Alberi di Natale… di 1000 colori. Quale preferisci?

Decorazioni per la casa e l'albero di Natale

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Il Natale è una festa che potrebbe sembrare uguale di anno in anno ma che invece possiamo rendere unica decorando diversamente l’albero e la casa. Per aiutarti a scegliere meglio il tema per le feste di Natale, i colori e i tipi di decorazione, abbiamo raccolto alcune idee per te.

Prendi ispirazione dai temi che ti proponiamo e inviaci le foto del tuo albero di Natale, le pubblicheremo sul sito! Mandaci le tue creazioni a foto(at)mercatini-natale(dot)com

Un albero con i colori di un Paradiso Tropicale

Se sei un fan del blu brillante e del verde lime, ti proponiamo delle decorazioni natalizie con questi colori che ricordano un “Albero di Natale color Paradiso Tropicale”.

L'Albero di Natale a tonalità Blue Artico

Il tema Arctic Blue è la massima eleganza perchè unisce il blu tenue con l’oro champagne, l’ argento e un tocco di bianco come la neve. Questo tema può includere anche elementi in legno naturale chiaro. Nel video in stop motion puoi vedere come viene realizzato creando con i fiori un motivo a rombi. Non ti preoccupare se sembra che i fiori siano tutti allineati – una volta aggiunto tutto il resto si creerà un’armonia fra le decorazioni.

Albero di Natale Argentato

Il tema ha elementi invernali naturali con toni di vischio e poi pupazzi di neve, elfi bianchi, grandi slitte d’argento e orsi polari che sembrano saltar fuori dal nostro albero mescolati con palline bianche, argentate e morbide. Le tonalità verde salvia in varie finiture sparse ovunque, servono per ammorbidire questo effetto. Gli oggetti più grandi sono stati legati sul retro dei rami.

Hai bisogno di un negozio natalizio?

Sia che ti piaccia l’albero classico, o quello divertente con i personaggi natalizi ti consigliamo il Negozio di Natale di Amazon.it dove abbiamo già acquistato tante decorazioni.

Albero di Natale del colore ``Rosso elegante``

In questo caso abbiamo usato i nastri a quadretti bianchi / neri come parte importante della decorazione natalizia.

Albero di Natale Viola

Riunisci tre colori forti: lampone, blu navy e rosa e crea una deliziosa combinazione di colori e tonalità. Il risultato finale sarà di sicuro impatto! Questo tema è perfetto per quelli che vogliono allontanarsi dai tradizionali colori natalizi e desiderano qualcosa di un po’ più sofisticato; è originale e adatto in una casa con colori neutri e con un centrotavola floreale piuttosto che tradizionale.

Albero di Natale Classico

Ispirato al Natale di un tempo con toni di rosso e verde, ma anche un tocco di blu reale, questo tema “Classico Natale” trasuda raffinatezza e stile tradizionale

Albero di Natale Divertente

Per chi adora i colori stravaganti del Natale del rosso, del bianco e del verde lime, e adora gli elfi.
Così natalizio e così divertente!

Quale tema preferisci? Inviaci le foto del tuo albero di Natale, le pubblicheremo sul sito! Mandaci le tue creazioni a foto(at)mercatini-natale(dot)com

La Letterina
Booking.com
fonte My Christmas
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.