PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Montepulciano 2022: un Natale sorprendente!

Dal 19 novembre 2022 al 6 gennaio 2023

Mercatino di Natale di Montepulciano
0

Nel borgo toscano di Montepulciano, in provincia di Siena, torna il mercatino di Natale più grande del Centro Italia, con 70 casette di legno e il fantastico Castello di Babbo Natale.

L’edizione 2022 si aprirà il 19 novembre e proseguirà fino al 6 gennaio 2023, con tantissime sorprese e novità per tutta la famiglia per regalare, come di consueto, un’esperienza unica per grandi e piccini e un modo divertente ed emozionante per trascorrere in tranquillità i giorni dell’Avvento in una cornice da favola, in uno dei luoghi più belli del mondo.

Montepulciano è una città medievale, circondata da vigneti e conosciuta per il suo vino rosso, il Nobile. Situata in provincia di Siena, a cavallo tra la Valdichiana e la Val d’Orcia dista circa 110km da Firenze, 50 km da Arezzo e 180km da Roma.

Visitare Montepulciano significa immergersi in uno dei borghi più belli d’Italia, con il suo fascino immutato dal Cinquecento, un’ esperienza indimenticabile e ricca di fascino, tra i profumi e i sapori di una regione conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per i suoi paesaggi mozzafiato e la sua capacità di accogliere e coccolare i turisti.

A Montepulciano troverai un grande mercatino caratteristico con casette in legno, il più grande del Centro Italia, con tantissime idee regalo per parenti e amici e l’emozionante Castello di Babbo Natale, ricco di sorprese e attrazioni per i più piccoli e non solo.

La manifestazione, giunta nel 2022 all’ottava edizione, si è diversificata e ingrandita, dando vita ad un evento che non ha eguali in Italia per numero di attrazioni all’interno di uno spazio sicuro, pedonale e una cornice straordinaria come quella che solo Montepulciano, la Perla del Cinquecento, sa offrire.

I migliori hotel da prenotare a Montepulciano

Scopri cosa fare a Montepulciano e in Toscana

Leggi anche