Il Magico Paese di Natale di Govone prosegue online

Dal 14 novembre al 20 dicembre 2020

0
Stiamo aggiornando le date dei prossimi MERCATINI DI NATALE 2021

Il ``Magico Paese di Natale 2020`` evolve in una formula ONLINE

Torino, 3 novembre 2020 – Visto il susseguirsi degli eventi, l’edizione 2020 de Il Magico Paese di Natale di Govone (Cuneo) evolve in una formula diversa, che permette alla manifestazione e al suo pubblico di proseguire in totale serenità e sicurezza.
Tenendo conto delle nuove misure adottate nell’arco delle ultime settimane, Il Magico Paese di Natale ha deciso di mettere in pausa le proposte di animazione e gli spettacoli in presenza, proseguendo il suo percorso verso il Natale grazie alla fantasia e al mondo virtuale.

Dopo 14 anni dalla prima edizione, l’evento natalizio tra i più amati d’Italia cambia temporaneamente formula e resta accanto al suo pubblico con l’obiettivo, come sempre, di trasmettere la magia del Natale in maniera speciale.

Per noi e per tutto il territorio di Roero, Langhe e Monferrato si tratta di un appuntamento fondamentale”, spiega Pier Paolo Guelfo, storico organizzatore, “e portandolo avanti anche virtualmente abbiamo voluto dare un segnale di continuità, di forza e di positività a tutto il territorio, lasciando intatto lo spirito di festa tipico di questo nostro evento“.

Da sabato 21 novembre a domenica 20 dicembre, “Il Magico Paese di Natale” celebrerà in modo speciale la magia del Natale. Lo farà come ha sempre fatto, raccontando storie e
trasmettendo lo spirito natalizio, infondendo la serenità e la gioia di cui tutti abbiamo bisogno durante le feste, ancor più in un momento così particolare delle nostre vite.

Gli hotel con le migliori offerte a Govone per i Mercatini di Natale


Scopri cosa fare in Piemonte

La Letterina
>
Booking.com
fonte ANSA
Booking.com
Leggi anche