Mercatini di Natale 2020, Sci Alpino e Sci Nordico a Grossarl

Grossarl Mercatini di Natale, stazione scriistica sia alpina che nordica

I Mercatini Consigliati

0 22

L’Avvento di Grossarl: addobbi brillanti e magica atmosfera natalizia

Grossarl è un comune austriaco nel Salisburghese; stazione sciistica attrezzata sia per lo sci alpino sia per lo sci nordico. Nel periodo dell’Avvento con i suoi addobbi brillanti e la magica atmosfera natalizia riesce ad incantare anche il turista più esigente.
Ci sono bancarelle con articoli per tutti i gusti, fatti a mano e tante gustose prelibatezze da mangiare, soprattutto dolcetti.
Assistere al mercatino natalizio in questa località è quindi una bellissima esperienza, per tutti coloro che amano il Natale e i tipici paesi Austriaci.

Grossarl per i Mercatini di Natale 2020

I week end di Grossarl sono ricchi di magia per la festa dell’avvento e la popolazione sarà lieta di accogliervi nel suo mercatino che si svolge nel fine settimana. A Grossarl sembra che il tempo sia tornato indietro grazie al Mercatino dell’Avvento, allo spirito con cui è organizzato e all’ intrattenimento sofisticato. Il Mercatino di Natale è aperto ogni fine settimana dal Venerdì alla Domenica.

  • Data di apertura
    27 novembre 2020
  • Data di chiusura
    20 dicembre 2020
  • Orari di apertura
    Venerdì & Sabato 14.00-20.0
    Domenica & Festivi 13.00-20.00
  • Dove
    Vie del Centro Großarl

Cosa rende unico il Mercatino Montano nella valle Grossarltal

Grossarl ospita mercati fin dal medioevo, tanto da essere ancora oggi, dal punto di vista legale, una “città mercato”.
Un meraviglioso paesaggio vi aspetta al Mercatino Montano di Salisburgo nella valle Grossarltal, legalmente città mercato. La località è ottima per abbinare le vacanze sulla neve alla visita dei Mercatini di Natale, perchè Grossarl si trova molto vicino alle piste da sci dello Großarltal-Dorfgastein

Il Mercatino dell’Avvento di Grossarl è molto popolare nel Salisburghese. La gente del posto così come i turisti si recano a Grossarl per  godere della splendida atmosfera che si respira in questa località poco lontana da Salisburgo.
Un meraviglioso paesaggio vi aspetta al Mercatino Montano di Salisburgo nella valle Grossarltal. Le montagne coperte di neve, la chiesa illuminata e il pittoresco centro di Grossarl che vi circonda mentre si visitate il mercatino. È possibile abbinare la visita ai mercatini di Natale con una vacanza sulla neve grazie ai vicini impianti sciistici di Grossarl.

Guarda un video sulla stazione sciistica Grossarl

Scopri cosa fare nel Salisburghese

Le migliori offerte di Hotel a Grossarl

Booking.com
Potrebbe piacerti anche

Booking.com

I Mercatini Consigliati