La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2018

Domodossola Mercatini di Natale 2018

Domodossola Mercatini di Natale 2018
0

Domodossola Mercatini di Natale 2018

Date Mercatino di Natale di Domodossola

16.12.2017 – 17.12.2017 Centro Storico di Domodossola tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Ventesima Edizione dei Mercatini di Natale di Domodossola nel Borgo della Cultura – Centro Storico – dalle ore 9.00 alle ore 19.00 Circa 200 bancarelle dal tettuccio rosso illuminate vi aspettano per un fine settimana ricco di animazione e atmosfera natalizia con infinite idee regalo: HOBBISTICA (importante segnalare che il nostro mercatino è l’unico in Piemonte con la presenza di un alto numero di hobbisti grazie alla nostra etica dedicata a questo settore), prodotti di artigianato, prodotti enogastronomici d’eccellenza. I visitatori, oltre ad acquistare i numerosi articoli ed idee regalo, potranno ammirare il capoluogo ossolano in tutta la sua bellezza con luminarie natalizie in tutte le vie principali e le vetrine dei negozi addobbate a festa! Domodossola infatti è una vivace e ridente cittadina situata nel cuore dell’Ossola adagiata nel fondovalle del fiume Toce, alle falde dello storico colle di Mattarella e delle colline di Vagna, il suo centro storico conserva ancora tutto il sapore medioevale. Centro delle valli ossolane e delle strade convergenti da ogni direzione, è luogo di passaggio frequentatissimo da italiani e stranieri e meta di numerosi turisti e villeggianti tutto l’anno ma soprattutto il sabato, tradizionale giorno di mercato, che il 16 dicembre i visitatori del Mercatino di Natale potranno visitare proseguendo verso le aree attigue al Centro Storico, denominato “Borgo della Cultura” nonché salotto della città. Immancabile, oltre al centro storico, è poi la visita alla Riserva Naturale del Sacro Monte Calvario, Patrimonio Unesco.

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Domodossola e Parcheggi

Auto
Autostrade A26 Genova – Voltri – Gravellona Toce – Sempione (Uscita Domodossola)
Treno
Domodossola è il capolinea di due linee ferroviarie: la Milano – Gallarate – Domodossola e la Novara – Borgomanero – Domodossola. Treni regionali partono da Milano Porta Garibaldi ogni 2 ore circa e da Milano Centrale ogni 90 minuti circa; treni veloci Eurocity partono da Milano centrale con destinazione Basilea e Ginevra con fermata a Domodossola. Collegamento da Locarno a Domodossola con il trenino della Vigezzina. Collegamenti in treno da Briga a Domodossola. Domodossola è collegata con tutti i paesi della Provincia, compresi Verbania, Omegna e Stresa, tramite il servizio bus di Autoservizi Comazzi e VCO Trasporti .
Parcheggi
– Metropark a destra della Stazione Internazionale di Domodossola, a pagamento – Parcheggio sotterraneo presso il Terminal Bus, a pagamento sabato – gratuito domenica – Parcheggio in Via Facchinetti, a pagamento sabato – gratuito domenica – Parcheggio Piazza Vittime dei Lager Nazi – Fascisti (Ospedale), a pagamento sabato – gratuito domenica – Parcheggio in Via Piave, gratuito – Parcheggio in Via Fontana Buona, gratuito.

Guarda la photogallery dei Mercatini di Natale di Domodossola

[Gallery not found] Domodossola Mercatini di Natale 2018

Recensioni Mercatino Natale di Domodossola

Loading
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi
….ecco gli orari dei treni da Milano a Domodossola il 17 e 18 dicembre!* Da Milano a Domodossola Sabato 17 & Domenica 18 Dicembre: Ore 7.23 Staz Milano Centrale - arrivo ore 8.43 Ore 7.29 Staz. Milano Centrale – arrivo ore 9.07 Ore 7.49 Staz Mi p- Garibaldi – arrivo ore 10.02 Ore 8.23 Staz Milano Centrale - arrivo ore 9.43 Ore 8.29 Staz Milano Centrale - arrivo ore 10.07 Ore 9.29 Staz Milano Centrale - arrivo ore 11.07 Ore 11.23 Staz Milano Centrale - arrivo ore 12.43 Ore 11.49 Staz Mi P. Garibaldi - arrivo ore 14.02 Ore 12.23 Staz Milano Centrale - arrivo ore 13.43 Da Milano a Domodossola Sabato 17 & Domenica 18 Dicembre: Ore 13.58 - arrivo a Mi P. Garibaldi ore 16.11 Ore 14.53 - arrivo a Milano Centrale ore 16.31 Ore 15.17 - arrivo a Milano Centrale ore 16.37 Ore 15.58 - arrivo a Mi P. Garibaldi ore 18.11 Ore 16.17 - arrivo a Milano Centrale ore 17.37 Ore 16.53 - arrivo a Milano Centrale ore 18.31 Ore 17.58 - arrivo a Mi P. Garibaldi ore 20.11 Ore 18.53 - arrivo a Milano Centrale ore 20.31 Ore 19.58 – arrivo a Mi P. Garibaldi ore 22.11 * Prima di partire controlla gli orari (orario invernale dal 10.12.16)! Domodossola è collegata con tutti i paesi della Provincia, compresi Verbania, Omegna e Stresa, tramite il servizio bus di Autoservizi Comazzi  e VCO Trasporti

DOVE PARCHEGGIARE

- Metropark a destra della Stazione Internazionale di Domodossola, a pagamento - Parcheggio sotterraneo presso il Terminal Bus, a pagamento - Parcheggio in Via Piave, gratuito - Parcheggio in Via Facchinetti, a pagamento - Parcheggio Piazza Fascisti (Ospedale) - Parcheggio in Via Fontana Buona, gratuito MENU’ dei RISTORANTI CONVENZIONATI: Nella cartina in allegato sono segnalati con i rispettivi numeri i Ristoranti convenzionati per il pranzo di domenica 18 Dicembre che proporranno i seguenti menù speciali: RISTORANTE PIEMONTE DA SCIOLLA TRATTORIA LA MOTTA RISTORANTE EUROSSOLA 3 SALI&PISTACCHI Da quest’anno la nostra Associazione ha siglato un nuovo accordo con Turismo Piemonte (Booking Piemonte) per la prenotazione di pernottamenti a Domodossola e circondario in occasione di grandi manifestazioni, tra cui anche i Mercatini di Natale! I prezzi sono vantaggiosi e molto interessanti… per informazioni, prezzi, disponibilità inviare richiesta senza impegno a: [email protected] Già da maggio 2016, i nostri Mercatini di Natale sono promossi su importanti siti nazionali, tra cui www.mercatini-natale.com, www.eventiesagre.it, www.italive.it. Appuntamento dunque Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre a Domodossola, nel cuore delle valli ossolane, per immergersi in un’autentica atmosfera natalizia! -->
Booking.com
Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.