La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2018

San Marino Mercatini di Natale 2018

Il Natale delle Meraviglie 

San Marino Mercatini di Natale 2018
0

I Mercatini di Natale

Il Natale delle Meraviglie, il Mercatino di Natale di San Marino è il tradizionale Mercatino con tante idee regalo, dall’oggettistica all’artigianato, alla gastronomia per uno shopping insolito e conveniente.

Date Mercatino di Natale di San Marino

2.12 e 3.12.2017 8.12 – 10.12.2017 16.12 – 17.12.2014 23.12.2017 – 7.01.2018 Centro Storico, San Marino Piazzale Lo Stradone, Via Eugippo, Cantone Panoramico e Piazza della Libertà. Tutti i giorni indicati dalle 10.00 alle 19.00 25 dicembre dalle 15.00 alle 19.00 
“Vieni a vivere il calore del Natale”: è questo l’invito che la Repubblica di San Marino rivolge al pubblico nel presentare la rinnovata edizione che animerà il centro storico dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018. Al weekend di apertura del 2 e 3 dicembre seguirà il lungo fine settimana dell’Immacolata dall’8 al 10 dicembre, poi l’appuntamento sarà per sabato 16 e domenica 17 dicembre, proseguendo infine con la lunga non-stop di intrattenimento dal 23 dicembre al 7 gennaio.
Tra le highlights di quest’anno spicca l’arrivo di una testimonial d’eccezione: Camila Raznovich. La nota conduttrice televisiva, che dagli schermi di RAI 3 ogni domenica fa sognare tanti spettatori con i racconti di viaggio proposti dal programma “Kilimangiaro”, sarà a San Marino l’8 dicembre per vivere in prima persona condividere con il pubblico l’atmosfera di festa che si respirerà sul Monte Titano.
E’ il calore in tutte le sue declinazioni il fil rouge che caratterizzerà il Natale 2017‐2018. Contrade e piazze si trasformeranno in un luogo d’incanto in cui vivere e custodire la magia del Natale, circondati da addobbi che tocano il tema ispiratore: dalle scenografie in lana della Contrada Omagnano (LA VIA DELLA LANA) realizzate grazie alla sinergia con Tropical Lane Spa ‐ affermata azienda produttrice di filati con base a Coriano (RN) ‐ e con la collaborazione di Officine Bernardi, al percorso di luci con candele e lanterne presso Contrada Santa Croce (LA VIA DEL FUOCO), dagli alberi illuminati alla Casa di Babbo Natale (Cava Antica all’interno dell’area del Parcheggio n. 6), dagli effetti luminosi sulle pareti di roccia a quelle presenti sulla facciata della Basilica del Santo, sino alla maxi stella ornamentale collocata in Piazza della Libertà.
Nell’area della VIA DELLA LANA sarà allestita la mostra diffusa FiberArt “Trame di Natale” che presenterà quadri di grandi dimensioni realizzati con lana, stoffa e corda. Le opere portano la firma di DAMMS, ovvero gli artisti e designer Daniela Arnoldi e Marco Sarzi‐Sartori, una coppia che basa la propria ricerca artistica, rivolta principalmente al medium tessile, sull’uso critico dei materiali orientato al recupero e riuso.
Il giardino dei Liburni si trasformerà in un salotto di casa, dove intorno ad un grande camino, i bambini potranno divertirsi con giochi da tavola moderni e con altrettanti giochi antichi di società, mentre i genitori potranno godersi un momento di pausa e relax seduti davanti al fuoco vivo.
Immancabili le proposte “evergreen” che negli anni hanno fatto la fortuna dell’evento: mercatini, animazioni teatrali e musicali dei migliori busker Italiani, spettacoli per bambini, concerti, mostre, prelibati menu delle Feste, visite guidate a tema, escursioni nel verde, percorsi enogastronomici e pacchetti vacanza per ogni esigenza.
Il passaggio verso l’anno nuovo sarà caratterizzato da brindisi e musiche in Piazza Sant’Agata, dove sammarinesi e turisti potranno incontrarsi e festeggiare insieme un momento così speciale, allietato dai tradizionali fuochi d’artificio. Da non perdere il 1° gennaio l’appuntamento con il Concerto del Nuovo Anno (Teatro Titano, ore 17.00) che vedrà la special guest Valentina Monetta esibirsi con la Banda Militare della Repubblica di San Marino.
MERCATINI DI NATALE Il mercatino “Arte e Regali” di via Eugippo, oltre ad essere concepito per l’esposizione e la vendita di oggetti sarà anche laboratorio all’aria aperta, per poter ammirare dal vivo il lavoro dell’artigiano, con una particolare attenzione alla sostenibilità e al volontariato. Da non perdere il mercatino dello street food in Via Donna Felicissima, che propone il tema del mangiare sano e bene, non solo come punto vendita cibo, ma anche come momento culturale‐educativo.
VILLAGGIO DI BABBO NATALE: QUANDO IL SOGNO DIVENTA REALTA’, TRA DOLCI E MINIBOB La Spiegeltent, tipica tensostruttura in legno, vetro e tela usata nei paesi nordici come ritrovo per la festa durante il periodo di Natale, ospiterà per l’appunto la ‘Casa di Babbo Natale’, offrendo ogni giorno animazioni, intrattenimenti di vario tipo e giochi per bambini. Il piccolo villaggio sarà inoltre arricchito da alcune baite in legno dove gli stessi bambini potranno trovare dolciumi, bevande calde, giochi, oggetti e regalini natalizi. Presso la Cava Antica i visitatori troveranno anche la grande pista di ghiaccio per il pattinaggio e lo scivolo per i mini bob.
SCULTURE DI GHIACCIO E ATTIVITA’ SPORTIVE: IL NATALE A SAN MARINO UNA SORPRESA CONTINUA! Anche quest’anno la terrazza panoramica del Cantone sarà il luogo d’elezione dove artisti e scultori del ghiaccio lavoreranno davanti al pubblico per realizzare opere uniche e sorprendenti mentre la Cava dei Balestrieri si trasformerà in Cava dell’Avventura con il Club Alpino Sammarinese, che proporrà attività quali arrampicate, camminate sul mini ponte tibetano e discesa in corda doppia, in aggiunta a un’affascinante mostra didattica dedicata ad escursionismo e alpinismo.
VISITE GUIDATE A TEMA Le guide turistiche di San Marino propongono visite guidate “in pillole”, 30 minuti alla scoperta di aneddoti, leggende e curiosità sulla Repubblica più antica del mondo. Giorni e orari: 2‐3‐8‐9‐10‐16‐17 dicembre e dal 23 dicembre al 7 gennaio – 10.30/11.30/14.30. Punto di incontro: Porta San Francesco. Prezzo della visita: €4,00 a persona (gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni). I piccoli ospiti riceveranno anche un simpatico omaggio.
PASSEGGIATE ED ESCURSIONI NEL VERDE SMXplore organizza per tutte le date della manifestazione (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) tre escursioni: Natale al Santuario, passeggiata raccontata al Santuario della Tanaccia (partenza ore 11.00 da Piazzetta del Titano); I tramonti di San Marino (partenza da Via Eugippo alle ore 16.00); Tenersi in forma riscoprendo il territorio – allenamento sulle scale (partenza dal parcheggio n. 10, Via N. Bonaparte, alle ore 10.00 durata). Per partecipare è necessario prenotarsi entro le 15.00 del giorno precedente, anche via Whatsapp al n. 333 6124924. Il costo è di € 7 a persona. Numero minimo di partecipanti 10. SERVIZI SPECIALI Saranno allestiti servizi speciali per persone con disabilità, spazi per dare assistenza alle madri con bambini piccoli (nursery‐baby room) e facilitazioni destinate ai visitatori con animali domestici al seguito.
INFO POINT DEDICATI Per rendere più semplice e piacevole l’esperienza di visita saranno allestiti presso i parcheggi n. 6 e n.1Bus e alla stazione funivia di Borgo Maggiore punti informativi. Anche quest’anno Expansion Group ha curato la veste grafica dell’evento. “L’importanza che il Natale delle Meraviglie ha conquistato nelle passate edizioni ha reso il periodo delle festività natalizie e di fine anno un momento di particolare bellezza che richiama nel nostro centro storico frotte di visitatori” ha dichiarato Augusto Michelotti, Segretario di Stato per il Turismo “Il tema di quest’anno sarà il calore inteso sia come riparo dai rigori dell’inverno che come sentimento di accoglienza”. “Abbiamo messo a punto un programma che aspira a soddisfare le esigenze più diverse” ha affermato Nicoletta Corbelli, Direttore Ufficio del Turismo “cercando di mantenere alto il livello dell’offerta. Ovviamente l’investimento in termini di spesa pubblica è considerevole, ma ne vale la pena date le ricadute economiche sull’intero comparto turistico”. “Questa edizione del Natale delle Meraviglie si ispira al calore e all’intimità della casa, alla bellezza del ritrovarsi insieme durante le feste, magari davanti alla calda luce di un camino” ha spiegato Rob Budde, Direttore Artistico dell’evento “elementi che ben si sposano con un ambiente naturalmente accogliente come il centro storico di San Marino.”
 

Come arrivare ai Mercatini di Natale di San Marino e Parcheggi

Auto
Autostrada A14, uscita Rimini Sud tramite la statale S.S. San Marino; proseguire per la Superstrada di San Marino (seguire indicazioni per San Marino città).
Aereo
La Repubblica di San Marino è servita dall’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini” in territorio italiano, ma situato a pochi chilometri dal confine sammarinese.
Treno
La  stazione ferroviaria più vicina è quella di  Rimini, a soli 25 Km di distanza. Vi è un solo treno diretto che parte una volta al giorno coprendo la tratta Roma-Rimini (e viceversa); sempre dal capoluogo romagnolo sono inoltre disponibili diversi altri treni in coincidenza con altre destinazioni per i nodi di Bologna a nord o Ancona a sud.

Recensioni Mercatino Natale di San Marino Natale delle Meraviglie

San Marino Mercatini di Natale 2018

8.22

Atmosfera

9/10

    Gastromomia

    9/10

      Artigianato

      9/10

        Eventi Collaterali

        8/10

          Collegamenti/Parcheggi

          7/10

            Pros

            Cons

            Gli Hotel Che Consigliamo

            Hostel San Marino

            Hostel San MarinoDotato di alloggi climatizzati a prezzi contenuti, l'Hostel San Marino sorge a soli 1,5 km dal centro storico. Dispone di distributori automatici, di [...]

            Grand Hotel Primavera

            Grand Hotel PrimaveraL'elegante Grand Hotel Primavera si trova a 3,5 km dal centro storico della Repubblica di San Marino. Come suoi ospiti avrete diritto all'accesso grat [...]

            Hotel Rossi

            Hotel RossiL'Hotel Rossi offre un servizio navetta gratuito per il centro di San Marino, a 3 km di distanza. Situato a soli 10 minuti da Serravalle, offre camere [...]

            Grand Hotel San Marino

            Grand Hotel San MarinoIl Grand Hotel San Marino si trova a pochi passi dalle mura del centro storico e si affaccia sulla splendida campagna del Montefeltro. Tutte le elega [...]

            Hotel Joli

            Hotel JoliVantando viste panoramiche sul centro storico e su Montefeltro, l'Hotel Joli dista solo 600 metri dalla Basilica di San Marino. Offre la connessione W [...]

            Loading
            Centra mappa
            Traffico
            In bicicletta
            Trasporti
            La mia posizione
            Google MapsOttieni i Percorsi
            San Marino Mercatini di Natale
            San Marino Mercatini di Natale 2018
            Archivio Eventi MAGIE DI LUCE LUMINARIE STELLATE Splendide scenografie luminose stellate e giochi di colore ad effetti speciali in centro storico. Un’incantevole stella gigante si poserà su Piazza della Libertà, sarà vestita da un magico manto di luce bianca, composta da 26.000 luminosissimi LED a basso impatto ambientale. Grandi alberi luminosi nel Piazzale ex Stazione (P2bus). Una bellissima e romantica slitta con le renne in Domus Plebis. Babbo Natale e la sua piccola cassetta postale in Contrada del Collegio (vicino Piazza Garibaldi). ADDOBBI NATALIZI Lungo le contrade del centro storico sfavillanti decorazioni ispirate alle stelle. UN GRANDE NATALE PER I PIU’ PICCOLI IL VIAGGIO DELLA PICCOLA VIA LATTEA Ad altezza bambino un divertente e originale itinerario bidirezionale con 20 postazioni, da percorrere dall’inizio di Contrada Santa Croce alla Casa della Stella in Cava Antica (Parcheggio n 6), per scoprire le particolarità del Natale Stellato. Ritirando una scheda di partecipazione presso la Casa della Stella, verrà consegnato un simpatico omaggio a tutti i bambini. LA CASA DELLA STELLA La grande “Spiegeltent”, una struttura esteticamente originale ed esclusiva che richiama l’architettura delle strutture natalizie del nord Europa, collocata nella zona della Cava Antica (Parcheggio n 6) che di giorno sarà il punto centrale delle attività ludiche, creative e di divertimento per i bambini e le famiglie. I laboratori didattici saranno gratuiti. Saranno organizzate due tombole nei giorni 24 e 30 Dicembre. Evento speciale il 1° gennaio, ore 15.00 Maxi Balloon Party: vieni a gonfiare il tuo pallone colorato gigante! Nel pomeriggio del 6 gennaio saluta insieme a noi l’arrivo della Befana e il Re Magio Baldassarre sul suo cammello. Ogni sera, dalle 20.30 alle 01.00, la Casa della Stella diventerà THE STAR’S HOUSE, un café-dansant con eventi di intrattenimento per tutti i gusti. LA CORSA ALLA BEFANA Corsa podistica per bambini in collaborazione con Track&Field San Marino. Sabato 7 gennaio, partenza ore 14.30 da Piazza della Libertà e arrivo alla Casa della Stella. Scarica il programma. MAGICAMENTE NATALE MERCATINI DI NATALE Verranno allestiti due mercatini di esposizione e vendita aperti dalle ore 10.00 alle 19.00 ad eccezione del 25/12, giorno in cui l’apertura sarà solo pomeridiana, dalle 15.00 alle 19.00. Il Mercatino di Via Eugippo dedicato all’arte e artigianato artistico ha come protagonista la creatività. Si potranno ammirare oggetti unici ed esclusivi, con una particolare attenzione alla sostenibilità. Il Mercatino in Via Donna Felicissima proporrà le tipicità della gastronomia locale e natalizia, food a km zero e biologico. Lo Street food, il mangiare sano e buono: non solo vendita ma una proposta di elementi culturali-educativi, ispirati alla qualità, al naturale e al genuino. Dimostrazioni, cibo didattico, divertente, stimolante, sostenibile e salutare. Gli espositori sono stati selezionati dalla Direzione Artistica, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo, attraverso un bando pubblico. Mercatino di beneficenza all’interno della Galleria della Cassa di Risparmio verrà allestito un mercatino a cura di alcune Associazioni Sammarinesi. PRESEPI Esposizione di presepi d’autore napoletani e sammarinesi. PRESEPE NAPOLETANO nella Cripta della Chiesa di San Pietro in Piazzale Domus Plebis. PRESEPI SAMMARINESI nel Torrione di Contrada del Pianello e vicino a Porta San Francesco. ARTISTI E STELLE DI STRADA Intrattenimenti, spettacoli, animazioni teatrali e musicali dei migliori Buskers Italiani. IL PICCOLO CORO DELL’ANTONIANO IN LUMEN DE LUMINE II Piccolo Coro ”Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni, torna a San Marino con lo spettacolo ”Lumen de Lumine”. L’esibizione canora si colloca nel quadro di un suggestivo spettacolo di luci, intervallato dalla lettura di brani tratti dalle Sacre Scritture e dalle omelie di Papa Francesco. Basilica del Santo Marino, 17 dicembre, ore 18.30. Ingresso libero. Scarica la locandina. SCINTILLANTI MERAVIGLIE CHRISTMAS ON ICE Tutto il divertimento del pattinaggio su ghiaccio nella Cava Antica (Parcheggio n 6). Nelle date dell’evento e il 5 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, tutti gli altri giorni dalle 14.00 alle 19.00. Apertura speciale per la Notte di Capodanno: il 31 dicembre la pista sarà in funzione dalle 10.00 alle 3.00 del mattino. Ingresso €5.00. SCULTURE DI GHIACCIO Artisti e scultori del ghiaccio realizzeranno in pubblico, sul terrazzo del Cantone panoramico, opere uniche e sorprendenti sotto gli occhi del visitatore. Le sculture in Mostra: dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Nei giorni: 4 – 8 – 10 – 18 – 26 Dicembre, live Show dalle ore 14.00 alle ore 17.00. EMOZIONI SOTTO LE STELLE CAVA DELL’AVVENTURA La Cava dei Balestrieri sarà dedicata alle attività sportive per bambini e adulti. Arrampicata su parete Boulder, Discesa in corda doppia, il Ponte Tibetano e la Scalinata degli Alpinisti. Nei giorni dell’evento dalle ore 14.00 alle 18.30 escluso il 25 dicembre. TREKKING SULLA RUPE DEL MONTE TITANO Un viaggio fra natura e storia con panorami mozzafiato e racconti d’altri tempi, attraverso un itinerario che unisce i due centri storici medioevali di San Marino Città e Borgo Maggiore. Durata 2h30, media difficoltà, richiesto abbigliamento adeguato. 11 dicembre, punto di ritrovo di fronte all’Ufficio del Turismo, Contrada Omagnano, 20 Città di San Marino, da cui si partirà in direzione Costa dell’Arnella. Partenza primo gruppo ore 10.00 e secondo gruppo ore 14.00 (€ 15,00 a persona – 10/15 anni € 10,00, 0/9 anni gratis – Prenotazioni: 333 6124924). Scarica la locandina. PASSEGGIATA RACCONTATA AL SANTUARIO DELLA TANACCIA La passeggiata alla scoperta della natura e delle storie del passato ha come meta il sito archeologico della Tanaccia, uno dei luoghi più interessanti e suggestivi di San Marino. Situato sul ciglio del Monte Titano, tra bosco e cielo, il sito regala una superba visione sulla Riviera di Romagna e custodisce preziose testimonianze legate alla storia della Repubblica, offrendo un perfetto connubio fra cultura, natura e ambiente. Durata 40 minuti, facile, non è richiesto particolare abbigliamento. 6, 7 e 8 gennaio 2017 – Partenza da Info Point di fronte alla Casa della Stella (Cava Antica, parcheggio n. 6) ogni ora dalle 11.00 alle 16.00. (€ 5 a persona, bambini 0/9 anni gratis. Info e prenotazioni; + 39 333 6124924 [email protected]) OROSCOPO DELLE STELLE Come sarà il 2017? Una zona completamente allestita ospiterà gli astrologi che sveleranno l’oroscopo per l’anno a venire. Galleria Cassa di Risparmio. Attività a pagamento. Dalle 14.30 alle 18.30. TERRAZZA DELLE STELLE Nei giorni: dall’8 all’11 – 17 e 18 – 28, 29, 30 Dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30 il Cantone panoramico si propone come punto di osservazione dello spazio cosmico, permettendo al pubblico nella parte finale della giornata di osservare il cielo tramite adeguata strumentazione astronomica. Incontro divulgativo con l’Osservatorio Astronomico di Saludecio (17 e 30 dicembre, Palazzo del Turismo, ore 17.00). UN BRINDISI AL NUOVO ANNO Il 31 dicembre, ore 22.00 grande Festa di Capodanno in Piazza Sant’Agata. Musica e DJ set in collaborazione con Radio San Marino. Fuochi d’artificio, cioccolata e vin brulé. Scopri di più. CONCERTO DEL NUOVO ANNO 1 gennaio, ore 17.00 Il 1° gennaio, alle ore 17.00, un saluto in musica al Nuovo Anno con il concerto: “Monica Hill canta con la Banda Militare della Repubblica di San Marino”. La cantante sammarinese, protagonista della prima edizione di Amici e corista di Laura Pausini è accompagnata dai musicisti diretti dal Ten. M° Stefano Gatta. Ingresso a offerta libera. L’incasso sarà devoluto all’Associazione C’entro Anch’io. (Teatro Titano, Piazza S. Agata) MAXI BALLOON PARTY I bambini sono invitati a gonfiare il loro pallone colorato gigante il 1° gennaio in centro storico. Appuntamento alla Casa della Stella alle ore 15.00. IL NATALE DELLE MERAVIGLIE NASCE SOTTO UNA BUONA STELLA SAN MARINO PER TUTTI Il Natale delle Meraviglie 2016 avrà un’attenzione particolare a quelle fasce di turisti con esigenze specifiche, verranno allestiti servizi speciali gratuiti per persone con disabilità. Il 3 dicembre, in occasione dell’inaugurazione dell’Evento “Il Natale delle Meraviglie”, inizierà il servizio di noleggio del dispositivo TRIRIDE, un piccolo grande ausilio da applicare alla normale carrozzina manuale per trasformarla in una carrozzina motorizzata. Per tutto il periodo dell’evento, dal 3 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, il servizio sarà gratuito. Scopri di più sulla pagina dedicata. In centro storico (Cava Antica – parcheggio n 6 e Giardini dei Liburni) verranno allestiti spazi baby room per dare assistenza alle mamme con bambini piccoli (in collaborazione con Zafferani Baby Shop). UN NATALE PET FRIENDLY A San Marino gli amici a 4 zampe sono i benvenuti! I visitatori troveranno servizi e facilitazioni per i loro animali domestici al seguito. Un Natale davvero per friendly (in collaborazione con DaDo Linea alimenti per cani). Scopri di più sulla pagina dedicata. L’INGRESSO A TUTTE LE ATTIVITA’ E’ GRATUITO Ad eccezione della Pista di Pattinaggio (€5.00), dell’Oroscopo delle Stelle, dell’escursione Trekking sulla Rupe del Monte Titano. Concerto del Nuovo Anno: offerta libera a scopo benefico. The Star’s House: ingresso gratuito (ove non diversamente specificato, consumazione obbligatoria. INFO FUNIVIA PANORAMICA La Funivia panoramica sarà in funzione tutti i giorni dell’evento dalle ore 7.50 alle ore 20.00, mentre il 25/12 a partire dalle ore 14.30 alle ore 20.00 e il 1°/1 dalle ore 13.30 alle ore 20.00. Nella Notte di Capodanno una comoda navetta gratuita sarà attiva dalle ore 23.00 del 31/12 alle ore 2.00 del 1°/1 e collegherà Porta San Francesco con il parcheggio n. 11 (Stazione Funivia Borgo Maggiore). CONCORSO “La Vetrina stellata” Brilla la creatività! Le due vetrine più originali riceveranno un favoloso premio. In collaborazione con Live in San Marino. CONCORSO “Premia la Vetrina” Vota anche tu la tua vetrina preferita! Partecipa al Concorso sull’APP LIVEIN.SM e vinci un IPHONE7 SPECIALI PACCHETTI E OFFERTE TURISTICHE Caratterizzati dal tema del Natale delle Meraviglie 2016, a cura del Consorzio San Marino 2000 tel 0549 995031 [email protected] www.sanmarino2000.sm MENU A TEMA Presso i Ristoranti del centro storico si potranno gustare prelibate pietanze preparate per l’occasione. Scarica i Menu delle Feste. VISITE GUIDATE Visite guidate, anche multisensoriali. MUSEO DI STATO E MUSEO PINACOTECA SAN FRANCESCO: estensione orari di visita Nei giorni dell’evento, ad esclusione del 25 dicembre e 1° gennaio, sarà possibile visitare dalle ore 9.00 alle ore 19.30 (chiusura cassa ore 19.00): il Museo di Stato , che conserva reperti archeologici ed artistici legati alla leggenda del Santo Fondatore, alla storia della Repubblica e delle sue istituzioni. Il Museo ospita, fino al 15 gennaio, la mostra fotografica FARE LUCE. il Museo Pinacoteca San Francesco , situato all’interno del chiostro dell’omonima chiesa eretta nel 1361 dai Maestri Comacini, che vanta un’importante collezione di affreschi e dipinti. Il Museo ospita, fino al 20 gennaio, la mostra di pittura GIORGIO BELLINI. NATURA SOSPESA. Info e tariffe: www.museidistato.sm INFO POINT 4 desk informativi e di promozione dell’evento “Il Natale delle Meraviglie”: Porta San Francesco – Cantone Funivia – Cava Antica (parcheggio n 6) – Stazione Funivia Borgo Maggiore. Ufficio Informazioni Turistiche, Contrada Omagnano, 20, Tel 0549 882914 – [email protected] VIDEO MULTIMEDIALI Maxi schermi dinamici informativi, immagini e curiosità collocati in punti strategici del centro storico che rendono maggiormente fruibile il percorso di attrazioni natalizie e facilitano il passaggio su tutte le aree interessate.
            Booking.com

            Lascia una recensione

            L'indirizzo email non verrà pubblicato.