PRENOTA
UN'ATTIVITÀ
PRENOTA
UN HOTEL

Mercatini di Natale di Ypres

Ypres Mercatini di Natale
1

A Ypres per l’appuntamento più atteso per Natale

Dal 2006, Ypres ha trasformato il successo della sua pista di pattinaggio sul Grote Markt in un vero mercatino di Natale.
Quest’anno non solo puoi sognare nella giostra nostalgica, ma anche la pista di pattinaggio avrà un nuovo look e potrai fare un giro sulle montagne russe Christmas Mouse!

Ypres (Ieper in olandese, Yper in fiammingo occidentale) è una città belga situata nelle Fiandre.
5 delle battaglie più sanguinose della Prima Guerra Mondiale furono combattute ad Ypres. La città commemora dal 1928 questi tragici eventi, con una cerimonia giornaliera, con numerosi musei, monumenti, cimiteri di guerra, statue, lapidi e chiese.

Ricostruita fedelmente dopo la guerra, Ypres oggi si presenta come una città straordinaria, con panorami caratteristici, rilassanti passeggiate in città, le immancabili birrerie e una fitta rete di percorsi pedonali e ciclabili rurali fuori dal centro.
Ypres dista circa 100km da Bruxelles e 120 da Anversa

 

Ypres mercatini di Natale 2022

Dal 26 novembre 2022 al 7 gennaio 2023 Date da confermare

Anche quest’anno ci saranno circa 20 graziosi chalet sulla Grote Markt (la piazza del mercato), dove si potranno gustare i prodotti tipici del mercatino di Natale. La pista di pattinaggio è sempre accessibile, con la pioggia o con il sole!

Potrai fare shopping per le eleganti vie del centro e far incartare i tuoi regali dagli aiutanti di Babbo Natale o fare una foto con l’unico Babbo Natale. La bellissima illuminazione natalizia e la nuove proiezioni di luce sul Mercato dei Tessuti garantiscono un’atmosfera magica!

  • Data di apertura
    26 novembre 2022
  • Data di chiusura
    7 gennaio 2023
  • Dove
    Piazza del Mercato Grote Markt, 1

I migliori hotel di Ypres e dintorni

Scopri cosa fare a Ypres e dintorni

Leggi anche