I Mercatini Consigliati

I Mercatini di Natale in Emilia Romagna da non perdere

Il calendario con le date dei Mercatini di Natale aggiornati

Foto © Itinerari e Luoghi
0 938

I Mercatini di Natale da non perdere in Emilia Romagna

CittàMercatinoDoveDalAl

Mercatini di Natale in Provincia di Bologna

TOP

Mercatino di Natale a Sassoleone

Saranno presenti espositori di prodotti enogastronomici, artigianato locale e hobbisti. Cibo, musica, sala riscaldata con intrattenimento per i bambini, babbo natale a cavallo, ecc..

Mercatini di Natale in Provincia di Modena

MO

Mercatino di Natale in Piazza Matteotti

Mercato ventennale che si distingue per la selezione di artigiani eclettici e appassionati le cui opere spiccano per creatività e originalità

 

MO

Mercatino di Natale del Volontariato – Mercatino di Natale di Mirandola

Mercatino in casette di legno
Al mercatino di Mirandola si trovano oggetti di antiquariato, ma anche ri-uso, hobby, opere dell’ingegno.

 

MO

Mercatino di Natale di Nonantola – LE MAGNIFICHE RENNE DI BABBO NATALE

Tornano anche quest’anno i Mercatini di Natale a Nonantola! Sabato 7 Dicembre ore 17 – Biblioteca Comunale Nonantola
LE MAGNIFICHE RENNE DI BABBO NATALE
Narrazione a cura di Marco Bertarini per bambini da 4 a 7 anni.
Gratuito con prenotazione obbligatoria!

Mercatini di Natale Provincia di Parma

PR

Mercatini di Natale di Bore

Prima edizione del mercatino di natale,bancarelle con hobbisti, km0, prodotti natalizi, intrattenimento musicale,stand gastronimici e animazione per bambini. Mercatino di Natale Locale o km 0

Mercatini di Natale Provincia di Piacenza

PC

Winterland – Castell’Arquato il paese del Natale

Castell’Arquato l’8 dicembre si veste a festa e festeggia il Natale con Winterland che prevede varie iniziative di animazione per adulti e bambini ( cori gospel – Zampognari – truccabimbi – giochi gonfiabili a tema natalizio per bambini ) – Street food e mercatini a tema enogastronomico – oggetti natalizi e da regalo e artigianato

Mercatini di Natale Provincia di Ravenna

RA
Cervia Emozioni di Natale
Cervia Emozioni di Natale

Cervia Emozioni di Natale – Mercatino di Natale di Cervia

Nella piazza centrale di Cervia, sotto l’imponente abete e ai lati della grande Pista del Ghiaccio, vi aspettano come ogni anno le casette in legno di “Cervia Emozioni di Natale”! ”
Cervia Emozioni di Natale“. Un appuntamento che ogni anno raccoglie i migliori espositori locali e non solo, offrendo la possibilità di perdersi tra artigianato artistico, prodotti agroalimentari a km 0 e creazioni tipiche della tradizione di Romagna… senza tralasciare qualcosa per proteggersi dal freddo infernale, senza dimenticare lo stile! L’occasione perfetta per scovare il regalo ideale. In più per tutto il periodo il centro di Cervia si anima di tante iniziative a tema natalizio, come il Giardino degli Elfi e l’animazione dedicata ai più piccoli, le esibizioni artistiche e musicali e i tanti spettacoli che, sul grande palco della piazza, divertiranno il pubblico di ogni età. Un mercatino che non è solo un’ esposizione di prodotti, ma una vera e propria immersione nello spirito più puro del Natale. Espositori con Casette e Banchi

Mercatini di Natale Provincia di Rimini

RI

Cattolica – Regina di Ghiaccio 2019 – Villaggio di Babbo Natale

A Cattolica cresce giorno dopo giorno l’attesa per il ritorno della “Regina di ghiaccio”. Ancora un poco di pazienza e Cattolica tornerà a vestire gli abiti di “città del Natale”. Dal 7 dicembre all’Epifania, ogni giorno sarà quello giusto per venire a trovarci: vi aspettiamo a Cattolica”.
La Galleria Hotel Kursaal ospiterà il “Villaggio di Babbo Natale” tutti i giorni dal 6 dicembre al 6 gennaio, con aperture dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 19:30. All’interno laboratori natalizi con gli elfi, baby dance di Natale, trucca-bimbi, incontro e foto con Babbo Natale ed il famoso pupazzo di neve Olaf. Ed ogni sera, dal 9 dicembre e sino alla Epifania, la Sala Convegni Hotel Kursaal ospiterà le Tombole di Natale con i loro ricchi premi.

 

RI

Salotto Gourmet

Intanto il programma che è stato definito da Palazzo Mancini trova conferme ma anche numerose novità. Dal 7 dicembre al 6 gennaio, tra i Viali Bovio e Matteotti ritroverà spazio il Salotto Gourmet, l’appuntamento più trendy del Natale in Riviera, un vero e proprio punto di incontro, non solo per i cattolichini, dove trovare ampia scelta e qualità nel food&beverage per un apericena delle feste davvero “cool”. In Viale Bovio ci sarà modo di cimentarsi anche nel pattinaggio con una pista di ghiaccio ecologica, nel segno della sostenibilità. Piazza del Mercato ospiterà i più tradizionali mercatini artigianali di Natale mentre Piazza della Repubblica si trasformerà in vero e proprio Winter Park. Un Luna Park di Natale pronto ad assicurare divertimento per tutta la famiglia grazie alle tante giostre per grandi e piccini.

 

RI

Mercatini di Natale artigianali

Piazza del Mercato ospiterà i più tradizionali mercatini artigianali di Natale

 

RI

Winter Park

Piazza della Repubblica si trasformerà in vero e proprio Winter Park. Un Luna Park di Natale pronto ad assicurare divertimento per tutta la famiglia grazie alle tante giostre per grandi e piccini.

Gli Hotel con le migliori offerte in Emilia Romagna

Booking.com

Scopri cosa fare in Emilia Romagna

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati