PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Mercatini di Natale di Lazise

Il più grande mercatino di Natale del Lago di Garda

0

Il più grande mercatino di Natale con il presepe più apprezzato del Veneto

Non solo mercatini, Lazise nel periodo dell’Avvento è allietato da musiche e concerti, tanti laboratori creativi, animazione, giochi e non mancheranno nemmeno le degustazioni e l’area street food. Con la presenza di Babbo Natale nella sua carrozza e il presepe più apprezzato del Veneto, il Natale diventa ancora più speciale sul Lungolago Marconi.

 

Mercatini di Natale di Lazise 2021

Dal 1 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 Date da confermare

A dicembre verrà inaugurato il suggestivo mercatino di Natale in Piazza Vittorio Emanuele e sul Lungolago Marconi: più di 100 espositori ti faranno vivere la magica atmosfera natalizia con l’esposizione di prodotti tipici, artigianato locale e gastronomia.

Il più grande mercatino di Natale del Lago di Garda è a Lazise con oltre 100 espositori dislocati nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele e lungo il Lungolago Marconi.
Il tutto sarà accompagnato da melodie natalizie, un presepe artistico nella Chiesa di San Nicolò, laboratori creativi per bambini, giochi tradizionali, degustazioni e un’area Street Food dove sarà possibile assaporare le prelibatezze della cucina locale, dal classico risotto al “pane e salamina”, ai piatti a base di radicchio. C’è anche una carrozza guidata da Babbo Natale per portare i bambini in un meraviglioso giro per la città.

  • Data di apertura
    1 dicembre 2021
  • Data di chiusura
    6 gennaio 2022
  • Orari di apertura
    Dalle 10:00 alle 19:00
  • Dove
    Lungolago Piazza Vittorio Emanuele

I migliori hotel di Lazise e dintorni

Tour e attività da prenotare nei dintorni del Lago di Garda

Leggi anche