Coronavirus: Il mercatino di Montepulciano 2020 è Online

...Il famoso mercatino del borgo toscano, nel 2020, è Online con prodotti esclusivi e di qualità

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

ONLINE L’EVENTO “NATALE A MONTEPULCIANO 2020”

Il famoso mercatino del borgo toscano offre la possibilità ai tanti visitatori affezionati di comprare prodotti esclusivi e di qualità direttamente dai produttori e dagli artigiani.

L’evento, con il Castello di Babbo Natale e il mercatino natalizio, attrae ogni anno decine di migliaia turisti da tutta Italia e ha visto crescere notevolmente negli ultimi anni anche il numero di visitatori stranieri. E per non farvi sentire troppo la mancanza abbiamo deciso di farvi una sorpresa: IL PRIMO MERCATINO NATALIZIO ONLINE!!!

Il primo mercatino di Natale online con più di 50 espositori e oltre 3000 prodotti

Anche in un anno così imprevedibile, Montepulciano non poteva rinunciare al suo famoso Mercatino di Natale, da 6 anni tappa obbligata per centinaia di migliaia di italiani e stranieri. Nell’impossibilità di allestire l’evento tra le splendide strade e piazze del borgo toscano, in attesa del nuovo mercatino del 2021, l’Associazione ViviMontepulciano e il Comune, organizzatori di Natale a Montepulciano, hanno lanciato sul Web il “Mercatino di Natale online”, il primo in Italia, con già più di 50 espositori e oltre 3000 prodotti in vendita.

Acquista Online i prodotti esclusivi del mercatino di Montepulciano!

Vi diamo appuntamento a novembre 2021 per un mercatino di Natale allestito tra le splendide strade e piazze del borgo toscano… con l’edizione di Natale a Montepulciano più ricca e straordinaria di sempre!!!
Ma nel frattempo puoi acquistare online i prodotti e i vini di Montepulciano che preferisci e trascorrere un Natale all’insegna dei profumi e dei sapori della Toscana.

Le migliori offerte per Hotel a Montepulciano


Scopri cosa fare a Montepulciano

La Letterina
Booking.com
fonte Natale a Montepulciano
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.