Mercatini di Natale 2020 a Ulm

© Ulmer Weihnachtsmarkt

I Mercatini Consigliati

0 78

Ulma - Ulm: la città immersa in un bagliore di festa!

Il centro della città in vista del Natale è il mercatino di Natale di Ulm, che attira ogni anno ospiti da tutta la Germania meridionale e centrale, Svizzera, Austria e Italia. Situate in modo suggestivo sulla Münsterplatz, direttamente di fronte al campanile più alto del mondo, bancarelle in legno decorate a festa trasformano il mercatino di Natale in una piccola “città nella città“.
La fabbrica degli orsi di Peluche Steiff è a pochi chilometri da Ulm e nel mercatino potrete trovare dei tenerissimi orsetti di peluche da comprare.

Mercatini di Natale 2020 di Ulma

C’è qualcosa di nuovo ogni giorno al mercato di Natale di Ulm, con le pecore vere nella stalla, presepi a grandezza naturale , un tendone da fiaba e suggestivi eventi. Specialità culinarie, giocattoli, artigianato e decorazioni per alberi di Natale, giostre per bambini e un ovile con animali vivi rendono il mercatino di Natale di Ulm l'evento più importante della città ogni anno per quattro settimane.
Incontrare gli amici, riscaldare rapidamente un vin brulè, cercare nuove decorazioni per l'albero di Natale o semplicemente godersi l'atmosfera - ci sono sempre occasioni per visitare il mercatino di Natale a Ulm - per tutte le età.

  • Data di apertura
    23 novembre 2020
  • Data di chiusura
    22 dicembre 2020
  • Dove
    Ulma Münsterplatz

Gli Hotel con le migliori offerte a Ulma

Booking.com

Scopri le attività in Germania

Un video dei Mercatini di Natale di Ulma

Guarda alcune delle vostre foto dei Mercatini di Natale di Ulm

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati