Bonn: oggetti artigianali, regali artistici e delizie culinarie
Bonn è stata la capitale della Germania Ovest dal 1949 al 1990 quando ha lasciato lo scettro a Berlino. Situata a circa 20 chilometri a sud di Colonia è famosa per la Casa di Beethoven, monumento commemorativo e museo in pieno centro all’interno dell’abitazione natale del compositore.<br/>
I visitatori di Bonn apprezzano il fascino speciale della città in vista del Natale. Quando si aprono le bancarelle dei mercatini di Natale, la luce entra ad illuminare l’inverno: lasciati incantare!
È uno dei mercatini di Natale più belli e più grandi della Renania. Le case a graticcio illuminate a festa su Münsterplatz, Botterplatz, Friedensplatz e le strade di collegamento con il centro di Bonn creano un’atmosfera di festa.

Bonn: Mercatini di Münsterplatz
Dal 23 novembre 2020 al 23 dicembre 2020
Il mercatino di Natale nel centro di Bonn con le sue oltre 180 bancarelle offre una vasta gamma di prodotti per il Natale.
- Data di apertura23 novembre 2020
- Data di chiusura23 dicembre 2020
- DoveMünsterplatz
Cosa fare e cosa vedere a Bonn durante i Mercatini di Natale
Calendario dell’Avvento
Dal 1 ° dicembre lo splendido Municipio nella città vecchia è trasformato in un enorme calendario dell’Avvento ed ogni giorno che passa viene illuminata una finestra in più.
Pista di Pattinaggio
Oltre a fare shopping in questo ambiente illuminato con le sinfonie classiche del Natale sarà possibile anche sgranchirsi le gambre sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio di 280 metri quadrati a Friedensplatz.
Gli Hotel con le migliori offerte a Bonn
Scopri le attività di Bonn