La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2019

Val Sarentino Mercatini di Natale 2019

Avvento Alpino in Val Sarentino

Val Sarentino Mercatino di Natale

Val Sarentino Mercatini di Natale 2019

Il Mercatino di Natale in Val Sarentino, noto come Avvento Alpino è veramente suggestivo. In questa valle a 30 minuti da Bolzano, ogni sabato e domenica in oltre 20 baite di legno, troverete contadini e artigiani locali che presentano i loro oggetti tipici: giacche fatte a mano, pantofole in feltro, utensili in legno, profumi al pino mugo, creativi bouquet, oggetti per la casa, miele e prodotti dell’alveare.
TOP

Mercatino di Natale di Val Sarentino

Avvento Alpino in Val Sarentino significa riscoperta della tranquillità e del silenzio, in un tempo ormai scomparso. Non perdete l’occasione di assaggiare le fantastiche frittelle alle mele; di assistere alla lavorazione del legno e al presepe vivente; ascoltare i canti. Per i bambini, laboratori artistici.
 

Scopri cosa fare in Trentino Alto Adige

 

Eventi del Mercatino di Natale di Sarentino

Le romantiche gite in carrozza trainata da cavalli a Sarentino: tutti i giorni dalle ore 14 alle 18 L’esibizione del tornitore o dell’intagliatore di legno: gli artigiani del posto raccontano la loro arte mentre lavorano alle loro creazioni Visite guidate al Rohrerhaus: per scoprire un vecchio maso risalente al XIII secolo Il tradizionale “Klöckeln”: antiche maschere che vagano di casa in casa durante i primi tre giovedì sera d’Avvento.

Recensioni Mercatino Natale di Sarentino

0

Atmosfera

0.0/10

Gastromomia

0.0/10

Artigianato

0.0/10

Eventi Collaterali

0.0/10

Collegamenti/Parcheggi

0.0/10
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
Booking.com
Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto !!