PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Mercatini di Natale di Grossarl

Sci Alpino e Sci Nordico

Grossarl Mercatini di Natale, stazione scriistica sia alpina che nordica
0

Avvento in Montagna e mercatini di Natale di Grossarl

Grossarl è un comune austriaco nel Salisburghese; stazione sciistica attrezzata sia per lo sci alpino sia per lo sci nordico. Nel periodo dell’Avvento con i suoi addobbi brillanti e la magica atmosfera natalizia riesce ad incantare anche il turista più esigente.

 

Grossarl Mercatini di Natale 2021

Dal 26 novembre 2021 al 19 dicembre 2021

Il mercatino di Natale ha qualcosa di speciale per tutti, grandi e piccini. Immerso in un ambiente meraviglioso, questo mercatinoo stupisce per tutta la sua tradizione e varietà! La gente del posto e gli ospiti apprezzano l’atmosfera piacevole. Lasciati alle spalle il trambusto del mondo e goditi le tranquille ore di intrattenimento in un’aura natalizia.
  • Data di apertura
    26 novembre 2021
  • Data di chiusura
    19 dicembre 2021
  • Orari di apertura
    Dalle 14:00 alle 20:00
  • Dove
    Vie del Centro

Le bancarelle del mercatino di Natale di Grossarl

Sarà un’esperienza davvero speciale al mercatino di Natale per te e la tua famiglia. I tuoi bambini possono provare le ricette di biscotti di Natale nella pasticceria dei bambini, partecipare ad un giro con la slitta trainata da cavalli, recarsi all’ufficio postale degli angioletti o farsi affascinare dai racconti nella casetta delle fiabe. Il mercatino è aperto da venerdì a sabato i 4 fine settimana dell’Avvento

Mentre aspetti, riscaldati con una tazza calda di Glühwein (vin brulè) o fai un giro tra le bancarelle per fare i regali ai tuoi cari.
Ci sono bancarelle con articoli per tutti i gusti, fatti a mano e tante gustose prelibatezze da mangiare, soprattutto dolcetti.
Visitare il mercatino natalizio in questa località è quindi una bellissima esperienza, per tutti coloro che amano il Natale e i tipici paesi Austriaci.

L’Avvento sulle montagne del Salisburghese, nella Grossarltal ti accoglie non solo con un festoso mercatino, ma anche con un colorato programma per bambini.
È un posto dove anche San Nicola vorrebbe godersi una meritata pausa. L’Avvento a Grossarl è sinonimo di autenticità, qualità e tradizione con un presepe scolpito a grandezza naturale.
La gente del posto, così come i turisti, si reca a Grossarl per godere della splendida atmosfera che si respira in questa località poco lontana da Salisburgo.
Un meraviglioso paesaggio vi aspetta ai mercatini di Natale di Grossarl: le montagne coperte di neve, la chiesa illuminata e il pittoresco centro storico che ti circonda mentre visitt il mercatino.

È possibile abbinare la visita ai mercatini di Natale con una vacanza sulla neve grazie ai vicini impianti sciistici di Grossarl.
Salisburghese: prenota qui le migliori attrazioni.

I migliori hotel per visitare i mercatini di Natale di Grossarl

Tour e attività da fare a Salisburgo

Guarda un video sulla stazione sciistica Grossarl

Leggi anche