PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Mercatino di Natale 2020 di Francoforte annullato per Covid-19

``...indossa maschere, mantieni le distanze e lavati le mani``

La città di Francoforte ha annullato il mercatino di Natale quest’anno. Sabato, in una riunione straordinaria del personale amministrativo, a causa del crescente numero di infezioni coronariche, è stato inoltre concordato un ulteriore rafforzamento delle misure nella lotta contro la diffusione del virus.

Secondo una comunicazione della città, le seguenti misure saranno inizialmente applicate fino a sabato 31 ottobre compreso. È prevista un’estensione di tutte le misure in considerazione della situazione dell’infezione:

  • Restrizioni di contatto: I soggiorni negli spazi pubblici sono consentiti solo da soli o in gruppi di un massimo di 5 persone da un massimo di 2 nuclei familiari o con membri della propria famiglia.
  • Estensione del requisito della maschera: requisito della maschera in tutti gli eventi pubblici e nelle strutture pubbliche, requisito della maschera nei veicoli consigliato se i membri di più di due famiglie viaggiano. Il requisito della maschera è esteso all’interno di Alleenring ea nord della linea ferroviaria a Sachsenhausen. Si consiglia di indossare maschere in tutta la città. Se il numero di infezioni continua ad aumentare, verrà esaminato un requisito di maschera per l’intera città.
  • Eventi: i mercatini di Natale 2020 di Francoforte sono stati annullati.
  • Divieto di consumo di alcol: il divieto di consumo di alcol in piazze, luoghi e strutture definiti rimane sostanzialmente invariato. Solo durante il coprifuoco dalle 23:00 alle 6:00 è vietato l’accesso agli spazi pubblici in tutta l’area cittadina.

Il sindaco fa appello ai cittadini

Dopo un improvviso aumento, l’incidenza di 7 giorni a Francoforte è ora di 176,1. Le misure rafforzate sono quindi diventate necessarie, secondo il sindaco Peter Feldmann, il sindaco Uwe Becker e il capo della sanità Stefan Majer. Lei fa appello ai cittadini: “Il nostro obiettivo è e rimane impedire un nuovo blocco. Quindi: Francoforte indossa una maschera. Tutti i residenti di Francoforte sono chiamati a contribuire a ridurre nuovamente il numero di infezioni. Sii disciplinato, indossa maschere, mantieni le distanze e lavati le mani. “

Gli Hotel di Francoforte con le migliori prezzi

Scopri cosa fare a Francoforte

Booking.com
fonte Merkurist
Booking.com
Leggi anche