PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Lego Village è arrivato ad Arezzo Città del Natale 2021

Per la terza edizione dell'Arezzo Christmas Brick diorami da tutta Italia

©Confcommercio
0

Spazio alla creatività ad Arezzo Città del Natale 2021

Il villaggio di Natale di mattoncini è tornato al Parco del Prato di Arezzo con più di 300 metri quadrati di mostre, collezionisti e laboratori insieme ai mercatini, al villaggio tirolese e alla casa di Babbo Natale, sarà questa l’attrazione principale dell’edizione 2021.

Puoi costruire il tuo omino Lego preferito, costruire la tua costruzione e portarla a casa, ma puoi anche giocare con le macchinine Lego telecomandate.
C’è poi un grande negozio dove è possibile acquistare pezzi della collezione Lego 2021.

Diorami, villaggi di Natale, città, Star Wars, Batman e minifigures. Una vera piazza di Natale in mattoni sorge al Prato, nella splendida cornice del villaggio natalizio di Arezzo Città del Natale.

Da sabato 20 novembre si possono ammirare mostre di collezionisti da tutta Italia con aree tematiche, laboratori e creatività Lego. La mostra è curata dal Club del Mattoncino, che presenta diorami natalizi, città, scenari in movimento e pezzi unici.

Un’area per grandi e piccini dove puoi fare selfie con le minifigure più famose, giocare nell’area pick and build e riprodurre la tua costruzione preferita. Più di 100 chilogrammi di mattoncini con cui ogni partecipante potrà portare a casa il proprio lego di Natale.

All’interno c’è un enorme negozio Lego dove puoi acquistare le tue scatole di mattoncini preferite. E un set fotografico da non perdere!

Le date

  • 20-21-27-28 novembre 2021
  • 4-5-8-11-12-18-19-25-26 dicembre 2021
  • dalle ore 10 alle ore 18

Ingresso: 5 euro adulti e bambini (gratuito fino a 3 anni) 

Green Pass obbligatorio per l’ingresso (esclusi i bambini fino a 12 anni non compiuti)

CHRISTMAS BRICK AREZZO

https://youtu.be/fEy-EDCHj9g

I migliori hotel da prenotare ad Arezzo durante i mercatini di Natale

Tour e attività da fare ad Arezzo

Leggi anche