Coronavirus: Trento in attesa di notizie per i mercatini 2020

...i Mercatini di Natale di Trento in attesa di notizie definitive

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Mercatini di Natale 2020 di Trento
...non ci sono limiti allo svolgimento!

Il nuovo DPCM, ad oggi, 4 novembre, non pone limiti allo svolgimento dei mercatini di Natale in Provincia di Trento, Everness ha già presentato al comune un protocollo anti-Covid19 specifico per i mercatini di Natale di Trento 2020 che ha ottenuto il massimo punteggio da parte della commissione. La gara di appalto si era conclusa con l’aggiudicazione all’APT che però ha comunicato, anche sul sito ufficiale, che per adesso sono in attesa di poter dare notizie definitive. In base al bando di gara l’organizzazione spetterebbe quindi ad Everness, seconda classificata.

Facile dire stop a tutto quando ti pagano lo stipendio anche se non lavoridice Agostino Carollo, titolare di Evernessma noi siamo imprenditori e, nel rispetto delle norme per la tutela della salute, ce la stiamo mettendo tutta per provare a realizzare la manifestazione. I mercati all’aperto, come quello del giovedì a Trento, si svolgono regolarmente e quindi non si vede perché, se le norme lo consentono e con le necessarie garanzie di tutela della salute, non si dovrebbero realizzare i Mercatini di Natale in spazi ampi e all’aperto, come piazza Fiera, dove le regole del distanziamento sociale potrebbero essere facilmente rispettate”.

Il Mercatino di Natale di Trento 2020-2021

La manifestazione avrà luogo a Trento in una o più aree/piazze del centro storico e si svolgerà dall’ultima settimana di novembre alla prima settimana di gennaio e comunque secondo un calendario che sarà definito prossimamente. Il Mercatino di Natale di Trento è aperto tutti i giorni, escluso il giorno di Natale, con orari che saranno definiti con precisione tramite opportuni avvisi.

Dal sito ufficiale di APT www.mercatinodinatale.tn.it

Qui sotto il messaggio presso dal sito ufficiale di APT di Trento il 6 novembre 2020
Cari visitatori,

quest’anno, la comune volontà di garantire a tutti un Natale sicuro e sereno, prevale doverosamente su ogni altra considerazione.
Per rivivere l’atmosfera natalizia che le tradizionali casette del Mercatino offrono a cittadini e visitatori da ben 26 anni, siamo in attesa di potervi dare notizie definitive.
Nel frattempo, faremo il possibile affinché la città possa comunque addobbarsi a festa ed accogliervi con calore, regalandovi le emozioni del Natale, la bellezza del suo centro storico e tutti i vantaggi della Trentino Guest Card.

Buon Natale a tutti.

 

Dal sito ufficiale di APT www.mercatinodinatale.tn.it

Le migliori offerte di Hotel per i Mercatini di Natale


Scopri cosa fare a Torino

La Letterina
Booking.com
fonte OPINIONE - Agenzia giornalistica
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.