Mercatini di Natale di Cluj-Napoca

I Mercatini Consigliati

0 63

Mercatini di Natale 2020 Cluj

Con il passare del tempo, siamo propensi a credere che la città di Cluj-Napoca nasconda in qualche modo un’inclinazione inimmaginabile per l’organizzazione di eventi che si inseriscono nelle classifiche europee. Pensa alla grandezza dell’Electric Castle e ai festival Untold, aggiungi Mioritmic, Jazz in the Park, TIFF così capisci perchè il Mercatino di Natale è stato nominato per il European Best Christmas Markets?

TOP

 

 

Mercatino di Natale di Cluj Napoca

Con oltre 100.000 persone presenti all’inaugurazione ufficiale del Mercatino di Natale, la seguente domanda, già sulla bocca dei più piccoli, è naturale: quando il Natale arriva al Mercatino di Natale?

Mentre tutta la famiglia può godere fino al 31 dicembre 2019 di luci natalizie, chicche, giochi, concerti e spettacoli in Piazza Unirii, i bambini potranno beneficiare di un (e più) programma speciale.
Quando arriva Babbo Natale?Babbo Natale arriva a Cluj-Napoca giovedì 5 dicembre, quando prenderà il tram per Târg. A partire da questa data, Babbo Natale viaggerà in tram tra le 16:00 e le 19:00. Ascolterà le poesie e le canzoni preparate dai bambini, condividerà i loro dolci e, naturalmente, ascolterà i loro desideri.

Il tram di Natale sta già viaggiando per la città, sulla strada 101 (Bucium – Piața Garii), in preparazione per le vacanze. Continuerà a circolare per tutto il giorno, con fermate in tutte le stazioni del percorso, fino al 30 dicembre 2019. Lo vedrai sicuramente attraverso la città! Il prezzo di un biglietto è quello normale, praticato nella rete CTP Cluj-Napoca, ma fai attenzione »fino a quando ci sarà Babbo Natale sul tram, il viaggio è gratuito.
Workshop creativi in Casa di Babbo Natale
La casetta di Babbo Natale in Piazza Unirii è stata preparata sin dall’apertura con un tronco, luci e decorazioni invernali. Più di 100 bambini hanno passato il loro nome nella Condica di Babbo Natale, durante la partita di fuga del weekend inaugurale. Entro la fine di novembre, è la volta di tutta la famiglia di rilassarsi davanti al camino, la sera di giochi di conoscenza e interazione.
I seminari creativi di Căsuța lui Moș Crăciun si terranno dal 1 al 23 dicembre 2019, dalle 16:00 alle 20:00. Dalle mani dei più piccoli arriveranno bellissime corone, perline, figurine per abete, dipinti e oggetti di materiali tessili, lettere per Babbo Natale e dolci per dolci splendidamente decorati. I seminari durano, in media, circa 30 minuti, ripetendosi entro l’intervallo di tempo indicato. In genere, sono raccomandati bambini di età superiore ai 6 anni, ma quelli di età compresa tra 3 e 6 anni possono partecipare con un genitore / adulto.
Se vuoi un po ‘di pace e calore, la casa di Babbo Natale ti aspetta con deliziose botteghe artigiane. E se senti di aver bisogno di più, il tram di Babbo Natale è sempre pronto a portarti in giro per la città.
Il Natale è un momento così magico dell’anno. Perché non spenderlo nel cuore della leggendaria Transilvania: Cluj-Napoca?

Sei pronto a scoprire una città che combina il fascino medievale di vecchi edifici, piazze lastricate in pietra e stradine strette con l’effervescenza di un moderno centro accademico, economico e commerciale.

Vecchio e nuovo, tranquillità e dinamismo – si incontrano armoniosamente a ClujNapoca, in modo che ognuno che la visita alla fine si innamori della città.


Scopri cosa fare a Cluj Napoca

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Cluj Napoca

Recensioni Mercatino Natale di Cluj Napoca

Potrebbe piacerti anche

Booking.com

I Mercatini Consigliati