PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Greccio: Torna la Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio

Il Mercatino di Natale di Greccio ed il Presepe Vivente di Greccio
0

Arte Presepiale - Artigianato Artistico e Natalizio di Greccio

Greccio, uno dei Borghi più Belli d’Italia e gemellato con Betlemme, un piccolo gioiello della Valle Santa di Rieti e uno dei luoghi simbolo della tradizione francescana dove San Francesco d’Assisi, ottenuta l’autorizzazione di Papa Onorio III, celebrò nella notte di Natale del 1223 il Primo Presepio della storia.

L’Amministrazione Comunale, a partire dal 4 dicembre 2021 fino al 6 gennaio, ha confermato la XXIII edizione della “Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Oggettistica per il Presepio” una manifestazione dal particolare interesse religioso, storico, artistico e culturale.

Visita il mercatino di Natale di Greccio con le sue melodie natalizie che accompagnano i visitatori alla ricerca di presepi artistici, statuine originali, decorazioni, ricami, bigiotteria, artigianato e numerose idee regalo a tema natalizio.

Nel centro storico di Greccio, a quota 705 metri, si ricreerà lo scenario incantato e l’atmosfera magica del Natale con i suoi caratteristici mercatini con chalet in legno illuminati da una miriade di luci, dove potrai assaporare tantissimi prodotti tipici locali.

Calendario Mostra Mercato Greccio 2021

I migliori hotel di Greccio e dintorni per visitare i Mercatini di Natale

Tour di 3 Giorni nella Valle del Presepe a Rieti

Un viaggio breve ma intenso che unisce la bellezza naturale della Valle Reatina al fascino dei santuari francescani e la ricchezza culinaria della Sabina.
Informazioni e disponibilità

Leggi anche