La Guida Originale ai Mercatini di Natale 2019

Ratisbona: Il Natale è di nuovo in tutto il Neupfarrkirche

Ratisbona Mercatini di Natale 2019

Ratisbona Mercatini di Natale 2019

Il Mercatino di Natale principale di Ratisbona (Regensburg in tedesco) si svolge intorno alla Neupfarrkirche.

TOP

Mercatino di Natale di Ratisbona al Neupfarrkirche

Il Natale è di nuovo in tutto il Neupfarrkirche. L’odore di vin brulé, di cannella e caldarroste si spande attraverso la città, le strade e le piazze nel vecchio splendore della città in fase pre-Natale con le sue luminare, il punch e tanto altro ancora La parte del leone la fanno le specialità culinarie vendute nelle varie bancarelle: oltre il famoso vin brulé di mirtilli e di mele potrete gustare le famose salsicce alla griglia di Ratisbona, il panpepato, le castagne, le mandorle croccanti e tantissime altre ghiottonerie.
Booking.com
 

Le migliori offerte per Hotel a Ratisbona per i Mercatini di Natale

Booking.com Ogni mercoledì ed ovviamente il giorno della sua festa, il 6 Dicembre, San Nicola (Babbo Natale) arriva con un sacco pieno di dolciumi per distribuirli ai bambini che visitano il mercatino. Un altro romantico e molto suggestivo mercatino viene allestito nel cortile interno del castello dei principi Thurn und Taxis. Molto frequentati e di gran livello i concerti del coro di voci bianche dei Domspatzen nelle chiese del centro di Ratisbona.

Scopri cosa fare a Ratisbona

 

Guarda il video dei Mercatini di Natale di Ratisbona

Recensioni Mercatini Natale di Ratisbona

8.6

Atmosfera

8.9/10

Gastromomia

8.8/10

Artigianato

8.7/10

Eventi Collaterali

8.5/10

Collegamenti/Parcheggi

8.0/10
La mia posizione
Ottieni i Percorsi
{ "@context": "http://www.schema.org", "@type": "Event", "name": "Ratisbona Mercatini di Natale", "url": "https://www.mercatini-natale.com/ratisbona-mercatini-di-natale/", "image": "https://www.mercatini-natale.com/wp-content/uploads/2011/06/Regensburg_ev.jpg", "description": "Il Natale è di nuovo in tutto il Neupfarrkirche. L’odore di vin brulé, di cannella e caldarroste si spande attraverso la città, le strade e le piazze nel vecchio splendore della città in fase pre-Natale con le sue luminare, il punch e tanto altro ancora", "startDate": "2019-11-29T11:00", "location": { "@type": "Place", "address": { "@type": "PostalAddress", "addressLocality": "Ratisbona " } } }
Potrebbe piacerti anche

Lascia una recensione

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto !!