Coronavirus: Sant’Agata Feltria cancella “Il Paese di Natale” 2020

... Diamo a tutti appuntamento al 2021

0
Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Annullati anche i Mercatini di Natale 2020 di Sant'Agata Feltria

Sant’Agata oggi 30 ottobre, cancella il “Paese di Natale” 2020, in seguito al D.P.C.M del 25 ottobre, che impone il divieto di promuovere fiere di qualsiasi tipo.
Un arrivederci al prossimo anno e seguiteci perché ci saranno novità a breve!” assicura il direttivo della associazione.

L’edizione programmata nel 2020 sarebbe stata la 24/a dell’appuntamento d’inverno più importante del centro Italia per gli appassionati di mercatini di Natale.
Al mercatino di Natale di Sant’Agata erano previsti 70 espositori di bancarelle, dove vengono proposte idee regalo, oggetti di artigianato artistico e decori di gusto raffinato, presepe vivente, spettacoli, concerti, eventi il tutto avvolto in un’atmosfera ricca di fascino e di antiche tradizioni natalizie nelle 4 domeniche di festa prima di Natale.

Un arrivederci al prossimo anno...

Ci dispiace non poter dare appuntamento al ‘Paese del Natale’ (previsto il 6-7-8-13-20 dicembre). Ma torneremo – assicura Lidoni – con più idee e passione di prima, per offrire manifestazioni di livello sempre più alto, capaci di coniugare festa e sicurezza per tutti”.

Le migliori offerte per Hotel a Sant’Agata Feltria per i Mercatini di Natale

Scopri cosa fare in Emilia Romagna

La Letterina
>
Booking.com
fonte Chiamami citta
Booking.com
Leggi anche