La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2019

Steyr Mercatini di Natale 2019

I Mercatini di Natale 2019 a Steyr famosa capitale del Presepe

Mercatini di Natale di Steyr

Steyr Mercatini di Natale 2019

Steyr è una famosa capitale del Presepe, ma è anche conosciuta per le botteghe artigiane e soprattutto per i suoi Mercatini di Natale.

Booking.com
TOP

Mercatino di Natale nel Centro Storico di Steyr

L’atmosfera unica del periodo natalizio a Steyr, la città del Bambin Gesú, è resa ancora più affascinante dal suggestivo mercatino di Natale nel centro storico, sulla piazza principale. Tutti i giorni un mastro chiodaiolo solleverà scintille mostrando la sua abilità nell’arte della fucinatura sul fuoco vivo. La musica tipica dell’Avvento, il Bambin Gesù di Steyr, il Natale dei fabbri e tante altre attrazioni contribuiranno a rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale.
 

Le migliori offerte per Hotel a Steyrper i Mercatini di Natale

Booking.com
TOP

Arte e opere di artigianato nel Castello Lamberg

La mostra di Natale nel Castello Lamberg offre un’atmosfera incantevole d’esclusività, contemplazione, arte e artigianato. Per l’introduzione al più bel periodo dell’anno, vi saranno trasmesse qui delle impressioni che rimarranno a lungo nella vostra mente.
L‘offerta esclusiva dell‘esposizione– mercato, va dalle decorazioni artistiche di Natale, arte di ferro battuto, merce scelta in pelle, mobili antichi, pregiate porcellane e ceramiche dipinte, fino a cappelli stravaganti, gioielli di designer e presepi in scatola.
La mostra del Castello Lamberg non si distingue però dai normali mercatini di Natale solo per questo. Grazie anche alla fatica dei circa 30 singoli artisti, con le loro chioschi decorati, la mostra nella galleria del Castello è un‘avventura di prima categoria. La maggior parte degli artisti vantano di una formazione professionale come HTL, Scuola dei Mestieri o la Scuola delle Belle Arti del posto.
 
TOP

Mercato di Natale Promenade

L’atmosfera unica del periodo natalizio a Steyr, la città del Bambin Gesú, è resa ancora più affascinante dal suggestivo mercatino di Natale nel centro storico, sulla piazza principale. Tutti i giorni un mastro chiodaiolo solleverà scintille mostrando la sua abilità nell’arte della fucinatura sul fuoco vivo. La musica tipica dell’Avvento, il Bambin Gesù di Steyr, il Natale dei fabbri e tante altre attrazioni contribuiranno a rendere ancora più magica l’atmosfera del Natale.
TOP

Mercatino di Natale di S. Martino nel Monastero di Gleink presso Steyr

Previsto un servizio gratuito di navette tra i parcheggi lungo la Ennser Strasse e il mercato Molti espositori presenteranno e illustreranno sul posto il lavoro meticoloso e preciso che è necessario investire negli oggetti d’arte piccoli e grandi. Saranno illustrate diverse forme di artigianato, tra cui: la tornitura, la feltratura, la soffiatura e la lavorazione del vetro, la produzione di bambole e orsacchiotti, la decorazione del panpepato o delle candele, i lavori al tombolo, i lavori claustrali, gli intagli, le tessiture, la fucinatura a fuoco aperto e tanto altro ancora…Si potranno inoltre trovare tanti altri prodotti, la cui lavorazione non può tuttavia essere presentata al pubblico sul posto, a causa delle caratteristiche della tecnica impiegata.
Le donne del Goldhaubengruppe offriranno di nuovo deliziosi piatti d’oca con cavolo e canederli. Gli amanti dei dolci avranno la possibilità di assaggiare una ricca gamma di torte e dolci con caffè o tè.
Sulla piazza antistante saranno presentati un gran numero di prodotti contadini, e gli ospiti saranno accolti dal profumo del tipico dolce a tronco d’albero.
Questa esperienza, con i suoi profumi adescatori, proseguirà nel cortile con l’aroma della pasta sfoglia fresca proveniente dal “panificio vivo”.
Bus-navetta gratis dal parcheggio grande GFM/ Ennserstraße verso Gleink
Concerti d’Avvento con strumenti a fiato sulla piazza centrale
presso l’albero dei presepi. Gruppi di musicisti regionali suonano la musica d’Avvento: quartetto di strumenti a fiato di Steyr, Jagdhornbläser St. Ulrich e Behamberg, Musikverein St.Ulrich, Christkindl, Garsten, Gleink, suonatori di strumenti a fiato LMS Grünburg, u.a.   Il Natale dei fabbri nel centro città di Steyr Avvento contemplativo nel Dominikanerhof, Grünmarkt 1 Il Bambin Gesù di Steyr Nei fine settimana dell’Avvento, un Gesù Bambino personificato per  appresentare Steyr, la città del Bambin Gesù, darà il suo benvenuto ai visitatori. Il costume è stato creato seguendo il modello dell’angelo dell’Annunciazione rappresentato nel presepio del Castello di Lamberg dalla maestra sarta Waltraud Musenbichler.
 

Le Recensioni del Mercatino di Natale di Steyr

Steyr Mercatini di Natale 2019

8.2

Atmosfera

8/10

    Gastromomia

    9/10

      Artigianato

      8/10

        Eventi Collaterali

        8/10

          Collegamenti/Parcheggi

          8/10

            Pros

            Cons

            I Mercatini di Natale di Steyrsulla mappa

            La mia posizione
            Ottieni i Percorsi
            Potrebbe piacerti anche

            Lascia una recensione

            L'indirizzo email non verrà pubblicato.