PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

Mercatini di Natale di Andalo

Natale sulle Dolomiti ad Andalo

Andalo

Andano: montagna e mercatini di Natale

Andalo è la meta ideale per una settimana bianca fatta di infinite discese sugli sci, benessere in spa, attività sulla neve anche per i più piccoli.
Così come la vicina Molveno, non sono solo delle bellissime località di montagna, animate dai mercatini: qui l’atmosfera è davvero favolosa

Andalo è un comune della provincia di Trento. Sorge su un’ampia sella prativa al centro dell’altopiano Brenta – Paganella, dominata ad ovest dal Piz Galin ed a est dalla Paganella

 

Mercatini di Natale ad Andalo

Dal 1 dicembre 2021 al 26 dicembre 2021Date da riconfermare

Anche Andalo, come gli altri tipici paesini di montagna, si veste a festa e regala emozioni ai visitatori: un paese arricchito di luci, colori e profumi. Il Natale è in piazza ad Andalo dove tra le montagne di neve, i pony, la carrozza trainata dai cavalli, ci sarà tanta musica e giochi natalizi con gli animatori, mercatini di natale con il chiosco con Vin brulè e thè caldo.
  • Data di apertura
    1 dicembre 2021
  • Data di chiusura
    26 dicembre 2021
  • Dove
    Centro Storico Piazza Dolomiti

Nelle settimane che precedono il Natale, nella località turistica più importante del Trentino, Andalo, si sente l’incantata atmosfera della tradizione tirolese dell’Avvento. Tutto il paese si illumina di decorazioni: ghirlande di Natale, addobbi, palline di cristallo che brillano nella neve.

In Piazza Dolomiti, nelle tradizionali casette illuminata a festa, 15 espositori propongono addobbi e tante idee regalo della più genuina tradizione artigianale trentina, specialità gastronomiche locali e deliziosi dolci, souvenir e prodotti tipici, tutto in una calda atmosfera di Natale in montagna.

I migliori hotel da prenotare ad Andalo e dintorni

Tour e attività da prenotare ad Andalo e dintorni

Booking.com
Booking.com
Leggi anche