Odensa: Mercatino di Natale di H.C. Andersen

Andersen Christmas Market
0

Attenzione

A causa dell'emergenza COVID-19  molte edizioni dei Mercatini di Natale 2020 sono state annullate. Cerchiamo di aggiornare regolarmente le informazioni che vengono inviate, tuttavia potrebbero verificarsi cancellazioni con breve preavviso. Prima di visitare un mercatino contattare direttamente l'organizzatore e/o il sito istituzionale del Comune di riferimento.

Odense Mercatini di Natale 2020

Per tutti coloro che amano le fiabe di H.C. Andersen, il Mercatino di Natale di Odensa è un appuntamento da non perdere.
Dedicato ad uno dei maggiori scrittori di favole per bambini, il Mercatino di Natale di H.C. Andersen ad Odensa è organizzato nella città danese durante due fine settimana di dicembre.

TOP

Mercatino di Natale di Odensa Mercato di Natale H.C. Andersen Julemarked

I giorni del Natale di Hans Christian Andersen sono un momento molto particolare dell’anno in cui molte delle fiabe di questo scrittore sono protagoniste della scena.

Nella parte più antica di Odense si può scoprire il vecchio mercato con un’ atmosfera in stile, decorazioni natalizie, stand, un mercato ortofrutticolo e un sacco di divertimento ispirato al poeta della fiaba. Questa zona è anche il luogo dove si trova il Museo Hans Christian Andersen.

Al mercatino di Natale puoi trovare e comprare ogni sorta di bene. Ci sono gioielli fatti in casa, glögg e æbleskiver, biscotti danesi, maglieria, tornitura del legno, ornamenti natalizi e molte altre cose.

Quando hai finito di fare shopping, puoi goderti l’intrattenimento nella tenda a specchio o guardare le persone vestite in modo storico che passeggiano al mercato facendo piccoli spettacoli.


Scopri cosa fare in Danimarca


 

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Odense

La Letterina
>
Booking.com
Booking.com
Leggi anche