Roma Mercatini di Natale 2020

I Mercatini di Natale nella Città Eterna

Mercatini di Natale Roma

I Mercatini Consigliati

0 858

Mercatini di Natale Roma

Roma offre un numero considerevole di Mercatini di Natale organizzati nelle piazze e indoor.
Oltre ai classici Mercatini di Natale nel centro storico, sono tantissime le iniziative di beneficenza che organizzano i Mercatini di Natale in varie parti di Roma, così come è possibile annoverare molti i mercatini di Natale in cui è possibile acquistare prodotti per l’abbigliamento o regali di qualità. Expo e mostre mercato si tingono di magico nei Mercatini di Natale della Capitale.

I Mercatini di Natale di Roma

TOP

Mercatino di Natale di Roma in Piazza Navona

Tradizionale Mercatino di Natale nel centro di Roma
Mercatini-Natale.com non è responsabile di possibili variazioni su date e orari del mercatino di Natale

TOP

Mercatino di Natale di Roma in Piazza di Spagna

Mercatino di Natale in Piazza di Spagna
Mercatini-Natale.com non è responsabile di possibili variazioni su date e orari del mercatino di Natale

TOP

5 Colline Laurentina

Mercatino caratteristico nella splendida cornice dell’Agro Romano dell’ estrema periferia Sud di Roma. È possibile passeggiare sereni sorseggiando un buon vin brule’, gustare caldarroste, ammirare i tramonti che l’ Agro Romano in questa stagione regala, fare i primi regali natalizi acquistando dai nostri espositori prelibatezze e opere artigianali. Giochi e animazione per bambini, lo chalet di Babbo Natale e canti natalizi per entrare nello spirito di serenità che ci accompagnerà al Natale 2018

TOP
Mercatini di Natale Roma Casa Betania

Mercatino di Natale di Casa Betania

Il tradizionale Mercatino di Natale di Casa Betania propone le creazioni artigianali realizzate dalle mamme del Laboratorio solidale Da tutti i Paesi, un progetto di inserimento lavorativo per donne immigrate in situazioni di disagio sociale. Vi aspetta un tendone addobbato a festa con tantissime produzioni di sartoria e artigianato… e con un ampio assortimento di articoli alimentari (e non) del commercio equo e solidale. Tra gli oggetti più richiesti: borse e accessori, sacchetti di lavanda, addobbi natalizi, ghirlande, presepi di terracotta, decorazioni fatte con materiali riciclati. Non mancheranno i cesti natalizi, i biglietti d’auguri (anche personalizzabili) e le tazze solidali disegnate da Lorenzo Terranera.
Per raggiungerci Metro A fermata Battistini
INGRESSO LIBERO

TOP
Mercatini di Natale Roma

Mercatino di Natale di Aidworld: fare beneficenza risparmiando!

Sabato 7 dicembre ti aspettiamo al Mercatino di Natale Aidworld, un mercatino dell’usato la cui filosofia è quella di raccogliere tutto ciò che, seppur in buono stato non viene usato, per farne oggetto di una vendita di beneficenza a prezzi bassissimi.L’inverno è alle porte e siamo costretti a riporre i nostri bellissimi e freschissimi vestiti estivi per far posto ai caldi maglioni.Tutti noi approfittiamo di queste occasioni per rinnovare il nostro guardaroba invernale eliminando abiti che non usiamo o che hanno perso il loro fascino, come si suol dire “fuori il vecchio e dentro il nuovo”! Cosa c’è di meglio che donare i propri abiti usati per fare qualcosa di buono? Tutti i ricavi derivanti dalle vendite dei vostri abiti/oggetti contribuiranno ad aiutare tutti i bambini che sosteniamo. Ma prima di chiedervi di partecipare ci presentiamo: Aidworld onlus è un’organizzazione senza fini di lucro che sostiene progetti per l’infanzia in Italia e nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di favorire lo sviluppo umano e sociale attraverso un aiuto non assistenziale finalizzato alla realizzazione degli individui nel pieno rispetto della loro identità culturale. I nostri progetti si rivolgono al sostegno di bambini bisognosi in Africa, Brasile e Romania. Il sorriso di un bambino rallegra le giornate, specialmente se è un bambino che ha sofferto molto. Il Mercatino di Natale è un’occasione per regalare un sorriso e voi potete farlo semplicemente partecipando.

TOP

Mercatino di Natale dell’ Associazione Nascere e Crescere

Ci sarà x la seconda edizione il mercatino di Natale 8 – 9 dicembre in via di Grottarossa al Campo sportivo della Parrocchia San Filippo apostolo.
Organizzato dall’Associazione uniti per Grottarossa. Vi aspettiamo.

TOP

Mercatino di Natale dell’ Associazione Nascere e Crescere

Il giorno 1 e 2 dicembre partirà il grande evento natalizio nella zona delle 5 colline, una grande festa per coinvolgere bambini e adulti alla partecipazione collettiva e al divertimento.

Per celebrare l’occasione abbiamo voluto abbondare con effetti speciali, spettacoli, tombolate, arte, bancarelle, il tutto accompagnato da un ottimo cibo e annaffiato dal tradizionale vin burle.

Non ci siamo fatti mancare neanche la neve che cadrà al momento giusto per rendere suggestivo il percorso tra le bancarelle di artigianato, arte ed enogastronomia locale.

Per il divertimento dei bambini ci saranno giostre, spettacoli con trampoli e giocolieri; per gli adulti tombolate con premi importanti: in palio i biglietti per lo spettacolo del “Rugantino” al Sistina.

Insomma tutto è in preparazione e il comitato è in fibrillazione per potervi offrire due giorni indimenticabili.

Vi aspettiamo è tutto gratuito!

TOP

Mercatino di Natale dalla Fondazione Mario Moderni

Da domenica 8 dicembre, in vista delle festività natalizie, torna il consueto mercatino di beneficenza, promosso ed ospitato dalla Fondazione Mario Moderni. Un appuntamento che ogni anno sottolinea il valore dell’ aggregazione, tra arte, art ingegno e manualità, recupero e riciclo, al servizio della solidarietà. Il mercatino sarà aperto tutti i giorni fino al 5 gennaio 2020 dalle 15:30 alle 19:30 (sabe dom 10:30/18:30) presso gli spazi della Gallleria Moderni in via dei banchi vecchi, 42, rispettando i seguenti giorni di chiusura: 24-25-26 dicembre 2019/1gennaio 2020.
Il ricavato netto della vendita verrà devoluto alla “Fondazione Mario Moderni” per la promozione, valorizzazione e sostegno al percorso di studio e inserimento professionale di giovani artisti e a “Save the dogs”, organizzazione italiana che da piu’ di dieci anni opera in Romania per la tutela dei diritti degli animali.

 

Scopri cosa fare a Roma


 

Le migliori offerte per Hotel a Roma per i Mercatini di Natale

Booking.com

Cosa rende unici i mercatini di Natale di Roma

È indubbiamente la location meravigliosa del centro storico il punto di forza dei Mercatini di Natale di Roma organizzati nelle Piazze del centro storico.
Oltre ai banchi dell’artigianato e della gastronomia natalizi è possibile immergersi nella bellissima atmosfera della città caput mundi.

Sei interessato agli altri Mercatini di Natale della regione? Scopri tutti i Mercatini di Natale Lazio

Vedi qui tutta la lista delle Ice Park e i Mercatini di Natale per vivere al meglio Roma
 

Come arrivare ai Mercatini di Natale di Romae Parcheggi

Auto
Roma è collegata con le principali città italiane dalla rete autostradale. E’ preferibile lasciare la macchina e girare con i mezzi pubblici in città.
Aereo
Gli aeroporti di Roma sono due: Fiumicino e Ciampino, specializzato in voli charter e voli low-cost.
Treno
La stazione principale è quella di Termini dove arrivano treni da Stazioni Italiane e internazionali; da qui parte e arriva la navetta di collegamento all’aeroporto di Fiumicino.

 

Le Recensioni del Mercatino di Natale di Roma

[P_REVIEW post_id=3039 visual=’full’]

I Mercatini di Natale di Roma sulla mappa

[mappress mapid=”102″]

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati