Mercatino di Natale 2020 di Francoforte annullato per Covid-19

0

Attenzione

A causa dell'emergenza COVID-19  molte edizioni dei Mercatini di Natale 2020 sono state annullate. Cerchiamo di aggiornare regolarmente le informazioni che vengono inviate, tuttavia potrebbero verificarsi cancellazioni con breve preavviso. Prima di visitare un mercatino contattare direttamente l'organizzatore e/o il sito istituzionale del Comune di riferimento.

``...indossa maschere, mantieni le distanze e lavati le mani``

La città di Francoforte ha annullato il mercatino di Natale quest’anno. Sabato, in una riunione straordinaria del personale amministrativo, a causa del crescente numero di infezioni coronariche, è stato inoltre concordato un ulteriore rafforzamento delle misure nella lotta contro la diffusione del virus.

Secondo una comunicazione della città, le seguenti misure saranno inizialmente applicate fino a sabato 31 ottobre compreso. È prevista un’estensione di tutte le misure in considerazione della situazione dell’infezione:

  • Restrizioni di contatto: I soggiorni negli spazi pubblici sono consentiti solo da soli o in gruppi di un massimo di 5 persone da un massimo di 2 nuclei familiari o con membri della propria famiglia.
  • Estensione del requisito della maschera: requisito della maschera in tutti gli eventi pubblici e nelle strutture pubbliche, requisito della maschera nei veicoli consigliato se i membri di più di due famiglie viaggiano. Il requisito della maschera è esteso all’interno di Alleenring ea nord della linea ferroviaria a Sachsenhausen. Si consiglia di indossare maschere in tutta la città. Se il numero di infezioni continua ad aumentare, verrà esaminato un requisito di maschera per l’intera città.
  • Eventi: i mercatini di Natale 2020 di Francoforte sono stati annullati.
  • Divieto di consumo di alcol: il divieto di consumo di alcol in piazze, luoghi e strutture definiti rimane sostanzialmente invariato. Solo durante il coprifuoco dalle 23:00 alle 6:00 è vietato l’accesso agli spazi pubblici in tutta l’area cittadina.

Il sindaco fa appello ai cittadini

Dopo un improvviso aumento, l’incidenza di 7 giorni a Francoforte è ora di 176,1. Le misure rafforzate sono quindi diventate necessarie, secondo il sindaco Peter Feldmann, il sindaco Uwe Becker e il capo della sanità Stefan Majer. Lei fa appello ai cittadini: “Il nostro obiettivo è e rimane impedire un nuovo blocco. Quindi: Francoforte indossa una maschera. Tutti i residenti di Francoforte sono chiamati a contribuire a ridurre nuovamente il numero di infezioni. Sii disciplinato, indossa maschere, mantieni le distanze e lavati le mani. “

Gli Hotel di Francoforte con le migliori prezzi

Scopri cosa fare a Francoforte

La Letterina
>
Booking.com
fonte Merkurist
Booking.com
Leggi anche