Hall in Tirol per i Mercatini di Natale 2020

Credits © Haller Advent
Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Hall in Tirol l'avvento delle case del centro Storico

A causa dell’emergenza COVID-19 l’Edizione 2020 È STATA ANNULLATA

Mercatini di Natale 2020 Hall in Tirol

Ad Hall in Tirol il Mercatino di Natale Medioevale ha un’aspetto unico. Più si avvicina la festa, infatti, più illuminata sarà la piazza Obere Stadtplatz e più breve sarà l’attesa della Santa notte. Un insieme di stelle e un’infinità di simboli natalizi fanno brillare le stradine medievali nel periodo prenatalizio.

  • Data di apertura
    20 novembre 2020
  • Data di chiusura
    24 dicembre 2020
  • Orari di apertura
    Lunedì - Venerd 15:00 - 20:00
    Sabato 10.00 - 20.00
    Domenica 13.00 - 20.00
  • Dove
    Centro Storico (Hall in Tirol)

Alla scoperta della cittadina di Hall in Tirol, situata a circa 8 km a est di Innsbruck e dei suoi bellissimi Mercatini di Natale; dove l’avvento vive nelle case del centro città
Quando sulle facciate appaiono i primi numeri del calendario dell’Avvento, il centro storico di Hall viene avvolto da un’atmosfera magica. I piccoli ospiti verranno rapiti in un mondo di fantasia dai cantastorie del mercatino dell’Avvento di Hall e i loro occhi brilleranno in groppa ai docili pony con cui potranno esplorare le viuzze del centro storico.

Perchè visitare il Mercatino di Natale di Hall in Tirol?

Le facciate delle case sono illuminate dai numeri del calendario dell’avvento il che regala un bellissimo effetto: mentre i primi di Dicembre le vie sono buie, più ci si avvicina al Natale e più la cittadina è luminosa! Il mercatino di Natale di Hall in Tirol è così illuminato in maniera unica e suggestiva…
Tante le attività per i bambini, dalla gita con i pony ai cantastorie…un’eperienza per grandi e piccini

Guarda un video dei Mercatini di Natale di Hall in Tirol

Scopri cosa fare in Austria

Gli Hotel ad Hall in Tirol con le migliori offerte

La Letterina
Booking.com
Booking.com
Leggi anche
1 Commento
  1. Luisella Martin dice

    Ho visitato il mercatino di Hall in Tyrol il 3 dicembre 2016, in occasione del mio piccolo tour nei mercatini austriaci (Innsbruck, Hall, Salisburgo e Hellbrunn). Hall in Tyrol è un piccolo paese ma molto suggestivo con una piccola piazza circondata da palazzi e chiese sui quali viene proiettato il calendario dell’Avvento. Inoltre sia i negozi che le bancarelle propongono oggetti e cibi tipici tirolesi, con addobbi molto carini. Inoltre nella loggia del comune si esibisce un’orchestrina con musiche natalizie che si sente in tutta la piazza e poi angoli giochi per bimbi e un buon profumo di brulè. Vi consiglio di visitarla come ho fatto io al pomeriggio inoltrato, per gustare al meglio lo spettacolo del calendario luminoso sui palazzi che rendono tutto molto natalizio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.