I Mercatini Consigliati

Mercatini di Natale 2020 a Manchester

Dalle Proiezioni del cinema Drive-In alle Scie Luminose all'aperto e agli Eventi Virtuali

0 117

Alcuni eventi natalizi di Manchester

Nessuno sa che tipo di Natale possiamo aspettarci quest’anno, ma dopo tutto ciò che il 2020 ci ha lanciato, potremmo tutti usare un po’ di allegria natalizia. Con eventi festivi come le pantomime cancellate e la prospettiva di feste sempre più improbabili, dovremo pensare ad altri modi per festeggiare. Per fortuna ci sono ancora molti eventi progettati intorno alle regole di distanziamento sociale che puoi prenotare ora e attendere con impazienza. Dalle proiezioni del cinema drive-in alle scie luminose all’aperto e agli eventi virtuali, ecco alcuni dei festeggiamenti confermati finora.

(!)Tutti gli eventi sono soggetti a modifiche alle restrizioni locali e nazionali, quindi vale la pena controllare attentamente le politiche di rimborso per ogni evento prima di effettuare la prenotazione.

Manchester: Lightopia e mercatini
Dal 20 novembre 2020 al 3 gennaio 2021

Il Festival delle lanterne Lightopia ritorna anche quest'inverno, illuminando boschi e campi con opere d'arte. La novità di quest'anno sarà una vetrina natalizia, con la slitta di Babbo Natale, fiocchi di neve luccicanti e un gigantesco pianoforte interattivo da passeggio sullo sfondo scintillante della Heaton Hall di I grado. Ci saranno anche nuove aree dedicate all'astronomia, lo skyline di Manchester e una coinvolgente "città musicale" dove i visitatori potranno ballare attraverso le luci. I preferiti dell'anno scorso torneranno, tra cui la famosa attrazione degli animali, l'area delle fiabe nei boschi e lo spettacolo acquatico in riva al lago.

  • Data di apertura
    20 novembre 2020
  • Data di chiusura
    3 gennaio 2021
  • Dove
    Heaton Park

Manchester: Drive-In Christmas Edition
Dal 26 novembre 2020 al 13 dicembre 2020

Un cinema drive-in dove non hai nemmeno bisogno di un'auto, At the Drive In avrà anche pod per la visione di igloo privati ​​e chalet che puoi prenotare per la tua famiglia. L'evento si fermerà all'Emirates Old Trafford a fine novembre, con film festosi tra cui Die Hard, Elf, Love Actually e Home Alone mostrati su uno schermo gigante. Anche i successi moderni per famiglie, tra cui Bohemian Rhapsody e Onward, arriveranno sullo schermo, insieme ai preferiti per famiglie Frozen 2 e Sonic the Hedgehog, e classici come Edward mani di forbice, E.T. e Dirty Dancing.
Ci saranno anche giochi di famiglia, quiz natalizi, karaoke carol, discoteche in auto silenziose, regali di Babbo Natale e cibo di strada consegnato dai camerieri sui pattini a rotelle.

  • Data di apertura
    26 novembre 2020
  • Data di chiusura
    13 dicembre 2020
  • Dove
    Emirates Old Trafford

Manchester: The Parking Lot Social Winter Festival
Dal 1 dicembre 2020 al 6 dicembre 2020

Il festival invernale del Parking Lot Social parcheggerà all'intu Trafford Centre a dicembre, con spettacoli di pantomima drive-in, proiezioni di film festosi e car-aoke natalizio. Gli ospiti possono ricevere cibo consegnato alle loro auto da una selezione di bancarelle che servono hamburger gourmet classici, patatine fritte, pizze cotte a legna e hot dog insieme a dolci scaldini invernali come cioccolata calda, ciambelle, noci tostate, uomini di pan di zenzero e altro ancora.
Ad aggiungere all'atmosfera festosa un albero di Natale color arcobaleno alto 60 piedi, un gigantesco Babbo Natale che fa il DJ e "la renna più bella che abbia mai lasciato il Polo Nord".

  • Data di apertura
    1 dicembre 2020
  • Data di chiusura
    6 dicembre 2020
  • Dove
    Trafford Centre

La magia del Natale rivive al The Parking Lot Social Winter Festival. Raduna i tuoi cari per una serata incantata di intrattenimento sotto il bagliore del nostro albero di Natale color arcobaleno alto più di 18 metri. Con una versione drive-in 2020 prodotta professionalmente del classico panto Cenerentola, proiezioni di film festivi, discoteche mute, car-a-oke, commedie, mercatini di Natale e altro ancora. Distribuito su più giorni, ce n’è per tutti i gusti e tutto può essere goduto mentre si è rannicchiati nel calore e nel comfort della tua auto.

Manchester: pista di pattinaggio
Dal 17 ottobre 2020 al 3 gennaio 2021

La pista di pattinaggio all'aperto di Cathedral Gardens ritorna quest'inverno con una superficie più ampia e una capacità ridotta per consentire il distacco sociale. La pista coperta sarà aperta dal 17 novembre al 3 gennaio, dalle 11:00 alle 21:00, con sessioni ogni 30 minuti nelle ore di punta.

  • Data di apertura
    17 novembre 2020
  • Data di chiusura
    3 gennaio 2021
  • Orari di apertura
    Dalle 11:00 alle 21:00
  • Dove
    Cathedral Gardens

Manchester: Natale a Dunham Massey
Dal 20 novembre 2020 al 30 dicembre 2020

Il sentiero delle luci all'aperto di Dunham Massey è diventato una delle attrazioni natalizie più popolari della regione.
L'evento dopo il tramonto illumina la casa, i giardini e il parco con tunnel scintillanti, gigantesche renne scintillanti, riflessi in riva al lago che cambiano colore e alberi scintillanti di palline e stelle. Le bancarelle di vin brulè e cioccolata calda sono disseminate lungo il sentiero lungo un miglio, che impiega circa un'ora e mezza per camminare.

  • Data di apertura
    20 novembre 2020
  • Data di chiusura
    30 dicembre 2020
  • Orari di apertura
    Dalle 16:30 alle 20:00
  • Dove
    Dunham Massey

Manchester: le luci si accendono
Il 17 novembre 2020

Quest'anno non ci saranno grandi spettacoli pubblici di accensione, ma la città continuerà a brillare con l'avvicinarsi della stagione delle feste. Si svolgerà invece un piccolo evento socialmente distante, con tre degli eroi in prima linea dell'NHS di Manchester che si esibiranno per l'onore di accendere le luci. L'accensione avverrà martedì 17 novembre e sarà trasmessa in diretta su BBC Radio Manchester e trasmessa in streaming in diretta sui social media per consentire alle persone di divertirsi in sicurezza da casa.
Le luminarie di quest'anno includeranno una scia di sculture di luce attraverso il centro della città e il ritorno del gigantesco Babbo Natale a LED che ha illuminato i Piccadilly Gardens l'anno scorso.

  • Data di apertura
    17 novembre 2020
  • Dove
    Piccadilly Gardens

Video chiamare Babbo Natale

Manchester: la Grotta di Babbo Natale
Dal 28 novembre 2020 al 20 dicembre 2020

Distanziamento sociale significa che i bambini potrebbero perdere l'occasione di incontrare Babbo Natale nella sua Grotta quest'anno. Ma proprio come tutti noi, Babbo Natale ha dovuto adattarsi alle regole del blocco. Mentre tutti abbiamo dovuto abituarci alle sessioni di FaceTime in famiglia e ai quiz Zoom, anche quest'anno il grande uomo sta abbracciando la tecnologia offrendo invece video chiamate dal Polo Nord.
La Grotta di Babbo Natale Live offrirà ai bambini un modo senza contatto per dire a Babbo Natale cosa c'è nella loro lista di Natale quest'anno.
Gli organizzatori promettono un'esperienza video HD completamente personalizzata, in cui Babbo Natale chaterà one-to-one con ogni bambino della sua Grotta in Lapponia. Le famiglie hanno anche la possibilità di aggiungere più ospiti, così i nonni o altri cari possono condividere la magia da qualsiasi parte del mondo.

  • Data di apertura
    28 novembre 2020
  • Data di chiusura
    20 dicembre 2020
  • Orari di apertura
    Dalle 08:00 alle 19:30
  • Dove
    Grotta di Babbo Natale

Scegli il prezzo migliore per il tuo soggiorno

Booking.com

Scopri cosa fare a Manchester

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati