La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2019

Hotel Garnì La Vigna

Nel cuore del Trentino vicino ai principali mercatini natalizi

Hotel Garnì "La Vigna"

Hotel Garnì “La Vigna”

L’ Hotel Garnì La Vigna nel cuore del Trentino permette di raggiungere rapidamente i principali mercatini natalizi e visitare la bella Piana Rotaliana, punto nevralgico per raggiungere la Val di Non, l’ Altopiano della Paganella (Andalo, Molveno e Fai), Trento: il capoluogo e Bolzano.
Indirizzo e Recapiti:
Hotel Garnì “La Vigna”
Via Postal, 49/a • 38010 Loc. Grumo – S. Michele all’Adige (TN)
Tel. +39 0461 650 276 • Fax +39 0461 186 0934 • Cell. +39 335 5625 600
E-mail: [email protected]
Sit Web: www.garnilavigna.it
Località: S. Michele all’Adige (TN) – Piana Rotaliana –
Caratteristiche: Il centro benessere dell’Hotel Garnì la Vigna è un luogo dove potrete rilassarvi e dimenticare lo stress quotidiano.
Categoria: B&B
Servizi: Wellness: Sauna Finlandese, Bagno Turco, Idromassaggio – Colazione – Bar – Internet WiFi – Parcheggio – Trentino Guest Card –
 

Descrizione

Grazie alla posizione privilegiata dell’ Hotel Garnì “La Vigna” è possibile raggiungere i principali mercatini di Natale del Trentino, alcuni anche senza dover utilizzare l’auto, grazie alla Trentino Guest Card, omaggiata ai nostri ospiti, che da la possibilità di usufruire di tutti i trasposrti pubblici gratuitamente oltre a poter visitare cantine, musei e castelli. Al rientro in struttura dalle 17 alle 19 vi attende l’intima Spa per rilassarvi e coccolarvi.
Il nostro ambiente Spa offre sauna finlandese, bagno turco e idromassaggio. Abbiamo pensato ad un percorso di relax che tiene conto delle esigenze specifiche, ideato per prendersi cura degli ospiti. Tutte le camere sono dotate di balcone, aria condizionata, connessione wifi, telefono, TV, cassetta di sicurezza, bagno spazioso con asciugacapelli. Il ricco buffet della nostra sala colazione è pensato per stimolare al massimo l’energia e affrontare al meglio la giornata, si viaggi per piacere che per lavoro. La sala si affaccia sulla sui vigneti della Piana Rotaliana. Cosa di più esclusivo per iniziare la giornata di una vista panoramica sulla natura? Tante le possibili idee vacanze da realizzare incieme e oltre alla scoperta dei Mercatini di Natale: la piana rotaliana con i suoi bellissimi vigneti, la scoperta della strada del vino, il cicloturismo e il mototurismo, i percorsi enogastronomici, la ricerca e la riscoperta delle tradizioni, dell’arte e della cultura della zona.  

Guarda la photogallery dell’ Hotel Garnì “La Vigna”

Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.