York e il Paese delle Meraviglie
York si anima di bancarelle, canti e artisti di strada
La Fiera Natalizia di Il Fayre si estende da piazza centraledi York ai padiglioni storici della città, con il mercato dell’artigianato Made In Yorkshire all’interno della Guildhall, un ulteriore mercato artigianale presso il Collegio San Guglielmo e un mercato medievale inusuale nelle stanze del padiglione orzo.
Piazza San Sampsons diventa la casa di “Delicious Yorkshire” con venditori di cibi e bevande per il fine settimana della Fiera. Con un mix di ‘pronto da mangiare’ e “confezionato per Natale” direttamente dal produrre al consumatore, sia per regalo che per uno spuntino, il palato non può che rimanere soddisfatto!
Eventi del Mercatino di Natale di York
Natale si avvicina! Entra nello spirito di festa con una visita al Wonderland. Ascoltare la musica e ammirare le luci delle rovine dell’Abbazia.
Nel 2020 non viene organizzato il mercatino di Natale!
Il Comune di York a confermato oggi, 14 novembre 2020, che il Mercatino natalizio non sarà organizzato nel 2020 a causa della pandemia. Un portavoce del consiglio ha detto che tutti i residenti di York saranno invitati a una “speciale esperienza natalizia“.
Mercatini di York
York diventa un paese delle meraviglie invernale, con tutto il necessario per creare magici momenti di Natale con amici e familiari. I mercatini di Natale di San Nicola torneranno nel 2020, con più magia che mai. Ricontrolla qui perché ne verranno annunciati altri eventi con l'avvicinarsi delle festività natalizie
- Data di apertura12 novembre 2020
- Data di chiusura20 dicembre 2020
- DoveParliament Street St Nicholas Fair
Scegli il prezzo migliore per il tuo soggiorno
Scopri cosa fare in York