I Mercatini di Natale 2020 di Coburgo

Artigiani scelti offrono i loro pregiati prodotti a ingresso libero.

© Weihnachtsland Coburg.Rennsteig
1
Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

L'Avvento sotto la Residenza Ducale di Coburgo

Durante il periodo natalizio, il romantico mercato di Coburgo, incastonato tra lo storico municipio e l’antico ufficio ducale, viene trasformato in una piccola città di Natale. Con una cerimonia di apertura venerdì, prima del primo Avvento alle 17:00, le 4 porte luminose decorate con verde abete si apriranno al mercatino di Natale di Coburgo e incanteranno i visitatori con il loro fascino da fiaba. I rivenditori decorano amorevolmente i loro oltre 40 punti vendita con abeti, luci scintillanti e figure natalizie, rendendo il mercatino uno dei più suggestivi della Franconia.
Molti prodotti locali appena fatti in loco sono offerti nei punti vendita. Vin brulè, punch, delizie dolci e salate ti faranno venir voglia di fare una passeggiata sotto un cielo di luci attorno al monumento del Principe Alberto. L’accogliente calore del camino invita anche a soffermarsi e riscaldarsi.

Mercatini di Natale 2020 a Coburgo

Al mercatino di Coburgo, in un laboratorio vivente, gli artigiani della regione mostrano le loro abilità. Pittori, soffiatori di vetro, ceramisti e produttori di gioielli permettono ai visitatori di assistere alla produzione delle loro opere d'arte e di offrire in vendita i loro prodotti artigianali. C'è una giostra per bambini per i piccoli visitatori e la domenica il Bambino Gesù fa visita a Babbo Natale che il 6 dicembre distribuisce dolci sorprese che deliziano tutti i visitatori. Artisti di strada e cori offrono intrattenimento musicale ogni sera.

  • Data di apertura
    25 novembre 2020
  • Data di chiusura
    23 dicembre 2020
  • Dove
    Coburgo Centro Storico

Gli Hotel con le migliori offerte a Coburgo

Scopri le attività in Germania

Il mercatino di Natale di Coburgo | Tra Spessart e Karwendel

La Letterina
>
Booking.com
Booking.com
Leggi anche