PRENOTA
UN HOTEL
PRENOTA
UN'ATTIVITÀ

A Prato Nevoso è Natale già a Luglio

Anteprima de "Il Magico Paese di Natale" di Govone

immagine di pratonevoso.com

Un mercatino di Natale... fuori stagione

Il “Magico Paese di Natale”, uno degli eventi natalizi più amati d’Italia e undicesimo nella classifica dei migliori mercatini di Natale Europei del 2021 di European Best Destinations, quest’anno sarà un evento diffuso e si trasformerà nel “Magico Paese di Natale delle Terre Unesco”.

Per la prima volta, quindi, uscirà dai confini di Govone e per festeggiare la 15esima edizione si estenderà a tutto il territorio piemontese.

La prima località ad accogliere il “Magico Paese di Natale delle Terre Unesco” sarà la bellissima Prato Nevoso, località sciistica a 2000m di altezza in provincia di Cuneo, nei pressi di Mondovì, facente parte del Mondolè Ski.
Dal 9 al 13 luglio (dalle 10 alle 18), Prato Nevoso ospiterà una gustosa anteprima del mercatino di Natale di Govone, il più grande d’Europa. Parteciperanno alcuni degli espositori del “Magico Paese di Natale” allestendo in quota un classico mercatino di Natale con casette di legno, vin brulè e primizie locali.

Il mercatino si terrà allo chalet Il Rosso, raggiungibile in bici (anche elettrica), a piedi o con la nuova telecabina a 10 posti “La Rossa Panoramica”.

Per Babbo Natale dovremo aspettare il 25 di Dicembre, ma sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 (dalle 10 alle 18) al mercatino di Natale “fuori stagione” di Prato Nevoso ci sarà la Regina Antea ad accogliere tutti i bambini nella sua divertente Scuola degli Elfi.

Booking.com
Booking.com
Leggi anche