PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

A novembre tornano i mercatini di Natale nel Regno Unito

Confermati i mercatini di natale 2021 nel Regno Unito

0

Quasi tutte le città più importanti della Gran Bretagna hanno confermato l’apertura dei mercatini di Natale del Regno Unito per la stagione 2021. Dopo la disastrosa edizione del 2020 che ha visto chiusi o ridotti ai minimi termini la maggior parte dei mercatini, per questo inverno si prevede una riapertura normale dei mercatini natalizi non solo in Gran Bretagna ma anche nel resto d’Europa, Italia compresa.

I mercatini di Natale in Inghilterra, ogni anno accolgono migliaia di visitatori, tra bancarelle che vendono di tutto e profumi di caldarroste e vin brulè. Oltre ai più famosi che si trovano a Londra, Manchester ed Edimburgo meritano una visita anche quelli di Winchester e York

Leggi la nostra selezione dei migliori mercatini di Natale del Regno Unito, con date e programmi 2021.

Che si tratti di guardare le luci di Natale accendersi, catturare i colori vibranti, bere gluhwein, sgranocchiare caldarroste, acquistare i prodotti artigianali nelle bancarelle di legno o fare le giostre più spaventose, le tradizioni natalizie britanniche si sono sicuramente evolute nel corso degli anni.

I mercatini di Natale sono un modo meraviglioso per entrare nello spirito natalizio e offrire divertimento festivo a tutta la famiglia; una tradizione annuale per molti è visitare i migliori mercatini di Natale del Regno Unito.

Divertimento festivo per tutta la famiglia e un’occasione favolosa per fare un po’ di acquisti mentre ti godi una mince pie e un bicchiere (o due) di vin brulè.

I mercatini di Natale del Regno Unito sono MOLTO più che semplici acquisti e cibo natalizio :ci sono piste di pattinaggio, spettacoli divertenti e animatori per rendere felici i bambini e, per gli adulti, vengono allestiti tendoni con la birra per godersi la musica dal vivo dopo aver fatto scorta di giocattoli e dolcetti natalizi.

Superata la continua minaccia di Covid-19 nel Regno Unito, molti mercatini di Natale in tutto il paese hanno già annunciato che ritorneranno nelle piazze in questo 2021, ovviamente rispettando tutte le norme sanitarie.

Tour e Attività da prenotare nel Regno Unito

I migliori hotel del Regno Unito per visitare i Mercatini di Natale

Booking.com?aid=2129901&label=bkinspiring-link
Leggi anche