La Guida più Completa ai Mercatini di Natale 2019

L’atmosfera natalizia a Cracovia: magia pura

Mercatino di Natale di Cracovia

Mercatini di Natale 2019 a Cracovia

TOP

Mercatino di Natale di Cracovia

Il Mercatino di Natale di CracoviaJarmark Bożonarodzeniowy(in polacco) torna nel 2019 dal 29 novembre al 26 dicembre nella Pizza Principale (Rynek Główny) di Cracovia.
Al questo famoso marcatino si può assaggiare piatti tipici, dolci e cheesecake fatte in casa, vino della casa, si può anche comprare l’artigianato locale e gioielli. Ci sono decine di bancarelle di legno che vendono anche una vasta gamma di decorazioni di Natale, regali, giocattoli, e altro.
L’intrattenimento e’sempre gratuito, di solito fornito da spettacoli e canti di bambini e artisti famosi di Cracovia.
L’atmosfera natalizia a Cracovia è veramente magica, speciale. Tutta la città iluminata, i bar e i ristoranti diventano luoghi più accoglienti per riscaldarsi e respirare l’atmosfera della festa di Natale.
Il mercatino di Natale di Cracovia è ormai un appuntamento fisso. Commercio e tradizione: Natale lo shopping sulla piazza centrale di Cracovia. Il mercatinoo di Natale a Cracovia si svolge ogni anno nella grande piazza centrale della città, Rynek Glowny, nel bel mezzo del quartiere storico della Città Vecchia. E ‘difficile rintracciare l’origine di questa lunga tradizione perché la piazza è da sempre un luogo importante per il commercio.Al giorno d’oggi il mercato di Cracovia Natale apre a fine novembre con di decine di bancarelle di legno che vendono una vasta gamma di decorazioni di Natale, regali, giocattoli, dolci e altro. Sì perchè oltre allo shopping si possono gustare piatti caldi e nutrienti o bersi un buon vin brulè. Un’altra attrazione è l’intrattenimento gratuito, di solito fornito da spettacoli e canti di bambini e artisti del villaggio. Anche gli artigiani locali, come fabbri e scultori, presentano i loro mestieri.
Cose da acquistare presso i mercati di Natale a Cracovia. Decorazioni di Natale, in vendita durante mercato natalizio di Cracovia sono per lo più tradizionali. In particolare le palline di vetro colorato vecchio stile dipinte a mano restano la specialità polacca.
Gli organizzatori del mercatino di Natake di Cracovia Natale danno il posto d’onore all’artigianato. Gli intenditori dovrebbero cercare Pottery Village, tovaglie ricamate, e metallo. Anche l’arte popolare, come sculture lignee e dipinti su vetro. Per gli amanti dei cibi tipici da non dimenticare il panpepato locale spesso a forma di cuore e decorate in stile tradizionale con glassa colorata.
 

Scopri cosa fare a Cracovia

 

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Cracovia

Recensioni Mercatino Natale di Cracovia

7.4

Atmosfera

8.0/10

Gastromomia

8.0/10

Artigianato

7.0/10

Eventi Collaterali

7.0/10

Collegamenti/Parcheggi

7.0/10
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
{ "@context": "http://www.schema.org", "@type": "Event", "name": "Mercatini di Natale a Cracovia", "url": "https://www.mercatini-natale.com/mercatini-di-natale-cracovia/", "image": "https://www.mercatini-natale.com/wp-content/uploads/2013/11/krakow-2.jpg", "description": "Nel centro storico di Innsbruck, proprio sotto il Tettuccio d’Oro, circondato da facciate medievali perfettamente conservate, ogni anno si svolge il tradizionale Mercatino di Natale", "startDate": "2019-11-30T10:30", "endDate": "2019-12-26T20:00", "location": { "@type": "Place", "address": { "@type": "PostalAddress", "streetAddress": "Piazza Principale -(Rynek Główny)", "addressLocality": "Cracovia", "addressCountry": "Polonia" } } }
Booking.com

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto !!