PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Mercatini di Natale di Wrexham

Un mercatino di Natale in stile Vittoriano

© leaderlive.co.uk
0

I mercatini di Natale Vittoriani di Wrexham

Il mercatino di Natale di Wrexham è diventato uno degli eventi più attesi nel calendario della città e attira con successo migliaia di visitatori anno dopo anno.

Visita un vero mercatino di Natale in stile vittoriano con oltre 100 bancarelle da Queens Square fino alla chiesa di St Giles.
Wrexham è ex città industriale gallese al confine con l’Inghilterra, distante circa 85km da Manchester.

 

Wrexham Mercatini di Natale

Dal 10 dicembre 2022 al 11 dicembre 2022 – Date confermate

Situato nella parte più pittoresca del centro città, il mercatino di Natale, che è vivace e attraente durante le ore diurne, diventa davvero unico e assume un aspetto magico quando si avvicina l’oscurità mentre ogni bancarella è illuminata e decorata con vegetazione e piccoli luccichii luci.

Le bancarelle vendono una selezione di regali e prelibatezze festive accompagnate da artisti di strada in abiti vittoriani e da una giostra tradizionale.Ci sono anche tutti i tipi di cibi caldi da provare, tra cui salsicce tedesche, torte delle Feste, vin brulè e caldarroste.

Ciò che rende questo mercato davvero speciale è che si riversa nella bellissima chiesa parrocchiale di St Giles, una vera oasi di calore in una fredda sera d’inverno. All’interno ci sono bancarelle e punti ristoro, musica e canti natalizi e molte delle migliaia di visitatori sono così affascinati dall’ambiente circostante che colgono l’occasione per sedersi e godersi l’atmosfera per un po’.

  • Data di apertura
    10 dicembre 2021
  • Data di chiusura
    11 dicembre 2021
  • Orari di apertura
    Sabato dalle 10:00 alle 20:00
    Domenica dalle 10:00 alle 17:00
  • Dove
    St Giles

I migliori hotel di Wrexham da prenotare durante i mercatini di Natale

Tour, Attività e Biglietti da prenotare in Galles

Leggi anche