10 Alberi di Natale 2020 più belli d’Europa

Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Scopri gli alberi di Natale più belli d'Europa

Gli alberi di Natale simboleggiano le festività natalizie e sono attesi nelle principali città europee ogni anno nel periodo dell’Avvento e a volte fino all’Epifania. Tutti sono orgogliosi del loro albero di Natale, giovani o vecchi. Abbiamo selezionato per voi degli alberi di Natale più belli d’Europa.
Che tu abbia deciso di festeggiare il Natale in Germania, Francia, Austria, Italia o altrove in Europa, non perdere questa occasione per scoprire i migliori alberi di Natale d’Europa.
Prenota le tue migliori attività in queste destinazioni eccezionali e il tuo hotel al miglior prezzo per un Natale magico ed economico.

1. Vilnius - Lituania - Dal 28 novembre 2020 al 7 gennaio 2021

Copyright Saulius Ziura

L’albero di Natale di Vilnius è stupendo! È l’albero di Natale più bello d’Europa.

Invece di invitare le masse in una magica città natalizia come in passato, quest’anno è stata pensata per essere ammirata tranquillamente a distanza. Mentre l’esterno è moderno, l’interno dell’installazione rivela un albero tradizionale che assicura a tutti che, nonostante i cambiamenti portati dalla pandemia, lo spirito natalizio, come sempre, rimane lo stesso.
L’Albero di Natale sembra un’immagine surrealista: una moderna composizione alta 24 metri è circondata da 6.000 rami vivi e profumati decorati con quasi 4 km di luci natalizie che cambiano colore, 800 ornamenti d’argento e 150 mq di splendente specchi. L’installazione all’avanguardia è in realtà duplice: il posizionamento spaziale delle strutture metalliche crea diverse aree adornate di specchi mentre l’interno è fatto per sembrare accogliente, casalingo e intimo con un albero di Natale dal vivo decorato con pigne e lanterne.

2. Praga - Repubblica Ceca - Dal 28 novembre 2020 al 6 gennaio 2021

Copyright Jan Jironc

Praga è romantica e così piacevole durante il periodo dell’Avvento. Vieni a goderti i concerti all’aperto, il mercatino di Natale a Praga e scatta una foto davanti al magnifico albero di Natale molto vicino alla Cattedrale.

Abbiamo selezionato per te dozzine di attività originali a Praga come una crociera panoramica sul fiume , nonché i migliori hotel di Praga. Regalati una vacanza indimenticabile e vivi la magia del Natale a Praga.

3. Tbilisi - Georgia - Dal 25 dicembre 2020 al 14 gennaio 2021

Copyright Mapics

La capitale della Georgia, Tbilisi, sta gradualmente diventando una delle destinazioni più visitate per la stagione invernale. Ciò è particolarmente evidente durante il periodo natalizio, quando la Tbilisi illuminata e favolosamente decorata, con una magica atmosfera festosa, fornisce l’atmosfera conviviale per ogni visitatore della città. Innumerevoli lucine e alberi di Natale riccamente addobbati sono allineati sui marciapiedi.

I mercatini di Natale si svolgono quasi in ogni angolo della capitale, dove imprenditori locali e start-up vendono i loro articoli di artigianato e souvenir, dolcetti natalizi, cibo da strada, caramelle georgiane e vin brulè. Allestita in Piazza della Prima Repubblica, vicino al viale Rustaveli, la location ospita visitatori di tutte le età per spettacoli teatrali, spettacoli musicali, teatro delle marionette, spettacolo cinematografico all’aperto, splendido albero di Natale, capanne di legno, decorate con luci colorate, ecc. … Gli eventi natalizi annuali di solito durano per tutto dicembre.

La mattina di Natale (7 gennaio), migliaia di persone partecipano alla tradizionale marcia natalizia chiamata Alilo, dove diverse chiese camminano per le strade di Tbilisi, raccogliendo cibo e dolci, che vengono poi distribuiti alle persone bisognose e agli orfanotrofi.

Prenota i tuoi voli e alloggi , nonché le tue attività e i tour a Tbilisi .

4. Kiev - Ucraina - Dal 14 dicembre 2020 al 20 gennaio 2021

Copyright SergeyIT

La capitale dell’Ucraina è una destinazione perfetta per i viaggiatori alla ricerca di autenticità, neve, tradizione. Non c’è uno ma diversi mercatini di Natale a Kiev. Puoi ammirare uno degli alberi di Natale più belli d’Europa in Piazza Santa Sofia.
Il consiglio comunale di Kiev non fa le cose a metà poiché questo vero albero è decorato con decine di chilometri di ghirlande. Il mercatino di Natale è aperto ai visitatori dal 14 dicembre al 20 gennaio.

5. Roma - Italia - Dal 1 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021

Copyright Matteo Gabrieli

Non pensiamo che questa foto abbia bisogno di un commento. Molte persone dubitano che Roma sia una meta perfetta per il Natale ma tutte le strade sono piene di preti, vescovi, arcivescovi… la città stessa sembra un presepe vivente!
Passeggiata attraverso il C mercato hristmas in Piazza Navona e i luoghi più belli di Roma in un’atmosfera incantevole.

6. Varsavia - Polonia - Dal 23 novembre 2020 al 6 gennaio 2021

Copyright F. Kwiatkowski © Warsaw Tourist Office

Non resistere alla tentazione di ammirare il fascino irresistibile del Mercatino di Natale di Varsavia a dicembre e scoprire una delle mete più belle d’Europa. Situato a ovest della città vecchia, il mercatino di Natale di Varsavia è una delizia per gli amanti delle tradizioni, delle luminarie e dei mestieri.
Visita il Palazzo della Cultura e della Scienza , uno degli edifici più alti d’Europa, o concediti una delle nostre numerose attività a Varsavia durante il tuo soggiorno e prenota il tuo hotel al miglior prezzo per una vacanza indimenticabile a Varsavia.

7. Innsbruck - Austria - Dal 14 novembre 2020 al 3 gennaio 2021

Copyright LianeM

Il mercatino di Natale di Innsbruck , chiamato “Altstadt Christmas Market” è uno dei mercatini di Natale più romantici d’Europa. È un paradiso per i più piccoli e per gli adulti che si radunano al centro della Innbruck Marktplatz, intorno al magnifico albero di Natale sulla piazza principale di Innsbruck.
Vieni a comprare regali di Natale originali e fatti a mano o coccolati con un vin brulé caldo o un dolce cibo natalizio.

8. Bruxelles - Belgio - Dal 27 novembre 2020 al 3 gennaio 2021

Copyright ANADMAN BVBA

Bruxelles ha uno dei mercatini di Natale più belli d’Europa . A Natale l’intera città si addobba di luci scintillanti e accoglie visitatori da tutto il mondo.

9. Tallinn - Estonia - Dal 15 novembre 2020 al 5 gennaio 2021

Copyright Aleksandr Stennikov

La neve è garantita a Natale in Estonia. Il mercatino di Natale di Tallin è uno dei mercatini di Natale più famosi della regione. Vieni a scoprire l’ albero di Natale più famoso dell’Estonia circondato da piccole capanne di neve che vendono cibo, bevande e artigianato. Prenota il tuo hotel online oggi e approfitta delle migliori offerte a Tallinn.

10. Parigi - Francia - Dal 15 novembre 2020 al 5 gennaio 2021

Copyright Paris info

Regalati una crociera notturna a Parigi o seleziona una delle nostre migliori attività a Parigi e prenota un hotel di charme per una vacanza di successo nella città dell’amore.

Per decorare la casa e sorprendere i tuoi ospiti per la cena natalizia o per acquistare costumi natalizi e addobbi per l’albero ti consigliamo Amazon.it

La Letterina
>
Booking.com
fonte European best destinations
Booking.com
Leggi anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.