I Mercatini della città più piccola del mondo

Mercatini di Natale 2020 a Durbuy
Questa graziosa cittadina circondata da una natura incantevole si trova nel cuore del Belgio. Sapevi che Durbuy è anche conosciuta come la città più piccola del mondo? A sole 2 ore da Bruxelles, Durbuy attira molti turisti e soprattutto a Natale. Ha una ricca storia e le aree rurali sono piene di patrimonio e sapori diversi.Durante il periodo natalizio, la città diventa molto festosa e le sue numerose bancarelle di cibo sono invitanti per cibo e bevande. L'atmosfera al mercatino di Natale di Durbuy è una vera festa ed è per questo che è sicuramente uno dei migliori mercatini di Natale in Belgio.
- Data di apertura27 novembre 2020
- Data di chiusura3 gennaio 2021
- DoveDurbuy Centro storico
Il mercatino di Natale di Durbuy dura 4 fine settimana che illuminano l’atmosfera del giorno di Natale. Vedrai molti artigiani locali che vendono articoli da regalo unici, artigianato e molti cibi. Alla vigilia di Natale e alla vigilia di Capodanno, nella città vecchia vengono accese circa 1000 candele alle 17.30.
I cibi più popolari da provare al mercatino di Natale di Durbuy: praline, birre locali, foie gras su una patata bollente e mandorle caramellate