prepara ad accogliere i visitatori nell’accogliente Centro Storico.

Le decorazioni di luci e addobbi natalizi illuminano le viuzze punteggiate dalle numerose botteghe storiche, dove potrai fare il tuo shopping natalizio, unico per i loro prodotti tipici e di alta qualità.

Levico Terme, un paese adatto a tutti, dove famiglie, grandi e piccini potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni con un programma alternativo, ci sono più di 10 eventi e attività proposte in tutta sicurezza, per far vivere l’autentica magia del Natale.

Questo programma alternativo ai mercatini di Natale, è stato pensato in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti, per far vivere a più persone il tanto atteso periodo dell’Avvento anche nel 2020.

Lasciati trasportare dalle emozioni con un programma alternativo per far vivere l’autentica magia del Natale di Levico Terme.

Le migliori offerte per Hotel a Levico


Scopri le attività di Trentino Alto Adige

La Letterina
Booking.com
fonte Mole 24
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.