La Guida Originale ai Mercatini di Natale 2019

Mercatino degli Angeli di Sordevolo

Mercatino degli Angeli di Sordevolo

Sordevolo, Mercatino degli Angeli
Booking.com

Sordevolo mercatini di Natale 2019

“A Sordevolo si scopre il paese delle favole aspettando il Natale. L’atmosfera di festa si respira entrando in paese, tra le vie illuminate e gli angeli, immensi, che ti danno il benvenuto. Si respira il Natale tra le casette e le bancarelle del Mercatino degli Angeli, si respira tra le vie fredde, la chiesa e l’anfiteatro. E poi sui volti sorridenti delle persone.”

I Mercatini di Natale Sordevolo

TOP
Sordevolo Mercatini di Natale

Mercatino degli Angeli di Sordevolo

Quest’anno, nelle sei domeniche che vanno dal 10 novembre al 15 dicembre 2019, si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi invernali più attesi e rinomati del Biellese, capace di attrarre più di 25 mila presenze; il Mercatino degli Angeli, giunto alla sua 18° edizione. Il paese viene decorato con luci e decorazioni natalizie e con quattro grossi angeli in bambù, simbolo di pace e amore.
 

Le migliori offerte per Hotel a Sordevolo per i Mercatini di Natale

Booking.com

Cosa rende unico il Mercatino degli Angeli

Gli espositori, circa 120 in ogni data, ospitati nelle caratteristiche casette in legno o nei loro banchetti decorati con addobbi natalizi, lungo le vie del paese offrono un suggestivo spettacolo natalizio. Per la prima volta il mercatino sarà allietato da numerosi giochi in legno, attrattiva che metterà alla prova le abilità di piccoli e grandi.

Passeggiando tra i banchetti e le casette potrete trovare esposti oggetti di artigianato, dolci leccornie e molte idee regalo.
Tre i punti ristoro, presso cui potete scaldarvi con vin brulè, caldarroste e cioccolata calda, gustare piatti caldi della cucina piemontese. Come ogni anno sarà allestito anche un punto gluten free. Visitare il Mercatino degli Angeli vuole anche dire visitare il piccolo paese di Sordevolo, con il suo Museo della Passione, le sue strade addobbate e le sue attrattive naturali, oppure i Presepi di Verdobbio, frazione raggiungibile con navetta gratuita. Significa anche scoprire la semplice ospitalità e cordialità dei suoi abitanti, assaporare la buona cucina dei numerosi ristoranti. Visitare Sordevolo vuole dire scoprire la Valle Elvo con le sue bellezze naturali e l’accoglienza che le sue strutture turistiche offrono.

Scopri cosa fare in Piemonte

Guarda le foto di coloro che sono stati ai Mercatini di Natale di Sordevolo

Le Recensioni del Mercatino di Natale degli Angeli di Sordevolo

9.2

Atmosfera

9.0/10

Gastromomia

9.0/10

Artigianato

9.5/10

Eventi Collaterali

9.5/10

Collegamenti/Parcheggi

8.9/10

I Mercatini di Natale sulla mappa

La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Booking.com
Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.