Montepulciano 2022: un Natale sorprendente!
Dal 19 novembre 2022 al 6 gennaio 2023
Nel borgo toscano di Montepulciano, in provincia di Siena, torna il mercatino di Natale più grande del Centro Italia, con 70 casette di legno e il fantastico Castello di Babbo Natale.
L’edizione 2022 si aprirà il 19 novembre e proseguirà fino al 6 gennaio 2023, con tantissime sorprese e novità per tutta la famiglia per regalare, come di consueto, un’esperienza unica per grandi e piccini e un modo divertente ed emozionante per trascorrere in tranquillità i giorni dell’Avvento in una cornice da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.
Visitare Montepulciano significa immergersi in uno dei borghi più belli d’Italia, con il suo fascino immutato dal Cinquecento, un’ esperienza indimenticabile e ricca di fascino, tra i profumi e i sapori di una regione conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua capacità di accogliere e coccolare i turisti.
A Montepulciano troverai un grande mercatino caratteristico con casette in legno, il più grande del Centro Italia, con tantissime idee regalo per parenti e amici e l’emozionante Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni per i più piccoli e non solo.
La manifestazione, giunta nel 2022 all’ottava edizione, si è diversificata e ingrandita, dando vita ad un evento che non ha eguali in Italia per numero di attrazioni all’interno di uno spazio sicuro, pedonale e una cornice straordinaria come quella che solo Montepulciano, la Perla del Cinquecento, sa offrire.
I migliori hotel da prenotare a Montepulciano
Scopri cosa fare a Montepulciano e in Toscana