Natale con il Grinch, nel verde di WhyBio?

I Mercatini Consigliati

0 26

WHYBIO ON THE ROAD
10-11 dicembre Albissola Marina

Natale con il Grinch, nel verde di WhyBio?

Quasi tutto pronto per WhyBio On The Road ad Albissola Marina, il 10 e 11 dicembre, due giornate di workshop, esposizioni, mostre, spettacoli e divertimento per grandi e piccini. Guest Star il Grinch, animatore della festa natalizia che si svolgerà nel paesino rivierasco.

Per due giorni il centro storico di Albissola Marina si animerà con espositori, dibattiti, spettacoli e animazione per tutte le età.
Prodotti e workshop per la salute ed il benessere saranno al centro dell’evento di WhyBio on the Road, mentre grandi e piccini sfideranno il Grinch, cercando di farlo diventare un po meno cattivo prima della fine dell’evento. Ad aiutare nell’ardua impresa ben 15 folletti che animeranno Albissola Marina con giochi, spettacoli e tante sorprese.
Passeggiando per i vicoli non mancheranno le occasioni per degustare i prodotti locali e l’enogastronomia di qualità nei bar e i ristoranti che aderiranno all’evento, proponendo merende, aperitivi e menù dedicati.
Infine sarà possibile visitare la mostra fotografica a tema, “Verde come..” allestita per l’occasione nel Museo Diffuso Albissola, centro Esposizioni MUDA, in via dell’Oratorio.
Infine un consiglio, le letterine di natale hanno enormi effetti benevoli, per questo i bambini delle scuole delle due Albisole hanno già iniziato a scriverne qualcuna per il Grinch. Per inviare le vostre:
#scrivialgrinch
pagina facebook: Natale con il grinch
Prenotazione spazi espositivi e conferenze: [email protected]

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati