Mercatini di Natale 2020 a Durbuy

Credits

I Mercatini Consigliati

0 27

I Mercatini della città più piccola del mondo

Mercatini di Natale 2020 a Durbuy

Questa graziosa cittadina circondata da una natura incantevole si trova nel cuore del Belgio. Sapevi che Durbuy è anche conosciuta come la città più piccola del mondo? A sole 2 ore da Bruxelles, Durbuy attira molti turisti e soprattutto a Natale. Ha una ricca storia e le aree rurali sono piene di patrimonio e sapori diversi. Durante il periodo natalizio, la città diventa molto festosa e le sue numerose bancarelle di cibo sono invitanti per cibo e bevande. L'atmosfera al mercatino di Natale di Durbuy è una vera festa ed è per questo che è sicuramente uno dei migliori mercatini di Natale in Belgio.

  • Data di apertura
    27 novembre 2020
  • Data di chiusura
    3 gennaio 2021
  • Dove
    Durbuy Centro storico

Il mercatino di Natale di Durbuy dura 4 fine settimana che illuminano l’atmosfera del giorno di Natale. Vedrai molti artigiani locali che vendono articoli da regalo unici, artigianato e molti cibi. Alla vigilia di Natale e alla vigilia di Capodanno, nella città vecchia vengono accese circa 1000 candele alle 17.30.

I cibi più popolari da provare al mercatino di Natale di Durbuy: praline, birre locali, foie gras su una patata bollente e mandorle caramellate

Gli Hotel con le migliori offerte a Bruxelles

Booking.com

 

Scopri cosa fare in Belgio

I mercatini di Durbuy

Leggi anche

Booking.com
Commenti
Caricamento....

I Mercatini Consigliati